Anime & Manga > Rayearth
Segui la storia  |       
Autore: kristel08    10/07/2010    3 recensioni
“Se dopo tanti anni i cavalieri magici ritornassero su Sephiro e scoprissero che il simbolo della corona non è scomparso come pensavano? E se ci fosse un nuovo nemico a minacciare il pianete? Con il permesso dell’autrice, Debbi08, ecco la mia versione della ff “ Di nuovo a Sephiro”.”
Genere: Guerra, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La porta adesso è completamente spalancata e tre imponenti e maestose figure varcano con passo deciso e sicuro la soglia d'entrata della grande sala. Anche se ancora non riesco a vedere bene i loro volti nascosti dalla penombra, intuisco benissimo l'identità del cavaliere che avanza di un passo avanti agli altri due; non ho bisogno di vederlo per capire di chi si tratta, il mio cuore mi ha già avvertita.
Si fermano ad un paio di metri da noi, ora che il suo corpo è interamente illuminato dalla luce, mi sento mancare.

Sei ancora  più bello ed affascinante di come ti ricordavo.
I folti e lucenti capelli color dell'ebano incorniciano il viso dai lineamenti maturi ed eleganti sfiorando sulla fronte gli occhi nerissimi.
Il suo sguardo si posa velocemente sulle mie compagne, per poi accarezzare delicatamente la mia figura.
I nostri occhi si incrociano per pochi secondi e il mio corpo viene attraversato da potenti scariche elettriche. Abbasso velocemente la testa con lo sguardo fisso sulle mani strette l'una nell'altra, sperando ardentemente, che il tremore che si è impossessato delle mie membra non venga notato dai presenti… da lui.
Mi sento paralizzata, la testa mi gira vertiginosamente. Chiudo brevemente gli occhi per cercare di regolare il respiro affannoso provocato dal mio cuore impazzito.

Dio mio! Ho passato giorni interi a prepararmi per questo momento, ed ora, che finalmente sei qui non riesco nemmeno a guardarti in faccia!
"Ben tornati al castello ragazzi"
La voce di Clef mi è sembrata lontana, come se fosse distante da me anni luce.
"Grazie! E' bello essere di nuovo a casa"
Il suono della sua voce mi provoca un brivido lungo la spina dorsale; mi ero dimenticata di come sia così calda e profonda.

Sto male!!!
Quanto vorrei in questo momento avere la capacità di poter sparire: lontana da questa sala, lontana da tutti, lontana… da lui.
Darei qualsiasi cosa per trovarmi tra le confortanti pareti della mia stanza, per poter dar liberamente sfogo alla terribile tensione che mi sta devastando interiormente.
Ho bisogno di stare sola: per pensare, per capire, per piangere.
Avverto la leggera e tranquillizzante mano di Clef adagiarsi delicatamente sulla mia spalla
"Hikaru…" sussurra dolcemente, " non credo che tra voi ci sia bisogno di presentazioni"
Cerco di racimolare le poche forze rimastemi e di calmarmi. Alzo nuovamente il viso dalle mani ancora tremanti per rivolgere con fatica il mio sguardo verso di lui.
Solo in questo momento mi rendo realmente conto che Lantis non è solo. Due cavalieri che non mi sembra di aver mai visto si trovano ai suoi lati.
Sono entrambi molto alti, i loro corpi avvolti nelle pesanti e scure armature non lasciano niente all'immaginazione. Il ragazzo sulla destra ha corti capelli biondi, talmente chiari da sembrare bianchi; tenuti in modo disordinato. I lineamenti del viso sono molto duri e marcati, i suoi occhi sono grigi: intensi e magnetici.
I lineamenti dell'altro cavaliere invece sono molto più fini e delicati, i capelli castani portati abbastanza lunghi incorniciano un viso praticamente perfetto, e gli occhi, di un blu talmente intenso che ricordano le profondità marine completano l'opera.
Facendo un incredibile sforzo, mi alzo in piedi posizionandomi tra le mie due amiche.
"Ben tornati al castello" cerco di pronunciare queste poche parole con tutta la calma possibile.
Lantis, seguito dagli altri due, avanza lentamente ancora di qualche passo avvicinandosi di più a noi.
"Ben tornati cavalieri magici" dice con tono sicuro e deciso guardando sia Umi che Fuu.
"Ben  tornata  principessa" termina posando il suo sguardo incandescente su di me per poi inginocchiarsi elegantemente ai miei piedi.
Rimango stupida ed imbarazzata dal gesto compiuto dai cavalieri nei miei confronti.
"Alzatevi, non c'è bisogno di tutte queste formalità" affermo cercando di sorridere verso di loro.
Il primo ad alzarsi è il ragazzo dai capelli biondi che, alzando gli occhi sulle nostre figure, ci lancia uno sguardo che mi fa letteralmente tremare.
"E così finalmente abbiamo l'onore di conoscere i leggendari cavalieri magici" asserisce con tono ironico spostando il suo sguardo da Fuu a Umi.
Noto, con la coda dell'occhio, il corpo di Umi irrigidirsi notevolmente. Conoscendola, posso affermare con certezza che il tono usato dal cavaliere nei loro confronti non le è piaciuto per niente.
"Ma chi si crede di essere quello li?" sussurra guardando me e Fuu indignata. "Non mi sembra di averti mai visto! si può sapere chi diavolo saresti tu?" Domanda al cavaliere con voce di qualche tono più alto.
Negli occhi magnetici di lui passa un lampo che è al tempo stesso di competitività e divertimento..
"Il mio nome è Axel damigella" le risponde acido, "sono uno dei più potenti stregoni di Sephiro."
"Veramente?" Risponde lei sarcastica, "e dicci di grazia dove diavolo ti trovavi tu quando il tuo pianeta era in pericolo?"
Il suo sguardo si assottiglia, ma non fa in tempo a controbattere perché l'altro cavaliere si mette fortunatamente in mezzo ai due…
"Scusatelo! Axel non è abituato a stare in mezzo agli esseri umani, non sa ancora cosa sia la vera educazione" asserisce mettendogli una mano sulla spalla prendendolo in giro.
"Ce ne siamo accorte!" Sbotta Umi incrociando le braccia al petto.
"Il mio nome è Anthilien, è un vero piacere fare la vostra conoscenza cavalieri magici. Devo dire che dopo tutto questo tempo non ci speravo più"
"Il piacere è nostro" intervengo per non dare la possibilità ad Umi di dire ancora qualcosa che possa riaccendere la miccia appena spenta.
"Bene ragazzi…" interviene Clef per attirare la nostra attenzione, ora che le presentazioni sono state fatte: cosa ci dite del vostro viaggio?"
"I villaggi che abbiamo visitato sono completamente deserti, siamo riusciti bene o male a convincere gli abitanti a dirigersi al castello" gli risponde Anthilien sorridendo.
"E cosa mi dici del nemico Lantis?"
"Niente di interessante: abbiamo incontrato solo qualche stupido ed insignificante mostro che abbiamo eliminato con facilità"
"Ci sono ancora villaggi abitati?" continua Clef stringendo più forte il suo bastone.
"Abbiamo dovuto interrompere il nostro giro per portare i nostri ossequi ai cavalieri magici" Interviene Axel con tono acido e brusco.
Sento il mio cuore mancare un battito al pensiero che fuori da qui ci possano ancora essere persone in pericolo.
"Non era necessario" intervengo amareggiata. "La vita degli abitanti di Sephiro in questo momento è la cosa più importante a cui dobbiamo pensare"
"E' la stessa cosa che ho detto io!" continua secco il cavaliere dagli occhi di ghiaccio.
"Quando avete intenzione di ripartire?" Domanda Clef fissando intensamente Lantis.
"Presto, non sappiamo quanto tempo ci resta prima che il nemico sferri un attacco decisivo!"
"Bene allora… credo che ai cavalieri magici non dispiaccia venire con voi"
"Cosaaaa!!!" Urliamo tutti verso di lui.
"Quali sono i luoghi non ancora visitati?" prosegue Clef ignorando le nostre reazioni.
"Bhe…" gli risponde Anthilien pensieroso "la zona delle montagne infuocate, le coste marine ed i villaggi al di la della foresta del silenzio"
"Credo che dividendovi farete prima, tu cosa ne pensi Hikaru?
"Penso che sia la soluzione migliore, prima ci muoviamo e prima tutti gli abitanti saranno al sicuro qui al castello"
"Perfetto, vi dividerete in tre coppie"
"Ma Clef cosa stai dicendo?" interviene Umi scandalizzata.
"Noi tre siamo abituate a combattere insieme, credi che non saremmo all'altezza della situazione?" continua Fuu con voce tremante.
"Non è questo il punte ragazze! Cercate di capire… è passato parecchio tempo dall'ultima volta che avete combattuto, siete sicuramente fuori allenamento ed io sarò più tranquillo se al vostro fianco ci sarà uno dei cavalieri" ci spiega Clef. Le sue ragioni sono certamente valide.
Il monaco guida si appoggia stancamente contro lo schienale del suo scanno massaggiandosi le tempie con entrambe le mani.
"Allora…" sospira tenendo gli occhi chiusi, "tu Fuu andrai con Anthilien, Umi con Axel ed Hikaru con Lantis" termina riaprendo gli occhi nei quali passa veloce un lampo divertito.
"Non è possibile!" sbotta Umi appoggiandosi una mano sulla fronte.
"Qualche obiezione damigella? Hai per caso paura?"
"Paura di cosa di te?" Urla la mia amica ad Axel.
"Così sembrerebbe" Continua quest'ultimo ironico.
"Adesso basta Axel, lasciala stare" questa volta, fortunatamente, interviene Lantis per carmarli.
Non so perché ma questi sconosciuti cavalieri mi sono già simpatici, sono sicura che con il tempo riusciremo ad andare d'accordo.
"Allora è deciso" affermo per prevenire qualsiasi altra obiezione.
"Partiremo tra tre giorni" la voce di Lantis giunge alle mie orecchie come una stilettata. Ero talmente presa ad osservare la piccola discussione tra Umi ed Axel da riuscire quasi a dimenticare i miei problemi.
"Si è fatto molto tardi, credo che ora sia meglio che andiate a riposare" ci dice Clef sorridendo abbassando lo sguardo sul bastone stretto nelle mani.

Giunta finalmente all' interno della mia stanza mi lascio cadere stancamente sulla comoda poltrona posta davanti alla finestra. Il mio sguardo vaga nell'oscurità della notte che circonda il castello. Non riesco a non pensare che, fuori da questo posto, ci siano ancora delle persone che stanno rischiando la vita. Gente normale, persone comuni non dotate di poteri magici; ai quali anche un semplice ed insignificante mostro può apparire come il nemico peggiore.
Il colore nero del cielo direziona i miei pensieri a due occhi dello stesso colore…
"Lantis…" sussurro.
Che gioia e che dolore è stato rivederlo dopo tanto tempo. Sinceramente avevo immaginato il nostro incontro in maniera del tutto diversa: sorrisi, occhi che si cercano e che si incatenano gli uni negli altri, cuori che battono all’unisono a conferma che i sentimenti hanno resistito alla lunga lontananza e noi due che ci lasciamo annegare in un mare di infinita dolcezza…ma i miei erano solamente sogni.
Invece i suoi occhi erano così distanti… eppure quando i nostri sguardi si sono incrociati mi è sembrato di notare nel suo passione.

Provi ancora qualcosa per me amore mio? O mi hai dimenticata come Ferio ha fatto con Fuu?
Accosto, stancamente, una mano alla guancia e mi sorprendo nel sentirla bagnata; dai miei occhi senza che me ne accorgessi le lacrime hanno iniziato a scendere lungo il mio viso.
Abbasso stancamente la testa lasciandomi finalmente andare ad un pianto liberatorio.

Buio… oscurità… tenebre.
E' di questo che mi circondo, ed è grazie a questo che io esisto.
Il dolore mi da forza, la paura mi appaga, la morte mi rende invincibile.
Io rappresento tutte queste cose, io sono il nulla che devasta e distrugge.
E' questo che ho intenzione di fare a questo insulso pianeta.
Io eliminerò tutto ciò di bello che c'è su Sephiro, un giorno il sole tramonterà su un pianeta che non avrà più la possibilità di ammirare una nuova alba; un pianeta che come unici abitanti avrà unicamente le ombre che io stesso ho creato.
Anche se ancora non lo sanno… io ho già vinto!
Afferro deciso il calice appoggiato ad un ripiano posto a fianco dell'imponente trono sul quale sono seduto, beandomi del profumo della bevanda al suo interno. Il suo colore è rosso. Lo stesso colore con il quale impregnerò ogni luogo di questo stupido mondo.
"Brindo a voi cavalieri magici… e alla vostra morte!" Dico sorridendo alzando il mio calice in un brindisi con le tenebre.

 

Prima di passare ai vari ringraziamenti, voglio solo avvisarvi che la storia sarà sospesa causa vacanze estive.

 

RINGRAZIAMENTI

 
Un grandissimo grazie alle due persone che mi stanno pazientemente aiutando a scrivere questa fic: QeenSerenity83 e ISA1983.

Onyria: grazie per la tua recensione, sono contenta che la storia ti piace.
Presto vedrai che arriverà anche il momento di Umi, ho in serbo per lei parecchie cose.
Per quanto riguarda le descrizione dell'abbigliamento dei vari personaggi vedrò cosa riuscirò a fare. Purtroppo non sono molto brava nelle descrizioni fisiche, ma ti prometto che ci proverò.

Ringrazio anche tutte le persone che stanno leggendo.
Alla prossima e buone vacanze a tutti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rayearth / Vai alla pagina dell'autore: kristel08