Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: W_Love    05/07/2010    0 recensioni
Cosa può succedere nella Dublino moderna tra una allegra rocker e un timido cestista? Un sentimento che passa da una cuffietta di un I-pod ad un pallone arancio :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena uscita di casa mi stiracchiai. Guardai il cielo nuvoloso di Dublino e sorrisi. Ero abituata a tutto quel grigiore,talmente abituata che quasi mi piaceva. Iniziai a camminare seguendo con gli occhi le mie converse nere che si bagnavano leggermente. Poi,con lentezza, estrassi dalla tasca del giacchetto di pelle blu il mio I-pod e infilai una cuffietta nell’orecchio.

La voce di Freddy mi risvegliò. Adoravo i Queen. Mi piaceva ogni canzone,ma non solo mi piaceva. Le loro canzoni mi prendevano,mi catturavano per poi portarmi in un mondo che conoscevo solo io. Risuonavano le ultime note quando arrivai alla fermata dell’autobus. Dopo pochi minuti vidi avvicinarsi Adam. Adam era il mio migliore amico da sempre,la persona con cui avevo condiviso tutto,l’unica persona che molto probabilmente mi capiva davvero. Gli tesi l’altra cuffietta e lui si sedette.

-Buongiorno.- sussurrò ancora assonato.

-Buongiorno- risposi accennando un sorriso.

Lo vidi appoggiarsi alla panchina e chiudere gli occhi. Feci lo stesso e mi persi nei miei pensieri finchè la sua voce mi riportò alla realtà.

-Ho un proposta

Lo guardai con faccia interrogativa.

-Domani sera-continuò- abbiamo la prima partita del campionato ,se ti và…

Sorrisi. Adam faceva basket da quando aveva otto anni. Era stato amore a prima vista e non si erano mai lasciati. Non vado pazza per il basket, ma vedere Adam giocare mi è sempre piaciuto. E’ stupendo vedere come riesce a destreggiarsi con la palla,come la accarezza quasi fosse un’amica,una persona cara.

Annuii piano con la testa.

-Va bene- dissi infine stampandogli un sorriso a trentadue denti.

-Tra l’altro c’è anche quello nuovo,gioca la prima partita.

-Uuuhh un  novellino- dissi sorridendo maligna,Adam iniziò a ridere.

-Già… ma è abbastanza bravo devo dire. Con un po’ di allenamento potrebbe diventare un buon capitano.

Mi stupii. Per quanto ne sapevo per Adam nemmeno Michael Jordan sarebbe stato adatto a fare il capitano. Il “novellino” doveva essere davvero bravo.

Mi guardai riflessa in una pozzanghera. I capelli ricci e rossi mi cadevano sulle spalle morbidi. Stranamente, nonostante la pioggia, non erano diventati crespi, e gli occhi erano strani. Avevano lo stesso colore del cielo di quella mattina. Erano occhi stanchi,occhi pieni di affetto che aveva bisogno di essere donato. Affetto che mi portavo dentro da troppo,troppo tempo.

 

Autrice: Cari! Questa ff mi rispecchia molto. Anzi, diciamo che è quasi la storia della mia vita. Perciòò... ecco la porta d'entrata sulla mia storia. Sta a voi decidere se uscire o tuffarvici dentro

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: W_Love