Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: Secret    08/07/2010    1 recensioni
IL seguito di "Stereotipo". i sentimenti di misa negli attimi prima la morte di Light. La consapevolezza di tutto quello che le è successo. Non mi va il modo in cui Light l'ha trattat ed ecco il riscatto. Sarei felice se la leggieste
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Misa Amane
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'gli stereotipi di una vita'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Love U...

C’era una volta…

“I love U” racconta una storia fatta di sogni e realtà mischiati inesorabilmente nella stesso bicchiere.

È fatta da ciò che io vivo continuamente , a ciò che il mondo mi fa subire, vedere contro tutto ciò che mi lega  a questa misera terra.  

Mi sento costretta a stare contro un solitario e freddo muro aspettando che tutto ciò che vorrei mi scappi dalle mani.

Il mio vestito si muove alla brezza come i miei pensieri, la mia figura è instabile, passo dalla visione al concreto.

Ti attendo… mi guardo intorno, ti voglio amare, sentire di nuovo i tuoi occhi posarsi sulle mie labbra, il tuo respiro che mi invade la bocca e le tue mani che mi fanno pervadere di brividi lenti e  in un attimo accade..

Incontro le tue fredde mani, i tuoi capelli  lucenti e la tua forte schiena muscolosa. Ma mi riporta via la realtà, strappandomi al più dolce sogno e mi ritrovo solo abbandonala, lasciata morire li contro quel muro. Abbandonata da tutto quello che è lecito amare. Da tutti quelli che voglio amare, persone che non ci hanno pensato su due volte prima di lasciarmi qui, sola. È così è la verità, miseramente tutto scivola lontano, via da me, ma poi ritorna ed eccola li l’immagine di noi due, uniti in un solo corpo. Labbra contro labbra. Solo così, solo  per essere finalmente una cosa sola.

Ma un lampo di consapevolezza mi invade. Lo so…

So chi sei tu…

So chi sono io…

Le lacrime scendono inesorabili. 

Tu sei Light.

IO,  Misa.

Due nomi incompatibili, che non sono fatti per stare insieme. Nemmeno per sogno, nemmeno per idea.

Il sogno fugge via e la realtà mi soffoca. Mi infastidisce, mi fa boccheggiare, perdere il respiro, guardarmi intorno stranita.

È un attimo ma mi riprendo.

 So chi sono io

KIRA

 

Post Scrittum: è arrivato il continuo di “Stereotipo”. Continuo non è esatto per nulla. Questa storia è una spiegazione della vita di Misa negli attimi precedenti alla morte di Light. È un po’ incasinato come capitolo come la spiegazione che leggerete fra poco.  La mia ispirazione sono state le parole “I Love U…”. le ho immaginate come figure. La “I” è il stare di Misa contro un freddo muro abbandonata.  “L” è il momento in  cui la realtà si mischia al sogno con un soffio di vento e da li inizia questo via vai dal sogno alla realtà. La “O” è il volto in attesa, la “V” è l’esatto momento in cui si toccano, il sentire di Misa le sue mani e la schiena e la “E” è l’istantaneo momento in cui Misa ritorna alla vita reale  e la “U” è il bacio, l’unione. I puntini sospensivi, invece,  sono le lacrime che Misa lascia cadere dopo il lampo di consapevolezza.   Ok, il discorso è contorto, forse non ci avete capito nulla oppure non avete capito come abbia fatto a vedere in “i love U …” tutto questo. Boh! Chissà! Datemi le vostre impressioni nel commento. Per chiunque abbia letto “Stereotipo” consiglio di leggerla perché la visione di Misa è importante!

Un abbraccio per salutare la morte e un abbraccio per richiamare la vita.

Secret

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Secret