Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: prudence_78    10/07/2010    3 recensioni
E' una pagina del diario di Bella, il giorno dopo che edward l'hal lasciata, in sottofondo una canzone dei System of a down. Da one shot diventerà una ff, sono previsti POV di tutti i familiari di Edward sulla loro separazione e riunione.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Twilight missing moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doveva essere solo una shot, ma poi il mio cervello l'ha voluta proseguire con tutti i POV dei Cullen sulla separazione e riunione di Ed e Bella, Alice mi è venuta facile, la più ostica sarà Rose....
Ringrazio, Patrizia 61, Shiver, Giulia Cullen e Birillo. Te la dedico, anche se forse per te non è proprio il caso di leggerla. Se capitate anche nella mia raccolta di one shot sui robsten e voleste esprimere i vostri pareri vi ringrazierei. E per favore, recensite anche questo, è importante sapere cosa ne pensate.

POV ALICE

Edward Anthony Masen Cullen, giuro che se tu non fossi mio fratello ti smembrerei e ti darei fuoco con le mie stesse mani, hai di nuovo deciso tutto tu senza prima interpellarci, appena tornato da casa di Bella ci hai fatto impacchettare le nostre cose e ci hai fatto lasciare Forks in fretta e furia. Neanche il tempo di salutare la mia migliore amica, la mia sorellina mi hai dato, mi hai spedito via come un pacco postale dicendo sarà meglio così per Bella. Ma tu non mi hai interpellato vero? Sono la tua veggente solo quando ti comoda ma quando vuoi vedere le conseguenze delle cazzate che fai preferisci non utilizzarmi, perché sai che hai torto marcio ma vuoi fare lo stesso di testa tua.
A volte ho il sospetto che tu non sia davvero così bravo a leggere nella mente degli altri, sai? Non hai letto che se proprio me ne dovevo andare volevo prima scusarmi con Bella, per averle organizzato quella festa di compleanno che lei neanche voleva, volevo spiegarle che se l'ho fatto non l'ho fatto solo per la mia mania delle feste come tu pensi, ma per il semplice fatto che io non ricordo niente della mia infanzia prima di essere una vampira per cui non so se festeggiavo i compleanni, non ricordo se mi piacevano, e poi volevo dirle che le volevo fare una festa perché lei non ci ha mai visto come i «Cullen inavvicinabili con la puzza sotto il naso», ma come persone che meritavano affetto e comprensione, lei non ci ha mai fatto sentire diversi come tutti gli altri nostri compagni di liceo, lei ci ha accettato, si è affezionata a noi. Volevi proteggerla da noi, salvare la sua anima perché sai che l'avevo vista vampira e hai pensato di salvarla, ma ti sei mai chiesto se lei voleva essere salvata?
Non volevi che rinunciasse alle sue esperienze da umana? Quali esperienze Edward? I balli non le interessano, lo shopping neppure, adora leggere mentre la maggior parte delle sue coetanee ambisce altri tipi di divertimento, quali esperienze Edward? Matrimonio? Vedevo male fratellino idiota o lei ti aveva chiesto se in un futuro tu e lei vi sareste mai potuti sposare? Questa era un'esperienza umana che tu potevi offrirle ma che hai preferito negarle. Hai voluto distruggere la sua felicità e la nostra, ma non te ne fregava niente vero?
Sai Edward a volte penso che a te piaccia soffrire, sei convinto di essere dannato, pensi di meritarti se non la morte una dannazione eterna, senza felicità e senza amore, ma non è così, lei ti ama e ti amerà sempre, e posso vedere con chiarezza che la tua decisione la ucciderà, lei non smetterà mai di amarti e di pensare a te.
Sarai sempre parte di lei. E spero di poterlo essere anche io, perché una sorella come Bella la volevo Edward, la volevo davvero, ti odio Edward, è un bene che per una volta noi Cullen ci siamo sparpagliati, perché se ti avessi sotto gli occhi tutto il giorno forse ti farei del male con le mie mani.
Neanche Jasper riesco a perdonare, anche se lui è qui con me parliamo il meno possibile, come potrei? Per ora il dolore è troppo fresco.
Spero in un futuro di rivedere Bella e spero che lei mi possa perdonare.
«Bella, sorellina mia, anche se non sarò con te prometto che cercherò sempre di avere delle visioni su di te, sarà l'unico modo per saperti vicina, fino a che non riuscirò a far ragionare mio fratello, vorrei poter piangere piccola, ma il mio corpo è in grado di emettere solo dei singhiozzi, solo tu riuscivi a farmi sentire umana, malgrado non lo fossi, tu mi capivi, tu mi stai cercando lo so, ti prometto che riuscirò a venire a trovarti Bella, perché non voglio e non posso perderti. Mi manchi, mi manca Charlie. Ti voglio bene Bella, non te lo dimenticare mai.
Tua Alice»



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: prudence_78