Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Mary 9896    04/07/2010    4 recensioni
Personaggi : Asia Hamsa : padre di Asia Anaba : madre di Asia e tanti altri che poi conosceremo... Titolo :Dopo la pioggia... Trama: Questa storia parla di Asia una ragazza di 15 anni che vive in India... E' una principessa. Vive sull'Isola Lalalaja dove c'è una guerra. Al suo sedicesimo compleanno Asia scopre che ha il controllo sui quattro elementi della natura : fuoco vento acqua e terra , e scopre di essere la prescelta per fermare la guerra... Cosa succederà?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Capitolo 1
Tutto normale...
Pov's Asia

Ciao a tutti mi chiamo Asia , e vi voglio raccontare la mia storia...
Sono una principessa precisamente la principessa d'India... ho 16 anni e non ho la mente libera come dovrebbe averla una ragazza della mia età .

Fino a quando avevo 15 anni ero una principessa normale...ma da quando ho compiuto 16 anni la mia vita è stata stravolta.
Mio padre mi ha detto che in carica di principessa avevo il controllo dei quattro elementi della natura : acqua fuoco vento e terra.... e che ero la prescelta per fermare la guerra.. non potete immaginare come mi sentivo dopo quelle parole tutto il popolo sperava e credeva in me ; mi sentivo la responsabile di tutto ed ero davvero in ansia perchè le due missioni che dovevo compiere erano davvero difficili e non potevo certo permettermi di sbagliare.
Ah scusate, non mi sono ancora descritta...
Sono alta ho i capelli bruni  lunghi gli occhi a mandorla il naso un pò schiacciato .... in poche parole sembro
" Pokahontas " solo un pò più bella =D
Mio padre mi chiama devo andare ad una riunione con il popolo per fare piani per far smettere la guerra...

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Mary 9896