Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Pheonix Red    11/07/2010    2 recensioni
"Scesi a fare colazione, che sicuramente sarebbe stata un uovo mezzo marcio cotto su una stramaledettissima padella troppo bruciata. Il tutto annaffiato con un goccio di birra, l’unica bevanda che ormai popolava la casa. Mia madre era intenta a racimolare qualche dollaro per riuscire ad andare a fare la spesa, dato che quel fottutissimo frigo era sempre vuoto" Bella vive nel disagio, anzi SOPRAVVIVE. Incontrerà Jake, che le insegnerà a vivere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Jacob
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Scusatemi per l'abominevole ritardo ç______ç Mi dispiace davvero tanto! Spero che con questo capitolo mi possiate perdonare T^T

 Recensioni capitolo 6:

missrikottina: Bè, sinceramente Nessie mi da un po’ ai nervi (essendo io gelosa di Jake :P).

                      Io tifo per JacobxLeah, però ho voluto fare un esperimento, JacobxBella.

                      Per il resto delle tue domande, c’è stata una risposta nel capitolo 7 xD

                      Un bacio <3

 

MartinaBea: Si esatto, Bella sta bene con Jake :D

                    Per quanto riguarda Charlie, FORSE e dico FORSE prenderà un’altra piega e si  

                    Interesserà, ancora non so. E l’ultima domanda, anche per te, c’è stata risposta  nel capitolo 7

 

Recensioni capitolo 7:

Di nuovo voii! Che fine hanno fatto le altree? T^T

Bè, comunque rispondo (:

misspopolare alias missrikottina: Aahaha anche a me Cullen irrita molto u.u  Un bacio <3

 

 MartinaBea :  Diciamo che il succhiasangue, vuole il sangue e il corpo di Bella. Non se ne è assolutamente innamorato. Spero che questo capitolo sia di tuo gradimento ^^

  Passion

 

Pov Jacob

 

Ti Ti Ti Ti

Aprii gli occhi, al suono della sveglia.

Era l’alba.

Mi andai a fare una doccia.

Come un flash, mi tornò in mente la notte trascorsa: I succhiasangue ci avevano quasi attaccati e io avevo staccato un braccio al rosso. Chissà se lo aveva ricucito.

Scesi a fare colazione.

Mio padre probabilmente dormiva, quindi cercai di non fare rumore.

Poi, mi fiondai alla finestra di Bella.

Lei era in bagno, sentivo l’acqua attraversarle il corpo, le mani che massaggiavano i capelli.

Mi sedetti sul letto, impaziente di rivederla.

 La sentì chiudere il rubinetto, uscire dalla vasca e indossare l’asciugamano; dei passi e poi la porta si aprì: Davanti a me, Bella era coperta da un misero asciugamano che le lasciava scoperte le cosce, i capelli ricadere sulle spalle. Appena mi vide sgranò gli occhi e mi si fiondò addosso.

Me la ritrovai sopra, che mi guardava entusiasta.

“Jake” sussurrò a un millimetro dalle mie labbra.

“Bella”  e mi impossessai di quella bocca, mia di diritto.

Lei accolse la mia lingua, buttandosi di peso sul mio corpo. Lì sotto qualcuno si agitava.

“Ehi ehi, sei bagnata” forse capì male, perché arrossì.

La mia maglietta era zuppa.

“Oddio! Scusami io..” Si era alzata e ora cercava di asciugarmela. L’asciugamano era calato, rivelando parte del suo seno.

“Levatela” mi ordinò, guardando la mia maglietta.

Io sorrisi e feci come mi aveva ordinato.

Spalancò gli occhi e socchiuse la bocca, alla vista dei miei muscoli.

“Attenta a non sbavare” le suggerì. Lei arrossì e prese la mia maglietta, appendendola fuori dalla finestra.

“Vieni qui” le dissi abbracciandola da dietro.

“Allora, la nottata com’è stata?” mi chiese voltando il volto verso di me.

“Tranquilla, come sempre” Bella non doveva sapere dell’accaduto.

Si girò, appoggiando le mani sui miei pettorali, io le andai a posare sulla vita.

Mi spinse verso il letto, la lingua intrecciata alla mia. Arrivammo al bordo, perdendo l’equilibrio e rimbalzando sul materasso. Sorridemmo entrambi, senza separarci.

Mi avrebbe fatto perdere la testa, un giorno. Stavo arrivando al limite, non mi sarei più contenuto. Bella spostava in suo bacino avanti e indietro, in una lenta tortura. Fortunatamente o disgraziatamente, la sveglia suonò e noi ci ricomponemmo.

“Ehm, io.. io vado a vestirmi..” disse Bella imbarazzata.

“Oh sisi ma certo.. vai pure..” risposi io, nella stessa situazione.

La guardai fare colazione e andammo a scuola.

Ero impaziente di vedere se la sanguisuga fosse così impavida da ripresentarsi a scuola..

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Pheonix Red