Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Mary 9896    09/07/2010    0 recensioni
Personaggi : Asia Hamsa : padre di Asia Anaba : madre di Asia e tanti altri che poi conosceremo... Titolo :Dopo la pioggia... Trama: Questa storia parla di Asia una ragazza di 15 anni che vive in India... E' una principessa. Vive sull'Isola Lalalaja dove c'è una guerra. Al suo sedicesimo compleanno Asia scopre che ha il controllo sui quattro elementi della natura : fuoco vento acqua e terra , e scopre di essere la prescelta per fermare la guerra... Cosa succederà?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2 In questo capitolo entrerà un nuovo personaggio…cioè :


Kimberly : regina

Capitolo 2
La regina ci convoca…
Pov’s Asia

Asia : oggi ho appuntamento con la regina.. cioè mia madre sono molto in ansia non so cosa mi dirà ; spero capirà che sono solo una ragazza di 16 anni e non posso assumermi certe responsabilità…

Dalla regina…
Pov’s Asia e Kimberly

Kimberly : buongiorno Asia ti aspettavo con ansia devo parlarti seriamente perché hai un compito veramente importante…io ti capisco perché prima di convocarti ho cercato di mettermi nei tuoi panni ma hai un compito importante anzi molto importante c’è bisogno di te per salvare il nostro paese e per cercare gli elementi della natura partirai tra due settimane nel trascorrere di queste due settimane ti impegnerai a fondo nell’addestramento una settimana la dedicherai all’addestramento con le armi e un’ altra la dedicherai all’addestramento sul cavallo.
Devi impegnarti molto…non voglio metterti più ansia  di quanta ne hai… ma il destino del paese è nelle tue mani…

Asia : madre non vi preoccupate mi impegnerò  a fondo in questa missione capisco bene…  ho bisogno di una sola cosa.. una persona che mi possa accompagnare – dissi ma dentro me stavo male perché avevo il timore di sbagliare tutto… poi c’era un'altra cosa che nessuno mi aveva detto per non mettermi in ansia ma se non trovavo i 4 elementi sarebbe successo qualcosa di molto brutto e la guerra non sarebbe terminata… -

Kimberly : figliola avrai qualcuno al tuo fianco stasera parla con tuo fratello sicuramente potrà consigliarti qualche ragazzo…

Asia : ok madre ci vediamo stasera …

Kimberly : mi raccomando domani puntuale all’addestramento…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Mary 9896