Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Marti_PenguinOwl    10/07/2010    3 recensioni
Una ragazza si troverà faccia a faccia con i suoi idoli: i Tokio Hotel, che l'aiuteranno a passare il periodo più brutto della sua vita. E uno di loro la farà innamorare perdutamente. Premetto che è la mia prima FF, se vi ho incuriosito con la presentazione leggete la storia !! Baci !! Martina.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciauuuuuuuuu !!! Allora eccomi tornata con il 2 capitolo !!!! i ringraziamenti alla fine … BUONA LETTURAAAAAA !!!!

 

…Capitolo 2…

 

Bip… bip… bip…

Sbatto le palpebre più volte e metto a fuoco il luogo in cui mi trovo: le pareti sono bianche, la stanza è piena di macchinari e poi c’è quel fastidioso bip che mi trapana il cervello… Sono in un ospedale… Ma che ci faccio in ospedale? Una terribile fitta alla testa mi riporta in mente l’incidente, e mi fa urlare. Vedo la maniglia della porta girare e mi aspetto di vedere entrare i miei, ma spunta solo la testa scura e riccia di mia zia tedesca.

-Martina, tesoro finalmente ti sei svegliata!- si avvicina e mi aiuta a tirarmi su.

-Z…zia…-  riesco a dire, ma la mia voce è roca, non sembra neanche la mia.

-Tesoro!- dice scoppiando a piangere e coprendosi il volto con le mani.

Mi allungo per abbracciarla ma non riesco a muovere le gambe. -Zia..- dico con tono preoccupato. -Si, piccola che hai?- mi chiede sbarrando gli occhi. -Non… riesco… a muovere… le gambe…-

-Cosa?!- esclama agitata.

-Zia… zia… calmati… vai a chiamare un medico!-

-Si, giusto!-

Esce dalla stanza correndo, e io provo a muovermi ma non ci riesco. È come se qualcuno mi avesse incollato le gambe al letto. Provo, provo ma non ce la faccio… La porta si apre ed entra il medico seguito da mia zia. -Dottore… io…- comincio a dire, ma lui mi interrompe. -Si, lo avevamo previsto. Purtroppo il vetro ha toccato il cervello provocando molti danni e… beh per farla breve… - si ferma, ma io ho già capito. -Insomma… sei paralitica…-

Sbarro gli occhi e spalanco la bocca. -No!- dico quasi sussurrando.

-Mi dispiace, vi lascio sole tornerò tra qualche ora-. Lui se ne va e io rimango a fissare un punto preciso della parete bianca e in quel momento un pensiero mi fulmina…

-Zia… i miei genitori?- chiedo con un filo di voce. Lei scoppia di nuovo a piangere e si accascia ai piedi del letto. -Loro… ecco… tuo padre… non ce l’ha fatta… e tua madre… lei… è n coma…- riesce a dire tra i singhiozzi.

-NO!- urlo con tutto il fiato che ho in corpo, facendo sussultare anche lei. -Mi dispiace piccola!- mi viene incontro e mi abbraccia. La vista mi si annebbia e lacrime calde cominciano a solcare il mio volto in un pianto silenzioso, chiudo gli occhi e li strizzo affondando il viso nella sua spalla. Mi stacco da lei e le chiedo quanto tempo è passato.

-Due settimane-

-Oh- è tutto quello che riesco a dire. -Mi hanno lasciata sola…- continuo, permettendo alle lacrime di scendere copiose sul mio volto. Sento una fitta alla testa e mia zia se ne accorge. -E’ meglio se riposi ora… ascolta fuori ci sono i nonni e anche Flavia, Noemi, Zaira e Eleonora… e hai me… non sei sola!- dice, mi aiuta a distendermi ed esce. Guardo il soffitto… mio padre morto e mia madre in coma… perché lui è morto se io sono viva? Perché mia madre è ancora in coma e io sono sveglia? Perché tutto questo? Chiudo gli occhi soffocando le lacrime che minacciano di scendere di nuovo e un ricordo doloroso si fa strada dentro di me… i fari che ci vengono incontro… l’urlo di mia madre… lo sguardo di mio padre che sembrava dirmi addio… il dolore del vetro che mi si conficca nella testa… il sangue… Don’t Jump…

…I jump for you…

 

 

Allora questo capitolo fa un po’ pena ma ci ho messo tutta me stessa !! Ringrazio tutti quelli che hanno letto e chi ha recensito:

Memy881: come vedi in questo capitolo si sveglia anche se sta ancora maluccio. Grazie per aver letto e recensito!

Lady Kaulitz: ahah la tua recensione mi ha fatto morire dalle risate!!! E quiiiiiiiiiiindi rispondo alle tue domande: 1- Davvero??? DANKE !! 2- la protagonista ha 16 anni, ma io ne ho 13 !! 3- in questo capitolo si scopre chi è sopravvissuto e chi no… anche se ancora c’è in ballo la mamma!! 4- Non mi fermo !! Ormai che ho cominciato la porto fino alla fineeeee !!! non appena finito di postare vado a leggere qualche tua storia… Un bacio ciauuuuuuuuuuuuuu !!!!

Alezgirl: grazie mille … certo che continuoo !!!! ciau !!

Ciao a tutte alla prossimaaaaaaaa !!!!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Marti_PenguinOwl