Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Himeno    04/07/2010    2 recensioni
In un tempo lontano di molti secoli. Quando una dinastia di sangue puro risplendeva come non mai. Dove la vita di tre fratelli ha inizio…
C’erano famiglie di sangue puro, cioè vampiri mai mischiati col sangue umano, sparse in diverse parti del mondo. In tutto erano sei ma le più importanti casate erano gli Hiou e i Kuran. Nella prima era nata una bambina, Shizuka, che appena nata la fecero crescere in una gabbia dorata. Mentre nei Kuran, c’era un bambino, Rido, che ben presto fu affiancato da suo fratello minore Haruka e infine dalla sua sorellina, Juuri. Perciò quest’ultimi erano gli eredi di una delle prestigiose famiglie rare di sangue puro rimaste. Tuttavia, solo due di loro sarebbero diventati i sovrani assoluti dei vampiri. Tutto sarebbe dipeso dalla scelta della piccola Juuri tra i suoi due fratelli maschi. Chi avrebbe sposato tra i due?
E' la storia sui tre fratelli Kuran^^ spero vi interessi. Kiss
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruka Kuran, Juuri Kuran, Rido Kuran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: Feste da ballo

Haruka era il più sensibile e ribelle tra i fratelli Kuran. Capelli lisci castani e gli occhi dal colore uguale a quello di Juuri. Era molto richiesto dalle ragazze come suo fratello Rido ma a lui non interessavano. Era il secondogenito del casato. Due anni umani meno di Rido. Come intercorrevano tra lui e Juuri. Due anni per ciascun figlio. Il giovane Haruka cercava sempre di comportarsi come il suo rango gli imponeva tuttavia il suo carattere lo portava a fare quello che il cuore e l’istinto gli comandava. “Un vero cavallo selvaggio” lo aveva soprannominato il suo fratellone. Rido, al contrario di lui, era composto, educato, presente ad ogni festa tra nobili. L’orgoglio luminescente dei prestigiosi Kuran. Mentre il caro Haruka era la cosiddetta pecora nera della famiglia. Questo fatto non piaceva a nessuno. Tranne ad una persona. La sua adorata sorellina Juuri. La ragazza aveva compiuto dodici anni da poco e adesso poteva frequentare le feste di quel branco di sciacalli che lui non sopportava. Tutti pettegolezzi e maschere di convenienza che gli rivolgevano. Sapeva benissimo che gli portavano rispetto perché lo temevano essendo un raro sangue puro. A quattordici anni, la vita del ragazzo fu più dura. Tutti i nobili gli avevano presentato le proprie figlie nella speranza di farle entrare nelle sue grazie. Un incubo. La soluzione menomale era di rifiutarle gentilmente con un sorriso che le facesse sciogliere come al sole. Funzionava sempre. Il suo nobile fratello non le rifiutava come lui. Alcune le illudeva dicendogli che forse in futuro una di loro l’avrebbe accettata ma Haruka sapeva che non avrebbe preso nessuna di loro. Rido provava sentimenti solo per la loro sorella minore. Fin da piccoli, la trattava come una principessa e gli diceva che sarebbe stata sua moglie più avanti. Ma come aveva il coraggio di dire quelle cose ad una bimba di pochissimi anni? Sicuramente lei non sapeva nemmeno che cosa fosse il matrimonio.
-Nobile fratello Haruka! Che stai facendo qui all’angolo?- gli domandò la dodicenne Juuri risvegliandolo dai suoi pensieri.
-Non mi piacciono le feste da ballo, Juuri-
-Ma come? Sei bravissimo a ballare. Anche più del fratello Rido-
-Può darsi ma preferisco una buona cavalcata ad un ballo-
-Sempre il solito. Dai! Almeno oggi che è la prima volta che partecipo anch’io. Vieni a ballare con me. Ti prego, Haruka!- disse con occhi da cucciola.
-Ah ah… e va bene- rispose divertito dal comportamento infantile della sorella.
Andarono in mezzo alla pista, sotto gli sguardi sorpresi dei presenti che bisbigliavano tra loro:
-Guardate! Il nobile Haruka che concede un ballo ad una festa- -E’ una cosa rara per il secondo erede dei Kuran- -Sua sorella Juuri è diventata davvero bella. Chissà chi sceglierà tra il nobile Rido e il nobile Haruka- -Che brava! E’ riuscita persino a convincere suo fratello a ballare- -Formano proprio una bella coppia, non trovate? Secondo me sceglierà il nobile Haruka- -Per me, il nobile Rido-
Queste erano le voci che giravano arrivando anche alle orecchie di Rido.
Il sedicenne Kuran era infastidito da quello che pensavano i nobili. Juuri era sua. Suo fratello non l’avrebbe mai avuta.
-Fratello mio-
-Dimmi Juuri-
-Mi potresti insegnare a cavalcare bene come te?-
-Vuoi imparare a cavalcare?-
-Sì. Sono stufa di tutta questa etichetta, buone maniere e di questi dannati vestitini da bambola- si sfogò la ragazza. Con suo fratello Haruka poteva permettersi di dirlo. Era l’unico che approvava quello che faceva e pensava. Se le avesse dette a Rido quelle cose, lui l’avrebbe sgridata dicendo che non era da signorine per bene.
-Lo so, piccola. Ma è il nostro destino-
-Il destino lo decidiamo noi, Haruka. Non dimenticarlo-
-Grazie. Non lo dimenticherò, sorellina. E comunque d’accordo. Ti insegnerò a cavalcare- gli disse sorridendogli.
-Davvero? Evviva! Grazie fratello mio!- disse felicissima baciandolo sulla guancia. Un gesto che fece uno strano effetto al ragazzo. Una sensazione strana mai provata prima. I tre fratelli si volevano molto bene tra loro. Ma dentro di loro, con il crescere, stavano nascendo sentimenti sia buoni che cattivi. Che li avrebbero fatti maturare per poi rovinarli per sempre.


Ho continuato! In realtà questa ff l’ho quasi del tutto conclusa nel mio pc ma ho pensato solo ora di metterla qui. Ringrazio Ifrittuccia per aver commentato la mia storia. Spero la commenterai ancora^^ ho sempre bisogno di consigli e commenti da altri ma se non piace non la continuerò U.U non voglio annoiarmi con le mie storie non gradite.  Un saluto a tutti da Himeno (ex BlackRose91)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Himeno