Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Daky_Diamond    08/07/2010    1 recensioni
Una ragazza fan dei Tokio Hotel li incontrerà, li conoscerà e loro la aiuteranno nella sua strada verso il successo. In breve, diventerà un'artista di fama internazionale.
Genere: Generale, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Anf anf..- salgo in macchina sul sedile posteriore.
-Era pesante eh?- mi chiede Tom.
-Sì, un po'.. Anf..- rispondo.
Tom ride e lo stesso fa Bill. Io accenno un sorriso.
-Ho come l'impressione di aver dimenticato qualcosa..- dico ad alta voce senza farci caso.
Ci penso un attimo.. "Le scarpe ci sono, i trucchi li ho messi.."
-CAZZO! L'MP3!- dico scendendo dalla macchina e correndo verso casa.
Salgo in camera e lo trovo sul comodino:- Oh, grazie al cielo!- dico scendendo.
-Ok, ora ci sono, possiamo andare! Scusa se sono scesa così di botto..- dico risalendo in macchina.
-Mi hai fatto spaventare!- mi dice Tom. Voltandosi verso di me.
-Scusa, non l'ho fatto apposta! Ogni tanto ho questi scatti..- mi scuso.
Tom si volta verso il volante e mette in moto l'auto.
-Vi da fastidio se metto un po' di musica?- chiede Tom.
-A me no- dice Bill.
-Nemmeno!- rispondo io.
Allora Tom prende un CD e lo mette nella radio. La prima canzone mi è familiare.. Molto familiare..
\If it were me you would take .. If it were me kiss you .. Would you be mine. Mine and nothing else../
-Ehy! Dove l'hai preso quel CD?!- dico quasi sbraitando.
-Ahah! Ho curiosato nei tuoi cassetti quando eri in bagno..- dice Bill.
-Non te ne ho dato il permesso! Quel CD e' roba mia! Spero almeno che non finisca in commercio!- dico incrociando le braccia.
-No, no tranquilla.. Se non lo vuoi non lo farò.- dice Bill.
Mi metto a guardare fuori dal finestrino pensando a quando ho scritto quelle canzoni.. Era un periodo buio quello.. Un periodo malinconico, pieno di lacrime e di dolore..
Intanto iniziano le note di Innocence nella mia mente e le lacrime iniziano a scorrere sul mio viso, mi rigano le guancie. Non riesco più a vedere perchè gli occhi sono bagnati ma non m'importa.

-Piccola? Piccola?!- Bill sta quasi per urlare.
Mi volto verso di lui.
-C-Cosa c'è..?- chiedo fra i singhiozzi.
-Stai piangendo! Cosa c'è?!-
-Sto solo ripensando ad un periodo che ho appena passato..-
-Oh.. Vieni qui dai..- mi dice battendo le mani sulle sue gambe.
Io mi avvicino a lui, appoggio la testa sulla sua spalla e inizio a piangere.. Penso intensamente al ragazzo che amavo, a come mi trattava male.. Penso a tutte le notti passate in bianco a bagnare il cuscino con le lacrime.. L'auto si arresta.
-Amore, siamo arrivati.. Su dai smetti di piangere..- mi dice Bill stringendomi a lui.
-O-Ok..- Bill mi da un bacio sulla fronte e scende dall'auto.
Io lo seguo e vedo Georg e Gustav che stanno camminando verso di noi.
-Ciao ragazzi! Oh.. Bill cos'ha?- chiede Gustav fissandomi.
-Niente.. Poi ti spiegherò..- dice.
-Ok..-
-Forza amore, vieni..- mi dice Bill prendendomi per mano e conducendomi in una stanza dell'edificio.
-Ecco, siediti qui..- mi dice. Mi siedo su un divanetto e lui si mette accanto a me.
-Amore, cosa c'è? Perchè stai così male?- mi chiede Bill preoccupato.
-Perchè riascoltare quella canzone mi ha fatto tornare in mente gli anni più bui della mia vita..- gli confesso.
-Oh.. S-Scusa.. Non sapevo che..- dice un po' sorpreso.
-No, non fa niente.. Non potevi saperlo..- dico asciugando le lacrime.
-Ti va di sfogarti e raccontarmi un po'?- mi chiede facendo la vocina dolce.
-E va bene.. Tutto iniziò cinque anni fa..- e così iniziai a raccontare la mia storia..
Una storia triste, piena di dolore, di amore non corrisposto.. Diciamo che se dovessi dare una canzone alla mia vita direi My Immortal.. Adoro quella canzone.. La adoro perchè parla di me.. Parla della mia vita.. Intato che racconto la storia a Bill questa canzone risuona di sottofondo alle mie parole. Continuo a fissare le mani di Bill, ora sospiro. Guardo il suo viso e lo vedo rigato dalle lacrime. I suoi occhi fissano i miei.. Lui non fa caso alle lacrime che vi scendono. Una di queste cade sulla mia mano.. La guardo e un senso di tristezza e malinconia profonda mi invade e le lacrime iniziano a scorrere anche dai miei occhi.

Bill mi abbraccia e mi sussurra:- When you cried I'd wipe away all of your tears When you'd scream I'd fight away all of your fears I held your hand through all of these years But you still have All of me...-
La porta si apre lentamente e Tom guarda dentro, accenna un sorriso e richiude.
-Bill..- dico.
-Cosa c'è amore?- mi chiede.
Io mi stacco da lui e guardandolo negli occhi dico:- Grazie.. Di tutto..-
Altre lacrime scorrono sul suo viso, ma questa volta sono lacrime di gioia..
-Sarei io che dovrei ringraziarti..- mi dice sorridendo.
Ci abbracciamo e le nostre lacrime bagnano la spalla del compagno.
-Grazie..- mi sussurra.
-Grazie di esistere..-
-Grazie a te Bill..-

Ci stacchiamo lentamente e i nostri sguardi si incontrano.. Ci avviciniamo piano piano l'uno all'altra con le dita delle mani intrecciate fra di loro.
Questa volta non ci separeranno dal nostro mondo.. Siamo sempre più vicini, i nostri respiri si scontrano, le nostre labbra si toccano. Entrambi chiudiamo gli occhi per goderci questo momento d'intimità.
"Finalmente.." penso.
"Finalmente ci siamo dichiarati amore reciproco, finalmente.. Finalmente sono.. Felice." Una lacrima mi scende sulla guancia ma non ci faccio caso.
Bill si allontana lentamente da me e riapriamo gli occhi.
-Dimentica ora..- mi dice.
-Dimentica quel ragazzo.. Io posso darti ciò che lui non ti ha dato..- mi dice.
-Sei unico Bill..-
-Deny..- mi dice.
-Cosa?- gli chiedo.
-Ti amo-
-Ti amo anche io- gli rispondo.
Sul viso di Bill appare un sorriso a 32 denti e i suoi occhi sono velati dalle lacrime. Lo abbraccio.
-Oh merda! Guarda che ore sono!- mi dice guardando l'orologio.
-Cazzo! Manca un quarto alle tre! Dobbiamo sbrigarci!- dico scattando in piedi.
Usciamo dalla stanza e ridendo mano nella mano corriamo fuori dall'edificio dove i ragazzi ci aspettano con tutte le valigie.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Daky_Diamond