Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Pulce_    05/07/2010    4 recensioni
e se fossi costretta dal figlio del tuo capo -che dovrebbe essere un tuo carissimo amico- ad intraprendere un viaggio attorno al mondo assieme ad un perfetto sconosciuto? e se lo sconosciuto in questione fosse bellissimo? e se... lo odiassi con tutta te stessa?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non poteva essere. Avevo sempre sostenuto che il destino non esistesse, o meglio, che noi stessi siamo il nostro destino, le scelte non le fa il caso, sei tu che contribuisci a tessere la tua vita. Quello che ottieni non è per semplice concessione di una grazia divina, te lo guadagni. Eppure in quel preciso istante avevo la netta sensazione che tutto fosse già stato accuratamente programmato, no, non da qualche dio superiore ma bensì dal diavolo che ora se la rideva sotto i baffi, facendo passare lo sguardo tra me e Daniele: Edward.
Al diavolo lui e tutti gli altri, non sapeva che avevo una famiglia? Un gatto? Degli amici? Altri lavori? Eccome se lo sapeva, era al corrente di quanto mi facessi a pezzi per pagare l’affitto mio e di mia madre, sapeva benissimo che ero contemporaneamente impiegata qui, cameriera, barista, postina, commessa, e tutto bastava a malapena per mantenere mia madre, le mie tre sorelle e me. Cazzo. E ora me ne dovrei partire in capo al mondo lasciando tutti soli? Vaffanculo. Non è che non voglio, e che non posso cazzo!

“no.”

E se c’è qualcosa che mi viene bene è proprio essere ostinata, tiè!

“allora Daniele, la partenza è domani a quest’ora, l’agenzia ha già prenotato il biglietto aereo per…”

Dio! Quando fa così è proprio odioso, mi ha sentito benissimo il cretino e mi ha benissimo ignorato. Che stronzo.

“non hai proprio capito un emerito cazzo io non posso venire!”

Esclamo, guardandolo in cagnesco mentre la rabbia aumenta vertiginosamente, mica parlo dei miei problemi familiari davanti un perfetto sconosciuto e poi lui, Edward, è al corrente di tutto, TUTTO cazzo!

“Dani potresti aspettare fuori gentilmente?”

Dani? E da quando si chiamano gli impiegati per nome? Lo fa solo con me, ma questo tizio –che probabilmente ha raccattato per strada- non è affatto un suo fidato amico! Mai sentito o vagamente accennato, niente di niente! Almeno ha avuto la decenza di mandarlo fuori!

“ascolta Ali…”

“no cazzo! Ascolta tu! Io DEVO lavorare, devo mandare avanti la famiglia, non posso fare questa cazzo di impresa, e poi dove? Quando?! No, non è proprio fattibile mi spiace e poi con chi? Con un tizio che non ho nemmen…”

La mia sfuriata fu bloccata da un rapido movimento di Edward che superata la scrivania con un balzo si para davanti a me, facendo segno di sedermi sulla poltrona rossa poco distante mentre lui si siede sulla scrivania come un ragazzino sui banchi di scuola.

“ascolta, hai idea di quanti soldi ti ricaverebbe questo incarico? Così non sarai più obbligata a spaccarti la schiena inutilmente, lo sai che io ti”

Oh no, l’ha fatto di nuovo! Gli ho ripetuto non so quante volte che non voglio il suo aiuto, né i suoi soldi, sono capacissima di cavarmela da sola, come ho sempre fatto.

“io…”

Tento di ribattere inutilmente, perché Ed scivola già da dove era seduto fino a pochi secondi fa e si para davanti a me, zittendomi con un dito sulle labbra, mentre gli occhi penetranti color zaffiro mi perforano, impedendo ogni tentativo di protesta.

“ascolta, è già programmato tutto, una settimana a Berlino in un hotel, fate il giro della città, i monumenti e gli edifici più importanti, poi tornate a casa e vi riposate un po’, non è una cosa consecutiva non ti preoccupare e ad ogni viaggio avrei il compenso che meriti, e poi tu Daniele lo conosci molto bene. ”

Mi spiega calmo e pacato, con il suo solito tono di voce rassicura torio e fermo, non incute terrore, ma non ammette repliche. Un attimo, frena frena frena, lo conosco? In effetti non l’ho visto molto bene, solo di sfuggita quando ci siamo scontrati ma non l’ho osservato molto attentamente una volta entrato, mi sembrava un normale ragazzo, bello come un dio ma abbastanza normale.

“sai qual è il suo cognome? ”

Aggrotto la fronte contrariata, è per caso sotto uso di droghe?

“non me ne fotte un emerito cazzo del suo cognom…”

“Costa.”

Oh.
Oh.
Costa.
Quel Costa?
Daniele?
LUI?

“no.”

Mi rifiuto di pensarci. Mi rifiuto di formulare anche solo una parola. Non può essere lui. Ed Edward non può essere così stronzo, così bastardo, così idiota, così schifoso, lurido, disgustoso, ripugnante, malato di mente, subdolo e …

“no?”

La sua faccia ora sarebbe davvero da prendere a schiaffi, da gonfiare di botte fino allo sfinimento. Perché lo sa, maledizione, lui lo sa!

“mi rifiuto categoricamente di fare un viaggio col mio ex …” … che mi ha tradito

Non nego che sia il sogno erotico di ogni essere femminile presente sulla terra e oltre ma io lo odio fino allo stremo, lo detesto con tutta me stessa. In più c’è Lore, il mio fidanzato. Lui si che è un fidanzato, non mi tradirebbe mai, in nessun caso, no, assolutamente no. E dire che pensavo la stessa cosa di Daniele alle superiori. Ma Lore è diverso, è più dolce, gentile, simpatico, romantico. Nulla in confronto a quel porco. E nel mentre lo stesso porco entra in scena, chiedendo se avevamo deciso qualche cosa. Lui potrà benissimo essersi scordato di tutto, ma io non dimentico di certo, il mio cuore non dimentica.
Guardandolo bene però ammetto che aveva qualche cosa di familiare, i tratti del viso e l’odore irresistibile che lo caratterizza. E poi gli occhi … dio, come ho fatto a scordare gli occhi per cui sono capitolata anni fa? lo stesso colore travolgente, lo stesso sguardo profondo, che ti scava dentro l’anima. In altre parti invece è cambiato totalmente, come nei capelli, ora più lunghi, e come il fisico, che non posso intravedere molto da questa posizione così lontana da lui e dall’ostacolo che rappresentano i suoi vestiti.
Non posso ricascarci un’altra volta, l’ho già passato il periodo di dolore atroce passato a piangere e non voglio riprovarlo. Ma voglio vendetta. Ah, se la voglio, e lui la pagherà per tutto quello che ha avuto il coraggio di farmi, da ora in poi è guerra aperta.

“accetto”

E sotto gli sguardi dei due mi volto e esco dalla porta cercando di sembrare quanto meno dignitosa di fronte a lui, mentre invece il dolore sta bussando alla porta del mio cuore, facendo andare a galla sentimenti abilmente camuffati e sigillati in un cassetto anni fa. so che mi farò male, so che LUI mi farà male, ma per quanto malsano e autolesionistico fosse volevo vendetta, oppure semplicemente un masochistico bisogno di lui.

 

♥SPAZIO AUTRICE♥

Vi ringrazio molto delle recensioni, non pensavo potesse piacere una storia che mi è venuta in mente così per caso, mentre mi rilassavo XD premessa: io una settimana (la scorsa per l’appunto) ci sono stata davvero a Berlino e avrei pensato di mettere le foto che ho scattato come spunto per questa storia, in modo da ambientarvi davvero. Aspettatevi tutte le stranezze possibili da prossimo capitolo, gelosia, seduzione, stress e tanto tanto odio, ma sarà davvero odio? Riguardo gli aggiornamenti farò quello che posso, ora vado in vacanza, senza pc, credo scriverò a mano il capitolo e poi lo ricopierò una volta a casa ma comunque non posterò nulla durante le vacanze, mi dispiace davvero. In più a fine mese andrò in Grecia, con un nuovo viaggio pronto per questi due♥
E ora risposte alle recensioni!
♥{demetra85; Accidenti, come hai fatto? Dio, sono davvero così prevedibile? XD comunque, sì, questo è il filo principale della trama ma non mancheranno sicuramente imprevisti e ostacoli che bloccheranno questi due, portando come sempre a tante, tante lacrime. Povera la nostra Alice, sarà un anno davvero duro ;D grazie per i complimenti e per l’aggiornamento, bè, eccolo qui!
♥{DELILAHmakeawish; grazie mille anche a te per i complimenti, davvero, mi rendi molto felice anche per il semplice fatto che commenti, se poi le tue sono parole meravigliose mi sciolgo XD i capitoli in genere sono molto corti lo so, ma è quello che posso fare in vacanza, lontano dal pc. Vedrai che nel prossimo e succederanno di tutti i colori, non smettere di seguirmi<3
♥{ laelefante; urca, altri complimenti** sappiate che a me fa molto piacere sentire i vostri pareri sulla mia storia, mi incoraggia a scrivere diciamo XD. Dunque, la scena in ascensore? Immancabile! A me capita quasi sempre di essere pressata contro altra gente o.o”
Come ho scritto nel capitolo lei reagisce così perché è una donna molto responsabile, su cui tutti fanno affidamento e che si fa in quattro per la sua famiglia che non ha una situazione molto stabile, sarà spiegato meglio nei capitoli a venire. Un bacione e grazie.
Ringrazio inoltre le 96 persone che fino ad ora hanno letto la storia, anche non commentando mi hanno fatto un enorme piacere ma vorrei in ogni caso sapere il vostro parere, si accettano critiche e suggerimenti, anche per le future scene hot ;D buhhaha sì, ce ne saranno parecchie +.+
Ringrazio inoltre le due fantastiche persone che l’hanno messa tra le preferite {kiki__87, laelefante } e le otto persone che l’hanno inserita tra le seguite { DELILAHmakeawish, demetra85, laelefante, prettyvitto, priscy, rossy87, VaMpIrA89, Veronica91}
Non ho altro da dire se non invitarvi a recensire e augurarvi buone vacanze, un bacio a tutti ♥
 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Pulce_