Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: KiraKira90    10/07/2010    1 recensioni
La compagna di un guerriero gli resta sempre al fianco ... perennemente al suo fianco ... fino la morte ...
Esperimento nato da un'ispirazione improvvisa, ma da cui ho ricavato profonde riflessioni.
La storia di alcuni guerrieri legati a una (o più) katana. [Inu no Taisho];[Sesshomaru];[Inuyasha]
Genere: Generale, Guerra, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Sesshoumaru
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Novelle di una Katana.

 

L’eredità è profonda …

Carne, sangue, ossa e zanne …

Il lascito di un guerriero è sacro e la sua volontà inviolabile …

Accettare. Questo devono. Solo così lo supereranno.

La volontà dei padri è saggia …

L’impulso dei giovani forte.

***

 

Delusione estrema nel vedere il proprio braccio mozzato da una zanna che lui non meritava. Sempre messo in secondo piano nei progetti del padre.

Inuyasha, sei solo un mezzo demone che è nato nell’ignoranza e nell’ignoranza … ora morirai!”

Sibilo  furente  mentre gli si lancia contro con quella zanna falsata e l’originale ed inutile al fianco. La rabbia lo muove. Il desiderio di rientrare nei progetti del padre. Escluso …

“Tu nostro padre non l’hai neanche mai visto! Non parlare come se lo conoscessi!”

Parole, quelle dell’hanyou, imperdonabili. Lui non lo conosce, non l’ha visto morire …

 Non doveva osare tanto. Dovrà pagare!  

Lo scaraventa a terra e per l’ennesima volta non lo finisce. La spada fuma, ma è una scusa. I suoi artigli sono ancora affilati e velenosi, ma non li affonda.

“Sesshomaru! No!”

Corre in suo soccorso il fratello, quando carni venefiche lo intrappolano.  Perché?

È forse affetto a muoverlo? Gratitudine?

 

***

La sua katana ereditata e disprezzata …

Si ostinava a tenerla al fianco quel dono di vita … Inutile!

Il suo ricordo, le speranze nella fiducia paterna …

Questo ha sacrificato per la zanna che non gli è stata concessa.

Perché il minore si domanda, ma neppure il maggiore trova risposta.

Legame di sangue …

Forte. Istintivo.

Senza motivo.

 

Novelle di una Katana.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: KiraKira90