Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    08/07/2010    1 recensioni
Una raccolta tutta bianca di ShikaIno...Seguendo l'alfabeto, per ora!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

F come... Famiglia.

-Ino Yamanaka non aveva nascosto a nessuno il suo disappunto per essere stata assegnata al Team 10.
Non solo i suoi compagni stonavano accanto a lei, ma addirittura il ragazzo dei suoi sogni era capitato con la sua ex amica.
La ragazza, quella volta, aveva pensato che forse la Dea Bendata avesse voluto giocarle uno scherzo di pessimo gusto, per quanto non credesse a delle stupidaggini come il "destino" e la "sorte". Aveva riflettuto anche sul fatto che forse in qualche modo fosse una punizione, un monito a farle capire che da quel momento in poi doveva stare attenta, segnata nella lista dei "cattivi" con un pennarello indelebile.
Successivamente erano iniziate le missioni, le chiaccherate -e le litigate- notturne, i pranzi condivisi, le confessioni, il supporto morale ed Ino aveva compreso di non essere poi così diversa dagli altri due componenti del Team.
Le piaceva ridere insieme a Choji, essere consigliata dal maestro Asuma ed anche le discussioni con il Nara erano diventate parte della sua quotidianità... Tanto da non riuscire più a farne a meno.
Aveva trovato una sorte di famiglia, che l'appoggiava e la supportava nei momenti migliori e peggiori della sua vita.
Piano, piano i suoi sogni erano diventati altri, non voleva più essere la ragazza ammirata da Sasuke, ma semplicemente distruggere il cliché della "ragazza bella ma scema" che tante volte le avevano affibiato.
E soprattutto iniziò a scoprire sentimenti nascosti, emozioni che non aveva mai provato prima, ma che il suo fortissimo orgoglio femminile le imponeva di mantenere celato.
Si era stupita però quando era stato proprio il ragazzo che tanto desiderava- lo stesso che le faceva ogni volta roteare gli occhi per il disappunto e che le affibiava soprannomi come "seccatura", tutt'altro diverso dai "principessa" e "splendore" che le venivano spesso rivolti- ad averle rubato un bacio, un bacio che sapeva di tutto e che valeva più di mille dichiarazioni.
La ragazza allora aveva ricambiato con... -
-Ino, la pianti?- sbuffò Shikamaru, entrato giusto due minuti prima, stufo di dover ascoltare ancora quella storia.
-Devi raccontarla tutte le volte?- domandò l'uomo, buttandosi a peso morto su una sedia, facendo gracchiarla rumorosamente e ricevendo in cambio una ciabatta che schivò a malapena.
-Si è appena addormentata! Poi è normale che dica ai nostri figli come sono nati, soprattutto a Nanami. Si sa che le femminucce sono più romantiche.- concluse la frase Ino con una vocina fastidiosa, rivolta ovviamente al frugoletto che teneva fra le braccia e che sospirava nel sonno.
-A proposito... Hai detto a Toshiro come si fanno i bambini?- chiese la bionda a bruciapelo, colpendolo a sorpresa.
-Perché non gliene parli tu?-
-Ne abbiamo già discusso. Io lo dirò alla femmina, tu al maschio.- sbottò Ino, cercando di contenere l'ira o la piccola si sarebbe svegliata di nuovo.
-Quando saranno più grandi diremo loro la verità. Odio le stupidaggini che s'inventano per zittire le domande dei bambini.- replicò il Nara, facendo per tirare fuori una sigaretta ma rimettondola subito a posto dopo lo scattò della donna verso la seconda calzatura.
-Il genio sei tu. Provaci a non scandalizzare le loro menti innocenti senza dire bugie.-
-Mpf.- disse di rimando lui, lasciando cadere la conversazione.
La Yamanaka non gli tolse gli occhi di dosso e fu con molta calma e malcelata furbizia che sussurrò.
-Il dottore mi ha fatto sapere che tra poche settimane potrò riprendere il lavoro... e tutto ciò che facevo prima.- sottolineò bene l'ultima parte, sicura di avergli fatto capire ciò che intendeva.
Era un ricatto e Shikamaru lo sapeva bene, ma lui non poteva resisterle e quindi fece finta di non notare il sorriso di soddisfazione che dipinse il volto della bella Ino quando lui rispose.
-Come era la storia delle cicogne?-


Spiegazioni, varie ed eventuali:
Scusate, scusate, scusate!
Sto cercando di finire le tantissime raccolte e long che ho lasciato un po' in sospeso, quindi cercherò di terminare questa prima di settembre^^
Questa forse è un po' troppo usata, ma l'idea di uno Shikamaru alle prese con il figlio che vuole sapere la verità sui bambini mi piaceva troppo.
Ringrazio tutti coloro che hanno recensito, seguito o semplicemente letto! Grazie. ps. Ilachan89Yamapi adoro il tuo nick, soprattutto perché finalmente conosco qualcuno che sappia chi sia Yamapi <3.
A presto - e questa volta sarà davvero presto xD- con la lettera G!
Un bacione

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kimly