Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kekkuccia    05/07/2010    1 recensioni
Naruto mise nelle mani della futura sposa il suo coprifronte."E' quello che andrò a scoprire."
Sakura lo strinse."Perchè lo dai a me?"
"Perchè così ho un motivo per tornare."disse sorridendo a 32 denti." Il mio credo ninja rimane con la persona più importante che ho al mondo. Non posso non tornare."
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a new life cap7

A new life.



Sakura rientrò nel suo ufficio."Tsunade!"disse furibonda.
Shizune le sorrise,aveva una tazza di caffè in mano."Sakura..sei tornata,andato tutto bene?"
"Dov'è quella vecchia antipatica?!"disse prendendo da mano della ragazza il caffè.
Shizune cercò di riprenderselo."Penso che tu sia già abbastanza nervosa!"
Sakura le girò le spalle."Allora dov'è?Quella strega!"
Tsunade stava bevendo sakè nello studio di Sakura.Shizune con una goccia in testa,sorrideva."Sakura..senti..non è che.."
"Dimmi subito dov'è."ridisse dura.Rimise nella mani della ragazza la tazza completamente vuota.
Shizune la fissò e guardò con occhi languidi la rosa."Penso che stia bevendo nel tuo studio."
Sakura strinse i pugni."C...co...COSA STA FACENDO!?!?"
Shizune fece cadere la tazza."Oh!Sakura calmati!"ma ormai la rosa stava già correndo verso il suo studio.
Sbattè la porta irata."Cosa stai facendo?Non è questo il tuo dovere!"disse.
Tsunade stava ridendo come una stupida.E lo stava facendo da sola.
Sakura si avvicinò."Che stai facendo?"
Tsunade le porse un bicchiere di sakè."Prendi,cara!"
Sakura strinse i denti."Cerca di non farmi perdere quel pochissimo di pazienza che mi è rimasta.Dimmi cosa stai facendo e dimmi perchè mi hai fatto andare al posto tuo a dare lezioni ai quei ragazzini.E...dimmi anche perchè non ti sei presa cura come avresti dovuto del mio ospedale durante la mia assenza."disse tutto d'un fiato.
Tsunade calma posò il suo bicchiere."Sto per morire,Sakura."
Sakura lasciò andare i pugni che stava stringendo quasi a farsi male.Spalancò gli occhi.La sua maestra...stava per morire?
Per quanto detestasse il suo modo di fare,non sopportasse la sua autorità ma soprattutto il potere che ha ed ha sempre avuto su di lei...
Ecco la prima lacrima."Dimmi che non è vero."
Tsunade aveva le schiocche rosse."Ti direi una bugia,mi sono diagnosticata un cancro incurabile."
Sakura stava cadendo a pezzi.Si reggeva a malapena in piedi."Io sono una dottoressa.Devo visitarti.Il mio compito è salvarti!"
Tsunade sorrise e prese un altro pò di sakè."Non ti dispiacere Sakura ma tu sei una mia allieva,quello che sai tu è perchè te l'ho insegnato io.So di cosa sto parlando e ti sto dicendo che non c'è nient'altro da fare,mi devi credere."
Sakura si accasciò a terra."E allora a cosa servo io?A lasciarti morire?Sono come tutti gli altri?Nonostante abbia passato la mia vita a divenire quella che sono?"
Tsunade si alzò dalla sua sedia,andò incontro alla rosa.Le accarezzò la testa."Alzati,tu non sei mai stata come tutti gli altri per me.Sono sempre stata fiera di avere un'allieva come te."
Sakura l'abbracciò forte,come non aveva mai fatto prima."Non posso sopportarlo."
Tsunade guardò il vuoto di fronte a sè."Raggiungerò una persona che in questi anni mi è mancata moltissimo.Almeno starò in buona compagnia."
Sakura pianse ancora di più.Aveva deciso di morire per rivedere Jiraya."Fammi vedere che hai,te ne prego!Inventerò io una cura!"
Tsunade si allontanò dalla rosa,le prese una mano e la portò sul suo cuore."Senti?"
Sakura ritrasse subito la mano allarmata."Cos'è?"
"Un nodo.E come se avessi un nodo al cuore."rispose calma Tsunade.
Sakura riportò la mano sul cuore della sua maestra."Non è possibile.E come hai potuto non accorgertene?E' enorme!"
Tsunade le sorrise tristemente.Sakura spalancò la bocca.Le diede un sonoro schiaffo."Come hai potuto farlo?Io mi fidavo di te!"
Tsunade sorrise ancora."Lo so...ho tradito tutti ma..io ho bisogno di lui.Per troppi anni sono stata da sola."
Sakura scosse la testa facendo cadere qualche lacrima dal viso."Non posso perdonarti nè giustificarti!Eri l'unica!L'unica!A cui permettevo di non essere visitata da me!L'unica tra tutte le persone a me più care!"
"Lo so,scusa Sakura."rispose.
Sakura corse dietro la sua scrivania,tirò fuori utensili da lavoro."Non voglio visite."
"Non voglio repliche."disse decisa la rosa.
Tsunade rimase impassibile."Voglio che tu ti renda conto.."
"Non mi voglio rendere conto di nulla.Io voglio salvarti."disse calcando sulle ultime parole.
"Non sei diventata dottoressa per salvare la mia di vita."disse sorridendo Tsunade.
"Non sono diventata dottoressa per farmi dire ancora da te cosa fare!"
"Sakura...voglio andare."disse togliendo le mani di Sakura dal suo corpo, Tsunade.
"Non ti lascerò scelta.Perchè?Posso sapere perchè hai lasciato che succedesse?Eri in grado di curarlo quando l'hai scoperto?Dimmi la verità perchè se no ti uccido con le mie mani,ora."Sakura la fissava con gli occhi ancora lucidi.
Tsunade scosse la testa."Quando me ne sono accorta avrei soltanto allungato di poco la mia vita per questo ho preferito lasciare andare."
"E adesso...sempre sincera..c'è qualche motivo specifico per cui non me l'hai detto?"
Tsunade fece un grosso sorriso,le cadde una lacrima dagli occhi."Io...ti...."Sakura portò le mani agli occhi per piangere più forte.
Tsunade ne prese una."Non ti angustiare,è stata tutta colpa mia."
Sakura non riusciva a guardarla in faccia."Tu non capisci!Ero l'unica!L'unica che ti avrebbe potuto salvare la vita!Eppure non me l'hai lasciato fare!E' questa...è questa la motivazione principale per cui sono voluta diventare il ninja medico più competente del villaggio,è questo il motivo per il quale ho deciso di superarti.Volevo essere all'altezza di poter salvare tutte le persone care,io sarei stata il loro antidoto.A tutto."
Tsunade annuiva piangendo."Lo so..per questo ci ho messa tutta me stessa ad istruirti al meglio,Sakura."
Sakura strinse le mani della sua maestra."Ti prego!Non arrenderti!"
"Io non devo arrendermi,l'ho già fatto.Dieci mesi fa."disse sciogliendo la presa.
Sakura piangeva a dirotto."Niente?Proprio niente che possa fare?"
Tsunade scosse la testa.Poi tornò a sorridere."Vorrei che le mie ceneri vengano gettate in mare.Possibilmente da un aereo.E..vorrei che lo dicessi a Shizune,poco dopo la mia morte.Dille che le ho voluto molto bene,è sempre stata come una sorella minore per me.Tu,come una figlia."
Sakura respirò con più calma."Ts-Tsunade."non l'aveva mai chiamata per nome."Mi mancherai da morire."
"Sarò in buona compagnia.La migliore che abbia mai avuto in vita e potrò dire anche in morte."prese la sua bottiglia di sakè e uscì dalla stanza.
Il silenzio e la disperazione catturarono Sakura.

Shizune stava mettendo delle pratiche a posto.Aveva svolto lei il lavoro in assenza di Sakura."Oh...signorina Tsunade!Andata bene con Sakura?"
Tsunade asciugò una piccola lacrima che stava ancora scendendo e sorrise."Poteva andare meglio,ma anche questa volta me la sono scampata."
Sorrise anche la ragazza,non aveva fatto caso alla lacrima."Meno male,era abbastanza agitata quando ho detto dove era."
Tsunade posò la bottiglia su uno scaffale."Questa gliela lascio come ricordo."
Shizune con un gocciolone sulla tempia."Non penso che le possa fare piacere,signorina Tsunade."
Tsunade si avviò verso l'uscita."Andiamo,abbiamo finito qui Shizune."
Shizune guardò la bottiglia."Dovrei prenderla?"
"Dai,muoviti!"disse Tsunade dalla porta.
Shizune sorrise e seguì la donna.

Hinata uscì dall'ufficio dell'hokage.
Naruto mise a posto le ultime carte e si materializzò nella loro casa.La sua e quella di Sakura.
Contento girò per le stanze in cerca della sua amata,ma non ebbe traccia di lei."Sakura?Dove sei?"
Lilin bussò alla porta."Naruto!"disse sorridente.
Naruto le sorrise."Ciao Lilin,dov'è tua sorella?"
Lilin lo guardò storto."Non è qui?"
Naruto scosse il capo."A quest'ora dovrebbe esserci,vero?"
Lilin annuì."Sì e anche da un bel pò.Sono quasi le nove.Smontiamo alle otto,solitamente."
"Posso sapere come mai non sei con lei stasera?"chiese l'hokage.
Lilin arrossì."Bhè..ho passato la sera..ad allenarmi."
"Allenarti?Con Sai?"
"No,da sola.Io..diciamo che la mia maestra è più mia sorella che Sai-sensei."spiegò la ragazzina.
Naruto si stupì."Non riconosci Sai come tuo sensei?"
"Certo!Sicuramente lo è.Solo che io essendo un ninja medico e prendendo lezioni da mia sorella,miglior ninja medico del mondo,imparo molto di più da lei che da lui.Ma io riconosco Sai come mio sensei,così come faccio con Kakashi."
Naruto sorrise."Miglior ninja medico del mondo?"
Lilin annuì sorridendo."Secondo me nemmeno Tsunade-sama è al livello di Sakura!"
"Questo non lo so,però posso assicurarti che ce ne vuole per superare quella vecchia."disse quasi ridendo Naruto.
Anche Lilin scoppiò a ridere."Quello sicuro!E' stata anche hokage!"
"Vabbè...cosa vogliamo fare?Sicuramente starà ancora in ospedale."disse serio Naruto.
"Vado a chiamarla io,tanto devo tornare a casa.Le dico che tu sei rientrato e che la stai aspettando.Ok?"chiese frettolosamente Lilin.
Naruto sorrise angelicamente."Sono qui."
Lilin lo salutò con la mano."Ci vediamo Naruto!"
Naruto salutò e chiuse la porta di casa."Qualcosa proprio non quadra.Che cos'è questo bruttissimo presentimento?"si disse tra sè.

Ecco un altro capitolo,possibile che questa storia faccia così pietà?xD
Comunque grazie a Pai che è sempre fantastica con i suoi commenti <3 è soprattutto grazie a te che continuo a scrivere questa storia *_* grazie di cuore <3.




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kekkuccia