Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Marti_PenguinOwl    11/07/2010    4 recensioni
Una ragazza si troverà faccia a faccia con i suoi idoli: i Tokio Hotel, che l'aiuteranno a passare il periodo più brutto della sua vita. E uno di loro la farà innamorare perdutamente. Premetto che è la mia prima FF, se vi ho incuriosito con la presentazione leggete la storia !! Baci !! Martina.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaooooo, allora sono riuscita a postare il 4 capitolo !! Fa un po’ schifo, l’ho riscritto cento volte ma il risultato è sempre penoso. I ringraziamenti alla fineeee !! Buona lettura !!!

 

…Capitolo 4…

 

Questa mattina le mie amiche pazze scimunite sono venute a trovarmi e mi hanno fatto fare un sacco di risate. Tra poco arriverà mia zia e io, finalmente, potrò andare da mia madre. Oggi è pure venuto il medico e mi ha detto che domani mi dimettono e le mie amiche hanno ufficialmente dato il via all’organizzazione del pigiama party, o come lo chiama Emy, del Tokio-party.

-Ciao, bimbaaa !!- urla mia zia entrando. Ma perché devono essere tutti scimuniti oggi???? -Zia !!!- la accolgo con un sorriso, e si, le cavolate che hanno sparato stamattina le mie amiche hanno fatto effetto su di me !! -Vuoi subito andare dalla mamma?- mi chiede poggiando la borsa rossa sul letto. -Vorrei… ma non mi hanno ancora portato la sedia a rotelle…- dico dispiaciuta. -Oh, aspetta ci penso iooo !!- dice, uscendo dalla stanza, tutti felici oggi??? Mi sa che mi sono persa qualcosa… Vabbè è anche vero che mia zia è sempre stata un tipo scherzoso e mi ha fatto uno strano effetto vederla abbattuta nei giorni precedenti. Ma ora sembra essere tornata la solita di sempre… la mia cara zietta non è poi tanto vecchietta: ha 30 anni ed è una pazza da ricovero, strano che ancora non l’abbiano rinchiusa in un manicomio per casi disperati !! Torna quasi subito con un sorriso da trionfante che parte dall’orecchio sinistro e finisce in quello destro.

 -Morti?- chiedo sarcastica. -Nein- risponde -Eeeee, stranamente, neanche feriti !!- conclude la frase scoppiando in una fragorosa risata che coinvolge anche me. Il sorriso è tornato anche sul mio volto: so che mio padre avrebbe voluto così e mia madre non è ancora morta e spero con tutta me stessa che si risvegli. -La portano tra poco. Allora ho saputo del Tokio-party !! Non mi ricordavo che fossi una fan !!- dice, sedendosi accanto a me. -Sfegatata !! E spero che magari durante il mio soggiorno in Germania…- comincio a dire, ma non mi fa finire la frase.

-Ah, a proposito… beh ecco, per quanto riguarda la casa… per ora non la vendiamo, quando si risveglia tua madre dove andate a vivere?? Quindi, domani prendi solo la tua roba, ok piccola?- mi informa, sempre col sorriso stampato sulle labbra. La ammiro molto, era molto attaccata a suo fratello e cerca di essere forte per me, sorride ma si vede che è ancora triste per la morte di mio padre e anch’io lo sono. Mi ha promesso che domani, prima del Tokio-party, mi porta da lui e mi fa salutare la mamma, e poi la mattina seguente partiamo per raggiungere la Germania. Ho sempre sognato di andarci, ma ora è diverso… avevo progettato una bella vacanza: Berlino, Francoforte e, ovviamente Amburgo dove la mia cara zietta ci avrebbe fatto da guida turistica. Ma questo viaggio non lo faremo mai.

Mentre sono immersa in questi pensieri, qualcuno bussa alla porta.

-Avanti-. Entra un’infermiere con la mia sedia a rotelle, la lascia vicino al letto ed esce, chiudendosi la porta alle spalle. La zia mi aiuta e mi accompagna alla stanza di mia madre.

-Zia… puoi lasciarmi sola con lei?- le chiedo.

-Si, certo- mi sistema vicino al letto ed esce.

-Ciao mamma- dico piangendo -So che non puoi sentirmi… ma… io ti dico lo stesso una cosa… ti prego svegliati… TI PREGO !! Ho bisogno di te !! Non mi lasciare, per favore !! Papà se n’è andato, non lo fare anche tu !! Mi manchi, mamma !! Dopodomani parto, vado a vivere in Germania con la zia, ti prego raggiungici !!- mi interrompo non appena vedo la porta aprirsi, entra un uomo alto, di mezza età.

-Mi scusi signorina, deve uscire-

-Si- do un bacio in fronte a mia madre allungandomi col busto e aiutandomi con le mani. Spingo la sedia fuori e trovo mia zia seduta. Piange anche lei.   

 

...Continua…

 

Alloraaaa ringrazio per le recensioni:

Memy881: (che recensisce ogni capitolo: GRAZIEEEEE !!) Si, hai indovinato la nostra Marty incontrerà qualcuno in Germania che la farà distrarre dalla sua vita piena di casini (anche se ancora di casini ne devono succedere taaaaaaaaaaaaaaaanti !!).

Emobilla483: Ops… hai ragione è I’ll jump for you !! (Mi scuso con tutte le fan !!). Comunque, grazie per aver letto e recensito !! =)=)

E per ultimo (perché è meno importante… nooooooo skeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerzooooooooooo !!) … *Rullo ti tamburi* …

Lady Kaulitz: Ahah secondo me tu non sei normale !! Mi fai morire con le tue recensioni (RECENSISCI ANCHE QUESTO CHAPPY !!) E comunque si… Mi sa pvopvio che la nostra racazza tiventerà tetesca !!

(Mi scuso con Alexgirl per aver scritto Alezgirl nei ringraziamenti del 1 capitolo !!)

Ringrazio anche chi legge solamente e chi ha aggiunto questa storia tra le preferite, le seguite e le ricordate !! Ciaoooo alla prossima e RECENSITEEEE !! Un bacio.

Marty.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Marti_PenguinOwl