Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: ShadowSun    10/07/2010    3 recensioni
Questa fic tratta dei pensieri di Inuyasha, Kagome e Kikyo nella morte definitiva di quest'ultima. Partita come one-shot, verrà suddivisa in 4 cappy, che saranno i pensieri dei personaggi e l'ultimo la vita dopo la sconfitta di Naraku, la morte di Kikyo e il "trasloco" di Kagome nel Sengoku. Leggete!
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the pain cap 1 kik

The pain

Tutti diciamo di essere preparati, ma quando arriva nessuno lo è. Mai.

All we say to be prepared, but when comes nobody it is. Never.


Kikyo's thoughts

Suonerà strano alle orecchie di chi non mi conosce e che non conosce la mia triste storia, ma sono davvero felice di essere morta. Finalmente quel dannato limbo in cui ero intrappolata da troppo tempo si è sciolto, tra le braccia dell'unico uomo, o meglio, mezzo demone che io abbia mai amato. Ero stanca di vagare per luoghi sconosciuti o meno, alla ricerca di un villaggio dove stabilirmi per curare i guerrieri, finchè qualuno mi scopriva ed ero costretta a ricominciare il mio viaggio senza ritorno.

Il desiderio che espressi alla Sfera fu quello di non combattere mai più. E secondo lei non era giusto. Ma per me contava troppo, volevo dire basta a quel dannato spargimento di sangue!

L'unica cosa che mi rattrista è di aver donato a Naraku il potere della Sfera degli Shikon. La mia intenzione era quella di uccidere la persona che mi uccise cinquanta anni fa e che fece cominciare questo inferno prematuro! La persona che mi uccise nel peggior modo, con le sembianze dell'uomo che amavo! Colui che mi fece sigillare Inuyasha al Goshinboku!

Inuyasha... volevo portarlo con me negli inferi ma ora non è il momento. Solo lui può distruggere Naraku, vendicare le morti che ha causato, compresa la mia.

Angolino dell'autrice :-)


Salve a tutti! Questa è la mia nuova fic, intitolata The Pain (il dolore). Sono i pensieri di Inuyasha, Kagome e Kikyo nella

SPOILER

morte di quest'ultima nella Kanketsu-Hen.

FINE SPOILER

Doveva essere una one-shot, ma veniva esageratamente lungo...

Quindi la fic sarà divisa in 4 cappy.

Kiss a tutti

Inuyasha2099

PS Ho aggiornato Sengoku High School!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ShadowSun