Serie TV > Smallville
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    04/07/2010    2 recensioni
[Completa][Sfida con Kokky - 100 frasi Clois]
«Chimicamente non saremo fatti l'uno per l'altro, ma fisicamente direi che siamo piuttosto compatibili.»
E come poteva non concordare in pieno, Clark Kent?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Clark Kent, Lois Lane
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


83. Vittorie


Vide la vittoria coi suoi stessi occhi quando scovò la recita di Clark Kent in prima elementare, confezionata in una bella videocassetta.

«Controfigura di Cappuccetto Rosso!»

Oh sì, l'avrebbe ricattato a vita.


84. Mentire


«Non chiedermi di mentire Kent, potresti crederci.»

Lo aveva denigrato Lois ad un centimetro dalle sue labbra, quando lui le aveva chiesto se quello fosse veramente uno sbaglio.


85. Proporzioni


«Kent, io sto a te come il ketchup sta alla maionese: disgustoso

Lois aveva fatto quell'astruso paragone, allegandolo ad una faccia inorridita; Clark invece aveva sorriso in modo sinistro, come sempre con la risposta pronta: «Ma il più delle volte vengono combinati insieme Lois.»



86. La mente di una donna

Tutto quello che diceva una donna era il contrario di ciò che pensava realmente, gli avevano detto una volta. Allora, secondo quel ragionamento, tutte le offese e le battutine sardoniche fino ad allora arrecategli da Lois non erano nient'altro che complimenti.

A quel punto poteva farsi dare del bastardo ogni volta che voleva, avrebbe percepito quella parola solo come un ringraziamento solenne da parte di Lois.


87. Freddezza e calore


Le sue dita erano cubetti di ghiaccio sulla pelle, le sue labbra invece evaporavano calore da tutte le parti, ovunque le si guardassero. Lois era così: un misto di calore e freddezza che solo una mente arguta come la sua poteva capire; avrebbe pensato lui a raffreddare la sua bocca e a riscaldare la sua pelle, in seguito.


88. Coerenza


«Mi rifiuto di essere chiamata Signora Kent, è solo un'altra delle sottomissioni a cui deve soccombere una donna!»

Gli aveva puntato l'indice contro, piuttosto inviperita. Davanti a quella targhetta che improvvisamente aveva cambiato identità Lois si era infervorata ed ora se la stava prendendo con colui al quale era maritata pressappoco da quindici giorni.

«Signorina Lane?»

«Sono la Signora Kent!»

Gridò contro un poveretto, che si scusò immediatamente.

«Adoro la tua coerenza, Lois.»


89. Fisica


«Chimicamente non saremo fatti l'uno per l'altro, ma fisicamente direi che siamo piuttosto compatibili.»

E come poteva non concordare in pieno, Clark Kent?

90. Crimine


L'amore è l'unico omicidio in cui si è complici di uno stesso crimine: parole dure, quasi sembravano una testata di giornale, ma terribilmente veritiere.


91. Poker e cuori


«Dimmi Kent, quanti cuori hai in mano?»

Trascorrevano una tranquilla serata d'estate tra amici, a giocare ad un'amichevole partita di poker. Lois aveva azzardato quella domanda, al fine di cercare una strategia di vittoria.

«Dovresti saperlo bene Lane, solo uno.»

D'un tratto arrossì: perché aveva il potere di renderla così impacciata?

Annuì tacitamente, leggendo negli occhi del ragazzo una velata dichiarazione d'amore.


92. Ali


Non tutti i sogni avevano bisogno di ali per volare: l'aveva scoperto quando era riuscita ad arrivare al cuore di Clark.


93. Vuoto


Quando c'era, l'aria al Daily Planet era fin troppo pesante... Quando non c'era, invece, essa diveniva vuota, ma in senso negativo.

Era un vuoto strano, che forse avvertiva solamente lui: aveva bisogno di essere riempito solamente da lei, lei e nessun altro.


94. Black out


«Lois, c'è il black out, non è il caso di...»

Ma la suddetta aveva prontamente protestato, ritenendo più giusto continuare a baciarlo.

«Spegni anche i tuoi neuroni per una volta, Smallville.»


95. Camicia


«Smallville, per favore, cambiati: sembri l'ottavo nano di Biancaneve!»

Vederlo in camicia a scacchi, jeans e attrezzi sulla spalla la lasciava oltremodo inorridita, ormai era avvezza a vederlo in giacca, camicia e cravatta. «Beh, certo, senza quella camicia è tutta un'altra cosa» disse, quando lui si era denudato del suddetto indumento.


96. Rockettara


Non poteva crederci: aveva scovato una foto di Lois al liceo.

«Lane, eri una vera rockettara.»

«Tu invece scommetto eri il classico ragazzo di campagna, con lo zaino in spalla e l'armadietto sempre pieno di libri.»

Analisi corretta e accurata. «Complimenti, Holmes. Come l'hai capito?»

«Le rockettare vanno matte per tipi del genere.»


97. Dicerie


«Siete una coppia talmente mal assortita che dovreste mettervi insieme!»

Avevano detto i loro amici e loro li avevano presi in parola.


98. Casualità


Sembrava una scena da film: ascensore bloccato, nessuno che correva in loro soccorso, sguardi imbarazzati.

«Finale fin troppo prevedibile» borbottò a mezza voce Lois, prima di caracollare accidentalmente sul corpo d'acciaio di Clark Kent. In seguito aveva sfiorato le sue labbra, in modo del tutto casuale; certo, se poi era successo ciò che in Pretty Woman non si sarebbero minimamente sognati era sempre frutto della casualità, beninteso.


99. Alternativa?


Non era ancora mezzanotte per l'anticonvenzionale Cenerentola, ma doveva ritirarsi prima che fosse troppo tardi – ovvero, prima del classico: Vuoi salire? – oppure, alternativa sicuramente più godibile, avrebbe potuto trascorrere una notte gratificante quanto un articolo in prima pagina ma, a differenza di quest'ultimo, Clark non sarebbe stato lo scoop del momento, bensì quello della sua vita poiché avrebbe capito solo allora quanto lo amasse.


100. Verità



Non poteva sbagliare, l'avrebbe riconosciuto fra mille: le labbra di Clark contro le sue, le sue mani che stringevano i suoi fianchi e il suo respiro accaldato anche in una notte fredda come quella.

«Clark...»

Mormorò, ma lui era troppo lontano per prestarle attenzione.

Lois si sfiorò le labbra, poi in un momento i conti quadrarono: «Te la farò pagare bastardo, per aver osato ingannato Lois Lane.»

Guardò in alto, borbottando inviperita quelle parole. «... Ma ti amo comunque, sotto qualunque aspetto.»

Sì, forse era segno del destino: qualunque forma assumesse, lei poteva amare solamente Clark... nessun altro.




***


Note:


In questo capitolo tutte le frasi sono di mia inventiva, tranne l'ultima che si riferisce all'ultima puntata della nona stagione di Smallville, indi spoiler.




Finish! *___*

Anche se un po' mi dispiace perché dopotutto mi diverto a scrivere queste frasi un po' maliziose XD. Grazie per aver letto, aver messo nelle preferite/seguite e aver recensito.

Kò, adesso aspetto le tue eh XD.

Ringrazio Ramiza per aver commentato e, comunque, c'è il confronto Lois/Lana è la numero 15. Rivincita... Grazie per aver recensito e, sì, mi sono chiesta sempre anche io perché entrambe iniziassero con la lettera L.

Mistero XD.

Alla prossima people, tornerò con le Clois <3

Kiki-chan.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly