Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Gar93    07/07/2010    2 recensioni
Salve a tutti, questa e` la mia prima fanfic...spero di aver fatto un buon lavoro. La storia si incentra nel mondo di FF7, precisamente 100 anni dopo la crisi di Midgar... Presto i vari dettagli sveleranno il mistero che accerchia gli eventi di una nuova Shin-Ra ancor piu' assetata di potere... Deto questo aggiungo solo: Hope you like it
Genere: Fantasy, Introspettivo, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mattina

La luce del sole rivestiva i contorni del nostro pianeta e gli oggetti baciati dal suo caldo tepore risplendevano per il bel tempo estivo.

I bambini uscivano per giocare in una citta' senza svaghi mentre un gran numero di studenti  usciva dal gran portone della Shin-Ra, volgendo i passi verso la loro casa.

In alto il cielo era azzurro mentre la terra rimaneva grigia; l'acqua della fontana centrale scintillava nel sole creando un alone di luce che perenne continuava a brillare in un cimitero di vivi.

L'aria era piena dell'atmosfera oppressiva che gravava sulle teste di chi abitava nei bassifondi, il piatto non era mai stato cosi' grande e i raggi di sole che illuminavano i margini delle case in periferia ebbero la fortuna di scaldare anche l'unica persona che ne avesse davvero bisogno in quel momento.

Tutto era lieto e sorridente, la tranquillita' dei bassifondi era una maschera volta a sviare eventuali sospetti di chi abitava piu' in alto, la cosa triste non era la politica del silenzio che si respirava, con gli occhi volti al suolo la bellezza della terra era stata sdradicata, non ne rimaneva che il respiro, e l'uomo che ci passeggia non è che un'ombra.

 

Le nuvole che Anser riusciva a vedere attraverso la piccola finestra alla sua destra erano bianche piu' della neve e fluttuavano nel cielo come macchie sfumate su di una tela azzurra.

Bianco

 

Era ora di rialzarsi, anche il sole era gia' sorto.

Era ora di svegliarsi, troppo tardi per dormire

 

Anser non riusciva a crederci, i suoi occhi luccicavano dopo tanto tempo.

Qualcosa lo aveva cambiato, dentro di se qualcuno piangeva per tutto quel bene.

Tranquillita', assenza di pensieri ed ecco una scala musicale a svegliarti.

Ti guardi intorno e riconosci solo una stanza azzurro mare che sei sicuro di aver gia' visto prima d'ora.

Nessuno suona, nessuno e' li con lui, sentiva solo la sua stessa melodia.

E un buon profumo, un profumo primaverile su di un vassoio poggiato alla sua sinistra.

Non vi e' traccia di pericoli, non vi e' traccia di misteri, ad Anser bastava...

 

Era esattamente la sua strada.

 

Ma ecco che il sole scompare, le nuvole ne bloccano il cammino e il ragazzo che piangeva per la gioia ora piangeva per il freddo oblio della nebbia.

Il gelo contamina anche il tuo cuore, ora ti senti morire dentro finche non passano le nuvole.

Almeno finche un altro raggio di sole non attraversa la porta a sinistra.

 

"A-Anser?"

Il ragazzo si gira verso la luce che lo chiama per nome e riconosce la sua fonte.

"Alissa?" vorrebbe dirle, incredulo su chi aveva davanti

"Ah, menomale che sei sveglio"

"Sapevamo che i dottori si sbagliavano sulle tue condizioni" interviene un'altra persona, un tipo anziano

Il suo volto esprime pura simpatia.

L'anziano signore ti poggia una mano sulle spalle e mormora sottovoce:

"Devi ringraziare una certa persona se ora sei qui con noi"...

Detto questo si allontana e lascia da soli i due ragazzi.

"Come ti senti?"

"Urg.." Anser volle parlare ma questa fu la prima cosa che mormoro'

"...bene, tutto bene"

"Si certo" "Sai sono proprio curiosa di sapere cosa diavolo e' successo"

aggiungendo radiosa come non mai "Ma per adesso sono felice che tu sia qui"

Detto questo la ragazza si congeda dal discorso e con un buffetto sulle guance del ragazzo si allontana per farlo riposare.

Anser allungando una mano tenta di chiamarla, per dirle esattamente cio' che voleva dirle da tempo.

Tutto inutile, i capelli rossi che risplendevano di luce propria seguono la fortunata ragazza che esce dalla stanza, inconsapevole della mancanza di se stessa cui la stanza era pervasa.

 

Cosa doveva dirle?

Come sarebbe accaduto?

O meglio....sarebbe accaduto davvero?

 

Diede un'ultima occhiata a quella stanza e riconobbe suo padre e sua madre in una foto sul comodino di fronte, assieme a loro c'era un bambino che rideva strattonato da una bambina ancor piu' felice.

 

Oggi Anser aveva sentito il bambino suonare una melodia, oggi aveva sentito se stesso nell'aria, prima di ricominciare a soffrire nei dubbi delle migliaia di domande che aspettavano di scoppiare in lui, Anser si concesse un altro riposo;

Quel momento non sarebbe piu' tornato, abbandonando il suo corpo ancora esausto chiuse gli occhi ancora una volta...

 

-------------------------------------

 

 

 

 

Ok questo e' un capitolo con "nulla di fatto", tuttavia le persone a volte hanno bisogno di riposo e ci tenevo davvero a delineare bene l'ambiente pacifico perfetto per Anser.

Ma non dubitate, non ho assolutamente intenzione di procedere con questo passo!

Grazie alle vostre recensioni e critiche che volentieri accetto!

A proposito, vi e' piaciuto il capitolo descrittivo?

O e' meglio una descrizione dinamica degli eventi?

O ci stanno bene entrambi? XD

 

 

 

-one winged angel-

un sincero grazie per aver commentato finora tutti i capitoli e aver dato suggerimenti e spunti per il prosieguo della storia...ehm...e grazie anche alle tue supposizioni

 

P.S. Sai con la frase "Ma e' Genesis il padre" ci sei andata vicinissima, tanto da farmi ripensare alla trama..forse troppo banale e prevedibile....comunque sia accetto sempre le vostre preziose opinioni...

 

-giro-

grazie anche per le tue considerazioni, magari una volta tanto potresti anche recensire una critica, sai solo ogni tanto xd

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Gar93