Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Himeno    07/07/2010    2 recensioni
In un tempo lontano di molti secoli. Quando una dinastia di sangue puro risplendeva come non mai. Dove la vita di tre fratelli ha inizio…
C’erano famiglie di sangue puro, cioè vampiri mai mischiati col sangue umano, sparse in diverse parti del mondo. In tutto erano sei ma le più importanti casate erano gli Hiou e i Kuran. Nella prima era nata una bambina, Shizuka, che appena nata la fecero crescere in una gabbia dorata. Mentre nei Kuran, c’era un bambino, Rido, che ben presto fu affiancato da suo fratello minore Haruka e infine dalla sua sorellina, Juuri. Perciò quest’ultimi erano gli eredi di una delle prestigiose famiglie rare di sangue puro rimaste. Tuttavia, solo due di loro sarebbero diventati i sovrani assoluti dei vampiri. Tutto sarebbe dipeso dalla scelta della piccola Juuri tra i suoi due fratelli maschi. Chi avrebbe sposato tra i due?
E' la storia sui tre fratelli Kuran^^ spero vi interessi. Kiss
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruka Kuran, Juuri Kuran, Rido Kuran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5: Paura

Si bloccarono le danze. Gli invitati avevano atteso abbastanza a lungo di sapere il nome e tra poco sarebbe uscito dalle labbra della dolce Juuri.
-Signori e signore. Ora vi dirò chi sarà mio sposo-
“Dillo Juuri! Dillo che sono io!” pensava Rido.
“Povera Juuri” pensava triste Haruka. Conosceva la difficoltà della sorella di scegliere tra loro due. Voleva un mondo di bene a entrambi i suoi fratelloni e poi era crudele dire a chi ne voleva di più. L’affetto non si misura come un oggetto.
-Ecco… lui è…- diceva esitante.
-Perdonatemi- disse infine scappando in lacrime verso il giardino.
Non ce la faceva proprio. Era troppo difficile per lei. Gli serviva più tempo per capire i suoi sentimenti. E perciò, non resistendo alla tensione, scappò via. Lontano dalle sue responsabilità.
“Perché perché perché… non ho detto niente? Pensavo di aver deciso e invece sono scappata via. Possibile che io sia l’unica a pensare che sia crudele questa scelta alla mia età? Nessuno mi capisce. Nessuno!” pensava piangendo e correndo a più non posso nel bosco.
Passarono due ore e gli invitati se ne andarono delusi dal comportamento poco nobile della giovane Kuran.
Nel frattempo, Juuri era andata a rifugiarsi nel suo posto segreto nel bosco e stava rientrando in casa, pronta alla ramanzina che gli avrebbero fatto i fratelli. E infatti…
-Cosa diavolo ti è saltato in mente? Ti rendi conto che hai deluso tutti con il tuo gesto?- la sgridò Rido.
-Mi dispiace, fratello mio. Lo so di aver disonorato il nostro clan ma non ero ancora pronta per una simile scelta-
-Comprendo le tue paure, sorellina. Ma scappando non si risolve niente. Si peggiora la situazione e basta- gli spiegò calmo Haruka.
-Hai ragione. Vi chiedo ancora scusa e domani chiederò perdono anche agli altri nobili. Però, ora vi voglio chiedere un enorme favore-
-Dicci, Juuri- la incitò Haruka.
-Vi chiedo di poter rimandare la mia scelta ancora qualche anno. Almeno finchè non compirò vent’anni umani. Ve lo chiedo con il cuore-
-Se per i tuoi vent’anni ti sentirai pronta, va bene. Hai la nostra approvazione- disse Rido.
-Grazie, fratelli miei- disse abbracciandoli per poi piangere commossa tra le loro braccia.

Un altro piccolo capitolo aggiornato^^ Ve lo aspettavate che non sceglieva ancora nessuno dei due? Eheh vedrete chi sceglierà ma prima ci sarà un evento particolare. Ovviamente la storia sarà un po’ diversa da quella originale poiché ho fatto questi capitoli prima di leggere gli ultimi capitoli del manga usciti in inglese. Ringrazio ancora Heart, Ifrittuccia e anche la nuova commentatrice, yuna_09. A domani con un nuovo capitolo. Kiss

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Himeno