Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Himeno    10/07/2010    3 recensioni
In un tempo lontano di molti secoli. Quando una dinastia di sangue puro risplendeva come non mai. Dove la vita di tre fratelli ha inizio…
C’erano famiglie di sangue puro, cioè vampiri mai mischiati col sangue umano, sparse in diverse parti del mondo. In tutto erano sei ma le più importanti casate erano gli Hiou e i Kuran. Nella prima era nata una bambina, Shizuka, che appena nata la fecero crescere in una gabbia dorata. Mentre nei Kuran, c’era un bambino, Rido, che ben presto fu affiancato da suo fratello minore Haruka e infine dalla sua sorellina, Juuri. Perciò quest’ultimi erano gli eredi di una delle prestigiose famiglie rare di sangue puro rimaste. Tuttavia, solo due di loro sarebbero diventati i sovrani assoluti dei vampiri. Tutto sarebbe dipeso dalla scelta della piccola Juuri tra i suoi due fratelli maschi. Chi avrebbe sposato tra i due?
E' la storia sui tre fratelli Kuran^^ spero vi interessi. Kiss
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruka Kuran, Juuri Kuran, Rido Kuran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8: Scelta

Il momento definitivo era arrivato. Juuri era pronta ormai. Quel ballo era l’ultima possibilità della ragazza per il suo annuncio. E questa volta era decisa davvero. Quegli erano serviti per conoscere il vero carattere e desideri dei fratelli che prima non conosceva. Gli erano fruttati molto e stavolta non sarebbe scappata come una bambina. Era una donna matura e responsabile che finalmente ha aperto gli occhi.
Al ballo erano presenti tutti i nobili del mondo. Compresa la migliore amica di Haruka, Mitsuki Fudo. Di lei Juuri ne era molto gelosa. Prima di Mitsuki, era solo lei che capiva il fratello e questo gli dava fastidio. Ma non era solo per questo. Lo amava. Aveva capito di amarlo tanto negli ultimi tempi. Prima non se ne era mai accorta. Pensava di essere sempre stata innamorata di Rido ma si sbagliava. Del primogenito non era mai stata gelosa. Eppure lo aveva visto con tante donne. Mentre con Haruka, lo era. Aveva meno donne intorno rispetto a Rido però era gelosa di quelle poche. Anche se lui le allontanava subito gentilmente. Ecco perché la minoranza di successo con il loro fratello maggiore che non rifiutava mai una donna.
Arrivò di fronte al pubblico di nobili e cominciò il discorso.
-Benvenuti di nuovo alla residenza dei Kuran. Vi chiedo ancora scusa per avervi fatto aspettare. Ma ora sono finalmente decisa sulla mia scelta- disse in tono solenne.
-Tutti sapete come sono belli e affascinanti i miei fratelli maggiori ed è per questo che è stato difficile scegliere uno di loro. Ma in questi anni, li ho conosciuti meglio e così ho potuto decidere. Colui che diventerà mio sposo e sovrano assoluto è…-
“Sono io senza alcun dubbio. Sono nato per diventare re e dopo tanto tempo, la mia amata Juuri sarà finalmente mia” pensava con un sorriso maligno, Rido.
-Il mio nobile fratello Haruka- disse la ragazza arrossendo un po’.
-Oh Juuri! Grazie- sussurrò Haruka andando a baciarle la mano e poi abbracciarla.
-Che cosa? Stai scherzando, Juuri- disse sconvolto e arrabbiato Rido.
-Mai stata più seria, nobile fratello-
-Come hai potuto farmi questo? Io ti ho sempre amato e tu scegli lui?-
-Accetta la realtà, fratello Rido. Tu dovrai sposare la nobile Shizuka-
-Pagherete per questo affondo. E tu, sorellina, ti pentirai di non avermi scelto- disse andandosene via. Se n’era andato via. Tuttavia non per sempre. Sarebbe ritornato per far compiere la crudele profezia dei sangue puro.

E finalmente ha scelto XD come avete detto voi è Haruka. Era abbastanza ovvio. Se no non sarebbe Vampire Knight  XD Avrei potuto anche far scegliere Rido ma così non sarebbe nata Yuuki e non ci sarebbe la storia. Di sicuro in alcune cose, sarà diverso dal manga ma spero che vi piacerà lo stesso. Come sono ripetitiva -.- bando alle ciance e al prossimo capitolo^^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Himeno