Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    10/07/2010    1 recensioni
Raccolta di vari pairing: ColePhoebe, PiperLeo, PaigeHenry, PhoebeCupido, ChrisBianca.
“Quindi non ti dispiacerà se dormirò con te, stanotte” Il timbro malizioso di Leo non le sfuggì e dovette soccombere anche lei, per quella volta; sorrise di rimando, lasciandosi sfiorare dalle sue mani. E d'altro canto erano proprio quelle mani, frutto di piacere e di fascino, di laboriosità e di sano erotismo che l'avevano attratta; come l'amasse, non lo sapeva spiegare: un amore malato, tormentato, turbolento quanto bastava per farle passare notte insonni, nella vana speranza di rivederlo ancora. “Beh, se proprio lo desideri...” Tenero e cieco desiderio, il frutto preferito di ogni essere umano; un sol sentimento negli occhi di ambedue, un'occhiata complice e un'altra al letto matrimoniale. Erano certi che non si sarebbero mai separati: era troppo perfino per il destino.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5# Anime




Bianca si avvicinò a lui, sinistramente sensuale.

Chris quasi stentò a credere che le appartenesse veramente: così bella, slanciata, racchiusa in abiti succinti che aveva avuto più volte l'occasione di sfilare dal suo corpo. I suoi occhi lo fissavano in un modo strano, ambiguo: tradusse quel suo modo di fare come un desiderio. Leggeva nei suoi occhi il tormento, la rabbia, l'impazienza, la voglia di evitare di ricorrere a banali convenevoli... E amarlo, solamente, nel modo più sapiente e sconsiderato possibile.

Le sfiorò una ciocca di capelli, poi la arrotolò tra le proprie dita: cedeva mortalmente a lei, anche compiendo quei gesti che si potevano dire usuali, diveniva succube del suo respiro, delle sue labbra.

Quando Bianca pizzicò il suo sterno con l'indice destro, sentì che la loro voglia di amarsi aveva raggiunto il limite, ormai; solo pochi secondi per sfilare abilmente i suoi vestiti, qualche istante per riprendere fiato e poi di nuovo in apnea... L'uno amando il respiro dell'altra, l'uno affogando nell'anima dell'altra.

Amandosi, nel modo più completo che l'umanità intera avesse mai conosciuto.







Note:


Non è ambientata in un periodo preciso, anche se, ovviamente, prima che Chris andasse nel passato : ). Questa coppia mi ha sempre attirata, ragion per cui mi è piaciuto trattarla ^^. Ringrazio Metapoid per la recensione, tutti coloro che hanno letto e coloro che hanno inserito nelle seguite/preferite.

La raccolta si chiude qui, grazie per aver seguito. Non escludo comunque un mio eventuale ritorno in questo fandom, prossimamente ^^.


Kiki.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly