Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: valli    10/07/2010    9 recensioni
Un ragazzo ed una ragazza. Edward e Bella. Entrambi desiderati ed invidiati da tutti, per la loro bellezza e popolarità. Cosa succederà se Bella trasferitasi a Forks, rubasse la popolarità ad Edward, indiscusso studente brillante e famoso??
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Due corpi, due anime, un solo grande amore. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao ragazze!!
ecomi di nuovo qui a rompere!!!
scusate, anche questa volta non rispondo alle recensioni, però vi ringrazio tutte!!!
grazie grazie grazie!!
grazie perchè continate a seguirmi...
grazie a chi ha inserito la storia tra le preferite.. 186!!!
grazie a chi l'ha inserita tra le seguite... 327!!!!
grazie a chi l'ha messa tra quelle da ricordare... 61!!!
grazie anche a chi solo legge, senza dire nulla, in silenzio.....

ah, sono andata a vedere eclipse!!
è stupendoooooo!!
oddio, quanto mi è paiciuto, davvero!!
mi è dispaciuto che abbiano tagliato alcune parti, sopratutto il discorso delle 10 notti, il mio preferito!
però l'hanno fatto davvero bene...!!
altra cosa che mi è dispiaiuta: il pubblico!
esatto, dietro avevo due signore che continauvaano a commentare i film..
esempio: hanno dato del gay ad edward!!
mi sono offesa persino quando hanno insultato jacob.. sottolineo JACOB, colui che odio!!
ma dico, se non ti va bene il film puoi benissimo andare a vedertene un altro!!!

ok.. vi lascio al capitolo..

bacioni a tutti!!!!

 

capitolo 34: the last shopping...

(l'ultimo shopping...)

 

MARTEDI' 15 SETTEMBRE 2009

pov bella

oggi ho deciso di dare il mio addio alle donne cullen (compresa rose, ma non vivian perchè non è potuta venire) con una bella giornata di shopping.

alice e rose non lo sanno, per loro sarà una sorpresa, ho chiesto a esme di andare a prenderle dopo scuola con danielle, e di raggiungermi ad un centro commerciale di porta angeles, uno nuovo, che non avevo visto ancora!

"mamma si può sapere perchè ci hai portate qua?? se volevi fare shopping potevi dirlo!!" esclama alice, appena scende dall'auto.

"gliel'ho chiesto io.." intervengo, sbucando fuori.

"bella!" mi salta in braccio danielle

"ehi piccola.." saluto

"bella, che sorpresa!" commenta rose

sorrido "volevo passare un pomeriggio tra donne... avete altro da fare, forse??" chiedo improvvisamente preoccupata.

negano, felici della mia idea.

"bene.. allora, via!" dico

danielle scende da me per andare dalla mamma "mami, anche noi, vero?? anche noi facciamo tante compere, vero??"

"si si tranquilla, amore..." risponde esme scuotendo la testa.

e così entriamo per l'ultimo shopping con le mie amiche..

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

"oddio, perchè non ci sediamo un attimo??" chiede esme, esasperata, dopo il, credo, ventesimo negozio.

acconsentiamo, fermandoci in un piccolo bar.

sorseggio il mio buon succo alla pera, mentre decidiamo ancora in quali negozi passare.

alice ne popone uno di scarpe e borse, a suo parere favoloso, mentre rose uno di abiti sue parole: a basso costo ma stupendi!

finito di ristorarci, ci rialziamo, raccogliamo da terra tutte le nostre varie borse e ci avviamo verso al nostra prossima tappa.

intanto mi guardo in giro, quando ad un certo unto, mi fermi o di botto.

non ho mai dato importanza a questo tipo di negozi ma...

"baby's" attira la mia attenzione.

sono bloccata davanti alla vetrina colorata che espone vestiario, oggetti giochi, tutto dedicato ai bambini.

"bella?" mi chiama esme

mi sveglio dalla mia trance "si.. si io..."

"vuoi che entriamo?" chiede gentile

"io.. io non lo so.. io non.. dovrò comprare tutto e.. non so cosa serve io." balbetto in panico completo

"ssh..ssh... tranquilla..." sussurra abbracciandomi

"alice, rose.. perchè non portate danielle in quel negozio di giochi.." invita

loro annuiscono e dopo avermi guardata preoccupate, si allontanano con la bambina.

"bella, ascoltami... non devi aver paura di questo, capito? c'è tua madre a phoenix che ti aiuterà, ci sono anch'io se vuoi, per aiutarti in queste cose..ok?" dice

annuisco, un pò più tranquilla  "o-ok, grazie esme...."

lei sorride "allora.. v-vuoi dare un occhiata? giusto per avere un'idea generale?"propone

mi mordo il labbro inferiore, indecisa.

poi annuisco.

inaspettatamente la prendo per mano, lei sussulta, sorpresa, ma poi me la stringe.

apriamo la porte e suona il campanellino, facendo girare tutti verso di noi.

faccio finta di niente e esme mi illustra i vari oggetti, biberon, fasciatoii, passeggini o carrozzine, box, pannolini di vari tipi, culle, e tanto, tanto altro.

son ancora più preoccupata, serve un sacco di roba!!

poi passiamo ai vestitini..

le tutine sono cos'ì.. piccole..e  tenere...

ne fisso una in particolare, verdina col disegno di due gattini bianchi abbracciati.. è così carina...

esme nota il mio interesse e la prende "è un pò prematuro ma.. posso avere l'onore di prenderti la prima tutina??" chiede con fare solenne

io la guardo sbalordita" non... non serve io.. pago io...cioè non..." balbetto

"no no! ho visto che ti piace e.. beh, prendimi per stupida ma.. è quasi una tradizione nella mia famiglia.. mia nonna ha fatto la prima tutina per quando nacqui io, mia mamma me ne ha comprata una appena ho scoperto di essere incinta di emmet e di edward e ora.... beh, se me lo permetti vorrei fare lo stesso per te.... " dice un pò imbarazzata.

la guardo e sorrido, abbracciandola "ok..." sussurro

andiamo alla cassa e paga, poi mi porgono il sacchettino.

lo prendo e usciamo, trovando fuori, sedute su una panchina le alte tre.

le mie due amiche mi guardano curiose, vedendo la borsetta.

"cos'hai comprato bella??" chiede danielle

"ehm..." mormoro

guardo esme e sussurro "lei lo sa cioè... dovrebbe saperlo?"

"no, non lo sa e credo dovrebbe saperlo, ma ho aspettato un pò..." mormora

"p-posso dirglielo io?" chiedo

"certo.. vuoi che resti qui con te?"

"no. non serve." rispondo

annuisce e si allontana con rose e alice, mentre io mi siedo vicino alla bambina

"vedi danielle... ho comprato un vestitino per bambini piccoli piccoli.. perchè io.. aspetto un bambino, diventerà mamma..." cerco di spiegarmi.

lei si porta le manine alla bocca "e..e la pancia ti diventerà grossa, grossa come sule foto della mamma prima che sono nata io??" chiede eccitata

sorrido "si..."

"wow, che bellissimo!!" esclama

"si.. solo che.. vedi io vado via da forks.. perchè vado a trovare la mia mamma, che abita un pò lontano!" spiego

"e perché? e eddy? e me??" chiede triste, già con gli occhi lucidi

"andrò lì perchè .. perchè mi manca la mia mamma! pensa come staresti tu a stare per tanto lontana da esme!!saresti triste no?-lei annuisce- ecco, così vado da lei.. però tornerò ogni tanto!"

"m a.. mi mancherai bella!" singhiozza

"sssh.. non piangere tesoro...-dico abbracciandola-ci sentiremo spessissimo, mi poi chiamare quando vuoi!!"

"ok..." le asciugo le lacrime e la prendo per mano, tornando dalle altre...

fatta anche questa....


abiti bella-esme: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=20474634

abiti alice-rosalie-danielle: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=20476826

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: valli