Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: valli    06/07/2010    17 recensioni
Un ragazzo ed una ragazza. Edward e Bella. Entrambi desiderati ed invidiati da tutti, per la loro bellezza e popolarità. Cosa succederà se Bella trasferitasi a Forks, rubasse la popolarità ad Edward, indiscusso studente brillante e famoso??
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Due corpi, due anime, un solo grande amore. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 HOLA!! si, è l'unica parola di Spagnolo che conosco.. beh, so anche i numeri, a dir la verità!!! ok, basta!!

che dire, io sno sempre più.. scioccata, dai vostri compliemnti ch elasciate man amno!!!

troppo, troppo, troppoooooo!!!!!

questo sarà l'ultimo capitolo tragico..

mi spiego come toverete ci sarà un ultima rivelazione scioccante..

quasi quasi volevo pure cancellarla... ma ho detto "nooo"!!

so già mi troverò recensioni con minaccie di morte.. vi offrirei il collo per un bel taglio con l'ascia ma ho un pò di torcicollo....;)

dico qui alcune cose che ho visto avete chiesto spesso, aloa..

questa storai finirà fra cinque capitoli più o meno...

poi partirà la nuova storia...

di questa ho già abbozzato i primi capitoli, devo solo sistemarli!

all'ultimo capitolo vi dirò il titolo, così saprete dove andare a sbattere la testa per sapere ch ecavolo succederà a 'sti due!!

ok, fine.

ah, no!! altra cosa.. siccome io sono una povera sfigata che si è beccata non uno ma ben DUE debiti (se vi interessa matematica e scienze della natura), giovedì mi iniziano i cosi, anzi IL corso, perchè quel rimbambito di scienze ha ben preferito starsene in vacanza con la moglie-strega e la figlia, quidi ho solo quello di mate...

wow, direte voi...

oh my god, help me! dico io!

ok, so che non ve ne frega nulla, tutto ciò solo per dirvi, che non so se riuscirò a postare spesso come ora, ma farò il possibile!

bene... vi lascio alle risposte delle vostre recensioni...

ah, saranno sia del capitolo 31 che del piccolo post che avevo fatto... le ho unite!!

   

isabellacullen : lo so, la reazione di edward non è piaciuta, non piace neanche a me!! ma l'ho messo solo per... diciamo cambiare un pò, per mettere un bel colpo di scena!!
e mi sembra abbia funzionato!!
 
 LittleWhiteAngel : sono stracontenta che ti piacca la mia storia!!! ego al massimo!!!
nooooo!! io non volgio far soffrire nessuno!!
 
 LadySile : anche per me bella ha fatto la scelta migiore.. cioè autrice o meno, io avrei fatto così se fossi stata lei, perchè.. come ho scritto, secondo me sarebbe difficilissimo vivere nella stessa (minuscola, oltretutto) cittadina di edward, in questo caso!!
i rapporti coi cullen rimarranno abbastanza integri!!

  vanderbit : ho anche pensato di fare un pov edwad finale, ma sinceramente non riesco a mettere per iscritto, in mode decente, i suoi pensieri, quindi non credo ci sarà.... devo provare!!
per la storia-seguito, ho già un titolo in mente e i primi capitoli abbozzati!
 
 oria71 : grazie, la reazione di edward non è semplice da capire, lui ha... fatto questa "scelta" perchè non si sente pronto, anche se è sbagliato...
 
 amanecer : grazie! buona lettura!!
 
 Twilighterina : no no, il bambino bella se lo terrà!! ti ringrazio, sono davvero felice che la mia storia ti piaccia!! beh, dire che la mia scrittura è meravigliosa, forse è un pò troppo, però grazie!!
io vado giovedì a vedere eclipse, peprchè devo andarci con mia sorella e i giorni precedenti era in vacanza... quiiiindi, ho dovuto aspettare, ma manca pocooooooooooo!!!
 
 CoryBlack : oddio, l'hai definita un libro???? che esagerata!!!

 AliceCullen94 : si vedrai ch ecol tempo sorriderà molto più spesso.. ma sai, non è facile!!!
 
 Punphin_Cullen : grazie 1000!!! spero ti piccia anche questo cpaitolo!
 
 Lulla cullen waldorf : gentilissima, come sempre!!
 
 googletta : tranquila!! sai anch'io sono un pò pazzerella, quindi ti capisco!!
 
 MisaCullen : grazie!!! spero ti piaccia anche questo capitolo!! buona lettura!
 
 giova71 : grazissime!! eh no, non posso dirvi il sesso del bambino!!! mi rovina la prossima storia dirvelo adesso!!!!
 
 RenEsmee_Carlie_Cullen : c'è, ripeto, il lieto fine c'è, dovrete solo aspettare e aspettare, però c'è!!! sono del parere che edward debba soffrire un pò prima di essere perdonato, deve capire i suoi erori, quindi....
 
 kitty19 : accetto le critiche, scusa se forse ho risposto con un pò di rabbia o maleducazione!
non era questa la mia intenzione.
 
 LAZIONELCUORE : immaigno, perdere dei bambini dev'essere uan cosa bruttissima, spero davvero che non mi succeda...!
è sucesso lo stesso alla madre di una mia amica (aborto spontanteo), mentre mio cugino è morto a un paio di mesi di vita.... entrambe le famiglie erano distrutte...
sono cose davvero orribili, che non augurerei nemmno alla persona che più odio!!
comunque grazie!!
 
 bimbacullen : tranquilla, dire che dei capitooi sono tristi non la reputo un'offesa, è solo un dato di fatto, lo ben so!!! di certo, questi, non fanno ridere come gli iniziali!!

 

 

capitolo 32: you can't be my edward cullen....

(tu non puoi essere il mio edward cullen...)

 

LUNEDI' 14 SETTEMBRE

pov bella

"la ringrazio signor bentley..."
"di niente signorina swan.. spero che lei non voglia andarsene a causa di problemi con la scuola.. non so.. problemi coi professori, forse?" chiede, indiscreto, il preside della mia scuola
.. beh, ex-scuola...
vuole a tutti i costi che gli dica perchè voglio andarmene, infatti è la terza volta che mi dice frasi simili alla precedente!
"no, signore, sono problemi personali, niente a che fare con la sua scuola.... devo solo tornare a phoenix per un bel pò, e quindi...."spiego
"capisco… ripeto, mi spiace. nonostante quello che avevo letto nel suo fascicolo, il suo comportamento qui è stato impeccabile, certo tranne qualche litigio con alcuni compagni, ordinaria amministrazione però....e la sua media è una delle più alte...."
sorrido riconoscente "grazie per le sue parole... ora mi scusi, ma dovrei andare.." dico guardando l'orologio
voglio andarmene prima che finisca la lezione, così da non incontrare nessuno!!
si alza e mi porge la mano, che stringo, mentre dice "certo, signorina... le auguro una buona fortuna..."
"grazie, buona giornata" dico uscendo
più velocemente possibile mi incammino per i corridoi
"bella??" mi chiama un voce
chi cazzo è??
"oh, ciao angela!! come mai fuori?" chiedo
"ora buca!- si giustifica- e tu?? non ti ho visto arrivare..."
"oh, no.. dovevo parlare col preside..." spiego
"combinato qualcosa??"
"no.. nulla.. solo... angie dovevo togliere l'iscrizione, perchè .. torno a phoenix...." dico
"c-cosa?? no, perchè??" chiede, già con gli occhi lucidi
"oh, angela.. non posso parlarne qui! senti.. vieni da me oggi pomeriggio, puoi?"
"dopo scuola..." annuisce abbracciandomi
"a dopo!" la saluto
"ciao bella..." ricambia
DRIIIIN!!!
"merda!" esclamo arrabbiata.
i primi studenti iniziano ad uscire, dalle classi e quindi la mia quasi-corsa si rallenta
dai e che cazzo, muovetevi!!
oh, l'uscitàààààà!!!!!!
scendo di fretta i pochi scalini e inizio ad andare alla macchina, già più tranquilla.
ma naturalmente doveva capitare qualcosa! qualcuno mi ferma per un polso
"aspetta..." dice quella voce
"lasciami! Che vuoi?" chiedo fermandomi ma senza girami a guardarlo
"ti prego bella... possiamo parlare??" esclama edward
parlare??
"MA SEI SCEMO?? PARALRE??-grido voltandomi, fregandomene se qualcuno sente-TU.VUOI.PALARMI???? cos'è, vuoi infierire ancora di più??? allargare la ferita?? no grazie, non mi serve!"
"no.. io...." mormora
"sta zitto-lo interrompo- non serve che parli ancora!"
il mio tono, da alto qual'era, con queste ultime parole si abbassa sempre più, fino ad affievolirsi e spegnersi.
un sorriso amaro spunta sulle mie labbra, mentre i miei occhi -ormai perennemente lucidi- fissano il suo collo, per esattezza il lato destro, dove compare una macchiolina rossastra, che di sicuro non gli ho fatto io...
porto una mano al suo mento, girandogli il viso verso sinistra e sfioro con la punta delle dita quello che per me è un simbolo...
simbolo di tradimento.
sospiro triste "questo vale più di mille parole edward...." sussurro cercando di trattenere i singhiozzi davanti a lui.
"bella, ti prego, so che ho sbagliato con tanya, ma ero confuso e..."
"vuoi continuare??? no, perchè dai, vuoi dirmi altro?? cosa vuoi raccontarmi pure le posizioni in cui l'avete fatto??? sai edward, non mi interessano i particolari della vostra scopata del cazzo! sono questi i tuoi cazzo di sogni?? fotterti chi vuoi quando vuoi? giusto, perchè se avessi una famiglia, non potresti.. ti risolvo il compito edward, me ne vado io.... torno a phoenix, così puoi farti chi cazzo vuoi..."
"n-no.. no non puoi.. no! non andartene bella..." dice con voce.. triste??
"come ti permetti, ora, di dirmi anche quello che dovrei fare o meno??? io... ti credevo diverso ... pensavo.. m'illudevo! che davvero tu mi amassi, come io amo te... e.. cavolo edward, davvero tu mi credi pronta per tutto ciò? credi che io non vedessi l'ora??? io.. avevo.. ho solo bisogno che tu mi... mi stia vicino.. sai quando l'ho scopeto cosa ho pensato, mentre piangevo con rose?? mi sono detta che, beh, se eravamo insieme ci saremmo fatti forza a vicenda, avremmo superato tutto, le voci, le paure..... ma sono proprio stata stupida!! perchè sei arrivato a dirmi che tu... vuoi divertirti lasciandoti alle spalle le responsabilità! e non pensi agli altri?! no! tu te ne freghi! sei egoista, pensi solo al tuo bene... non hai nemmeno pensato a me per un secondo!! cazzo, pur io ho 18 ani, pure io vorrei divertirmi quando va, senza problemi.. ma invece non potrò, non come prima, almeno... ne sei felice ora?? sei contento? soddisfatto di te stesso??? e vedere la tua famiglia in lacrime ti diverte???" chiedo, ma non risponde
"sai.. io ben poche volte mi sono immaginata con dei figli, ma ho sempre pensato che avrebbero avuto una stabilità, una famiglia unita, dei .. dei genitori che si amano.. perchè io.. io lo so come si vive senza padre, quello vero... ma invece.. boh, forse sarà... genetico...-dico facendo una mezza risatina isterica- ti auguro.. spero che almeno tutto si avveri, tutte le tue speranze.. almeno avrò sofferto per qualcosa. almeno tutto questo...- indico me e lui- sarà avvenuto per un "valido" motivo...."
vado all'auto e salendoci mormoro "addio"
addio forks...
addio forks high school...
addio edward..
addio... amore mio...
- - - - - - - - - - - - - - - - - -
ho guidato con le lacrime agli occhi che scendevano, lentamente..
una volta a casa  mi sono buttata sul letto per dare loro sfogo, prima del ritorno di papà...
ieri sera ha detto che avrebbe fatto di tutto per stare il più possibile con me, prima della mia partenza...
scendo a cucinare, non avendo la minima idea di cosa fare...
mm.. trovo della pasta sfoglia ancora buona.. potrei fare una bella torta salata...
prendo la ricetta per sicurrezza anche se, se si sa come fare, è molto semplice da preparare!!
preparo tutto con la massima cura, così riesco a distrarmi...
tadan! in forno!!
intanto preparo la tavola e poi faccio un pò di zapping ala tv.
alllora...
film d'amore? no!
soap opera? ma fammi il piacere!
pubblicità allegre e affetuose??
proviamo mtv..
ma che cavolo...
canzoni d'more...
porca troia, i film horror o di avventura, le canzoni sullo schifo di mondo che c'è, i telegiornali con le notizie di guerra, dove sono finiti??
sbuffo, premendo il tasto rosso de telecomando, per spegnere la tv...
perchè non esisite un tasto rosso anche per spegnere, o mettere solo in stand-by la mia vita?
avrei bisgno di fermarmi, magari anche riavvolgere il nastro...
mi passo una mano sul viso e vado in cuina, sentendo il timer del forno suonare.
tiro fuori la torta salata..
dorata e deliziosa, perfetta!!
poi papà torna
"mm... che buon pofumino.... che c'è di buono?" chiede
"torta salata" annuncio mettendola in tavola
"wow!! mi lavo le mani ed arrivo!!"dice.
annuisco mentre la taglio e la servo.
l'assaggio e.. mm.. è venuta bene!!
anche papà poi inizia a mangiarla..
solo che lui se ne fa fuori quasi metà!!
"buona, davvero bells, complimenti!!" dice.
lo ringrazio, senza pensare di chiedergli se vuole altro.. non mi sembra il caso!!
intanto mi chiede se sono andata a ritirare l'iscrizione, annuisco, pensando all'incontro con edward
si acorge del mio cambio d'umore, così mi chiede cos'è successo.
mentre me ne sto girata a fingere di lavare le stoviglie, rispondo "l'ho visto. voleva parlare..."
lui capisce subito a chi mi riferisco e chiede "ah. cos'ha detto??"
"niente, non so cosa gli passava per la testa... l'ho mandato via... ma..."
"ma?"
"ho.. ho sc-scoperto che... è-è andato... andato a letto con un'altra..." mormoro
mi imbarazza un pò palare di questo con charlie, non siamo mai stati molto... loquaci in questi argomenti..
diventa rosso e stringe i pugni "cosa?? brutto... ragazzo irresponsabile e se lo avessi qui.... con tutto il rispetto che ho per i suoi genitori, ma gliela fare i pagare... per tutto!! ma non è mica possibile una cosa del genere...!"
lo fermo "calmati papà, per favore..."
respira profondamente e torna di un colore.. umano
"tu, come..stai??" chiede titubante
"insomma.. è.. non è che m ha reso le cose più semplici....- sospiro-io.. a questo punto non so più con chi sono uscita.. non lo conosco più, è...." sussurro singhiozzando
papà mi abbraccia "mi dispiace piccola... tanto...."
gli bacio una guancia e gli dono un sorriso tirato e triste.
poco dopo ci salutiamo, perchè torna a lavoro.
riordino al cucina e poi salgo in camera e inizio a fare un pò di ordine nella mia camera, per capire da dove inizierò a inscatolare le mie cose....

- - - - - - - - -

suona il campanello, avvisandomi dell'arrivo di angela.
appena apro mi abbraccia forte.
poi la faccio accomodare e beviamo insieme del te.
dopo avermi ringraziato, quando le porgo la tazza, arriva il momento cruciale
"perchè, bella?"
due parole.
domanda semplice.
la risposta? moto più lunga  difficile.
cerco di mantenere una cera freddezza e distacco "angie, quello che ti dirò ora non lo devi dire a nessuno, mi fido di te e del tuo riserbo, però per sicurezza, te lo dico... bocca chiusa!" cerco di sorridere.
annuisce, preoccupata..
"vedi ho... ho scoperto di essere incinta..."
lei tossisce il te che stava sorseggiando
"c-cosa?? tu sei.. un bambino??"
"almeno ch non sia una foca, si, un bambino..."dico sarcastica.
lei sorride mentre si alza per abbracciarmi, felice
"ma.. perchè te ne vai, allora?? come fai con edward? lui viene via con te??" chiede confusa
povera angie...
quante cose non si sanno e non si possono sapere...
ma poi, con che diritto io, dico "povera angie", quando lei è cos fortunata, invece..
ha un ragazzo che l'ama più di se stesso, che farebbe di tutto per lei...
sono io, la stupida, l'ingenua, non lei...
"è..è questo il problema. vedi....-pendo un respiro profondo- edward non lo vuole..."
scandisco bene le parole, anche se cerco di non pensaci troppo, di non soffermarmi sul loro significato...
angela, ripresa dallo shock improvviso, mi abbraccia forte, mentre i suoi occhi piangono,,
non dice nulla, e lo apprezzo..
nessun "mi dispiace o "non posso crederci, è impossibile"..
singhiozza solo.
"scusa, le mie lacrime proprio non ti servono, immagino..." dice cercando di asciugarle.
"tranquilla!" dico cercando di sorridere.
"ora capisco perchè vuoi andartene, e ti appoggio anche se mi spiace, perchè mi mancherai tanto... e in più vorrei starti vicina..."
"lo so.. dispiace anche a me, lasciare tutti voi... te, charlie aly rose.. tutti... però.. non posso restare... non ce la faccio, mi sto distruggendo ogni minuto in più passato qui e non m o posso permettere ora come ora.." spiego.
dopo qualche secondo il campanello suona nuovamente e faccio entrare emm jazz e le loro ragazze
vedendo angela e i nostri occhi lucidi capiscono
"gliel'hai detto" afferma rose.
annuisco, mentre loro si accomodano
jasper rompe il silenzio "ehm....ho saputo che... avete parlato oggi... al parcheggio..."
il bicchiere che tenevo in mano mi cade, ma fortunatamente non si rompe.
lo raccolgo e poi, anche con una piccola curiosità, chiedo "voi.. sapevate che... cioè.. tanya...." riesco solo a dire
le loro espressioni confuse mi incitano a continuare
"è..-mi siedo e prendo la testa fra le mani- è andato a letto con tanya..."
le ragazze boccheggiano, mentre i due uomini mi guadano sconvolti
"c-cosa?? ma... sei.. proprio sicura??" chiede incredula alice
"aveva un succhiotto e poi l'ha detto lui..."
"lo ammazzo! giuro, appena toniamo a casa lo ammazzo!" grida emmet, stringendo un amano intorno al pugno.
ti do man forte!! Esclama jazz
"io pure!" li spalleggia lice
"anch'io!" annuisce rose
"ma io gli. gli do un pugno!!" esclama angela, rossa in viso
dolce angela.. dove sei sparita??
ecco la tigre che c'è in te!
La fissiamo sconvolti e poi tutti si perdono in una leggera risata, mentre io sorrido solo.
"bella.. so che può essere… indelicato ma. io e ben ti avevamo preso una cosetta...." dice porgendomi un pacchetto- però se non lo vuoi io, non preoccuparti! o se non ti piace, tranquilla!!" dice velocemente
sorrdo "fa edere, va!!"
lo scarto, trovando dei bei bracccli rosa e bianchi.
"nonconosco bene i tuoi gusti, però..." comneta ngela
"no o.. son bellissimi, grzie! ingrazia anche ben!!" la abbraccio

pov emmet

bella ci abbraccia tutti, pria di andarcene.
non vedo l'ora di tornare a casa.
non perchè no mi piaccia la compagnia di bella, anzi!!
solo voglio trovare quel decerebrato di mio fratello e spaccargli la faccia.
non gli ho detto neanche una parola quando ha rivelato quello che ha fatto a bella, ma ora...
tanya...
ma dico io!!
salgo sulla mia jeep, velocemente monta anche jasper, e ci avviamo da soli; le ragazze prenderanno a porche di mia sorella...
apro velocemente il cancello di casa e lascio l'auto sul vialetto.
io e jasper entriamo, venendo accolto da mamma
"ragaz- che c'è??" chiede notando le nostre espressioni tese.
"dov'è edward?"chiedo veloce
"in camera, ma che cos'è successo?? emmet!!!" urla cercando di bloccarmi mentre salgo di fretta le scale, davanti a jazz.
busso forte “apri!" ringhio
nessuna risposta solo dei passi e poi la porta si apre
"che vuoi??" chiede sgarbato
"io?? mi vorresti spiegare cosa cazzo ti passa per la mente??" sbotto
“ma cosa stai dicendo?? senti emm, non rompere, non ora..." dice cercando di richiudersi dentro.
"non ti provare a chiuder la porta, idiota! come hai solo potuto pensare di andare a letto con quella troia???" urlo
"emmet, non sono affari ,tuoi..." ha il coraggio di rispondere.
a questa parole on esisto e uno schiaffo si abbatte sulla sua guancia.
lui non preparato fa qualche passo indietro, mentre porta una sua mano a toccare la parte lesa.
gli chiudo la porta, mentre arriva mamma "emm, cos'è successo??" chiede preoccupata
"nulla... nullla.... scusa ma ho bisogno di stare da solo…." dico uscendo.
infilo le mani in tasca e mi faccio un giro per la città, ancora troppo incazzato per parlare con qualcuno.

abiti angela+regalo
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=20435507

abiti alice, rose, emm, jazz
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=20436021

---------------------------------

[piccolo mio spazietto finale per sciocchezze, scongiuri e avvisi]

ciaooo...

ehm.... ok, io mi nascondo a scrivere il prossimo capitolo, ok??

voi.. bevete un pò di te, calmatevi pure voi e... ne riaparleremo, ok???

vi dico solo una cosa:

W EMMETTTTTTTTTT!!!!

DAI HA FATTO BENE, SECONDO ME, CI VOLEVA!!

ti amo kellannnnnnnnnnnnn!!!!!

si, questo non centra molto, ma....^^

<--------------   non so se notate il figaccione che è k. lutz!!!

altro che orso!!!!

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valli