Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Elektra_Vampire    04/07/2010    1 recensioni
Erik è ciò che si può perfettamente definire: teppista, violento, arrogante, presuntuoso,rissoso, sicuro di sè..nonchè drogato e gran paly-boy..
Insomma, una vera e propria testa di cazzo!!
Eppure si sa..il ribelle ha un suo fascino..misterioso, accattivante,, il classico tipo al quale sai di dover stare alla larga ma che contemporaneamente ti attrae con il suo sguardo magnetico e travolgente.
bhè...a me stava sul cazzo!
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qualche tempo dopo venni a sapere che Erik stava con un' altra..
La notizia non mi colpì molto, primo perchè me lo disse lui, secondo perchè ogni volta che ci sentivamo continuava a ripetere che era ancora innamorato di me e che non riusciva a dimenticarmi.
Non sono mai stata gelosa e non riuscivo ad esserlo nemmeno di questa ragazza (anche perchè non le invidiavo assolutamente niente, anzi...se la poteva scegliere anche meglio!).
Eppure mi ripetevo che adesso era lei quella che riceveva le attenzioni da Erik, quella che ci andava a letto ecc...ma nonostante tutto non ero gelosa.
Mi dispiaceva solo il fatto di essermi allontanata da lui; per qualche mese non mi feci vedere in paese (anche perchè dovevo far credere ai miei che non avevo più interessi verso di lui, altrimenti non mi avrebbero mai fatta uscire) e in quel periodo riuscii a sentire Erik pochissime volte.
Ogni tanto mi telefonava per dirmi che gli mancavo o che la sua attuale ragazza era una p*****a.. (basti pensare che l'ha conosciuta dopo aver preso una pasticca di MDMA...e ha preso l'md per cercare di distruggersi dopo essersi lasciato con me).
Eravamo quasi in primavera e ormai con tutte le cose che mi erano successe, avevo mandato a quel paese lo studio, l'impegno ecc..e me ne stavo a sclerare perchè non capivo il comportamento di Erik, sembrava mi volesse bene, anzi..che mi amasse ancora..eppure quando iniziai a uscire di nuovo in paese, ogni volta che li vedevo insieme, lei ovviamente mi guardava male e lui non mi considerava nemmeno.
Ciò mi fece rimanere veramente da schifo e io iniziai a chiedermi se gli avevo fatto qualcosa; certo non potevo salutarlo per prima davanti alla sua ragazza, ma mi aspettavo mi salutasse lui perchè non ci sarebbe stato nulla di male.
Quella cretina della sua ragazza iniziò a infamarmi dicendo che io volevo ancora Erik, e mi dava di troia ecc... (insicura del cazzo! Aveva paura che glielo portassi via, ma non ci tenevo affatto, dopo l'inferno che avevo passato..sarebbe ricominciato tutto da capo se mi fossi ripresa Erik no?)
Poi venni a sapere che lui la trattava malissimo, ancora oggi non so quante volte le abbia messo le mani addosso e lei lo perdonava sempre...mah...si fosse azzardato a picchiare me, non mi avrebbe rivista mai più, e diciamola tutta, lo avrei anche denunciato.
Addirittura una sera mi chiamò per sapere cosa facevo e come stavo, parlammo un po’, ma lui parlava pianissimo a telefono, perciò gli chiesi di alzare di più la voce e mi disse che non poteva perchè c'era la sua ragazza in casa e lui era fuori sul terrazzo.
Ma dico cazzo fai? Mi chiami quando stai con la donna?
Lui mi disse che aveva voglia di sentirmi..e gli scappò detto "allora amore.."
In quel momento si sentì un urlo: "AMORE?"
e lui: "Si l'ho chiamata amore..e allora?"
-"AMORE A QUELLA TROIA????????"
D'improvviso la comunicazione si interruppe...e niente.
Il giorno successivo ero a camminare e incrociai la mamma di Erik (che mi ha sempre adorato e mi adora tutt'oggi!).
Si fermò con la macchina e mi disse:
"Francy..devi parlare con mio figlio, magari a te da ascolto..ieri non sai che macello ha combinato!Ha bisogno di vederti..si tranquillizza solo se riesce a stare un po con te.."
In pratica..il giorno prima nel momento che si è interrotta la comunicazione è successo questo:
La sua ragazza (scusate ma meglio evitare di mettere troppi nomi) mi aveva dato di troia no? Allora lui ha agganciato il telefono e le ha tirato uno schiaffo allucinante dicendo cose anche abbastanza pesanti.
Poi si è rinchiuso in camera sua e non ha più fatto entrare nessuno. La sera ha litigato con il padre che a sua volta l'ha picchiato per aver messo le mani addosso a una ragazza.
Appena sua madre me l'ha detto non riuscivo a crederci, certo un pò mi dispiaceva (soprattutto per Erik)...ma non avete idea di quanto c'ho goduto nel sapere che aveva picchiato lei per difendere me!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Elektra_Vampire