Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: MYMemories    08/07/2010    0 recensioni
Sono molto fissato con i discorsi di fantasmi e sui fenomeni paranormali cosi ho deciso di scrivere questa fan fiction ^^. La mia storia parla di una ragazza di nome Sachiko che verrà a conoscenza di queste esperienze paranormali con le anime di persone particolari(oltre alle varie cose sovrannaturali presenti nel racconto) non voglio rovinarvi nulla quindi godetevela fino in fondo e spero che vi piaccia =)
Genere: Generale, Sovrannaturale, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perplessa dalle parole di mio padre, mi preparai per andare dalla mia migliore amica Hitomi. Passai l'intero pomeriggio con Hitomi a divertirmi piu che potevo visto che la mattina dopo sarei dovuta partire per andare a vivere da mia madre.Salutai Hitomi e come ricordo della nostra amicizia gli regalai una pietra con sopra inciso un simbolo che avevo trovato a terra qualche giorno prima. Tornai a casa verso sera tardi e cominciai subito a preparare le valigie. Mi diressi in bagno per prendere lo spazzolino e notai che tra tutti gli specchi del bagno quello del lavandino era appannato, e cominciai a vedere comparire piano piano un segno sul vetro, come se qualcuno stesse disegnando con il dito. Il tempo di chiudere e riaprire gli occhi che era ritornato tutto come prima, nessuno specchio appannato e nessun segno sul vetro. Cominciai a pensare di essere pazza, ed intanto mentre fantasticavo su cosa mi stesse succedendo, mi chiamò mio padre per dirmi che era pronta la cena.Cominciò a chiedermi se volevo sul serio andare a vivere da mia madre e tutte domande simili. In quel momento rimossi dalla mente quello che mi stava succedendo e pensai alle scelte che stavo facendo e a cosa rispondre a mio padre.Ringraziai Dio che la cena finì presto perchè stava cominciando a stancarmi. Decisi di dormire in aereo viste le troppe ansie del giorno prima e cosi accesi il mio portatile e decisi di rimanermene sveglia fino all'ora della mia partenza. Visto che sono una grandissima fan degli anime e manga decisi di guardarmi un'anime per far passare il tempo. Tra una puntata e l'altra, il tempo passò in fretta e arrivò l'ora di partire, senti infatti la sveglia di mio padre che risuonava in tutta la casa. Mi vestì e presi e caricai i bagagli in macchina, e cosi ci dirigemmo verso l'aereoporto. Finalmente mi ritrovo seduta sull'aereo, e in piena tranquillità decisi di risposarmi. Crollai dalla stanchezza e vidi le mie palpebre chiudersi piano piano.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: MYMemories