Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: clacli87    11/07/2010    2 recensioni
Stiamo parlando di uno dei personaggi meno esplorati della saga di Twilight, Leah Clearwater, la storia è di lei che tratta, di come è diventata quello che è e di come evolverà nel tempo affidandosi solo a se stessa, tra mille problemi e novità. Leah si avvicina alla scrittura, ma quando si scrive c'è sempre un motivo e lei ne ha uno più che valido! Spero vi piacerà! Ma perchè nessuno commenta? è così brutta? Ditemelo se è terribile!
Genere: Comico, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Leah Clearweater
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga, Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario,

sarà passato un secolo dall’ultima volta che ti ho scritto, colpa degli avvenimenti sconvolgenti che inevitabilmente mi hanno assalito nel corso di questi mesi, avrei voluto assistervi come spettatore passivo, ma non sempre si può fare ciò che si desidera.
Come succede in questi casi credo che ti ci voglia un resoconto della pseudo vita di Leah Clearwater!
Vediamo… da dove comincio?
A cosa servono i fratelli se non per parlare di loro?
Seth sta bene, forse anche troppo, ogni tanto mi concentro per leggere i suoi pensieri, (è pur sempre il mio fratellino devo sapere se c’è qualcosa che non va) ma la sua mente è come un distillato di energia, è sempre allegro e gli piace essere diventato un licantropo.
Per lui è come essere il protagonista di uno di quei film che fanno sempre in tv, è lui il “rambo” muscoloso padrone della situazione ed è per questo che quando c’è qualche pericolo imminente la paura non lo sfiora minimamente, al contrario è invaso dall’adrenalina e da quella che chiamo “febbre dello scontro”, non ridere diario, è una malattia seria che affligge tutti i licantropi di sesso maschile, li rende incapaci di resistere ad un combattimento, non possono farne a meno, si drogano di adrenalina e della paura degli avversari, sensazione che chissà perché io non provo (sarà una delle tante stranezze dell’essere l’unica donna).
Sue, come la chiamo da quando è diventata un membro del consiglio, sta bene anche lei, dopo la morte di papà ha pensato solo all’importante compito che le avevano affidato, cercando di proteggere i cittadini di Forks da vari pericoli, ma il suo lavoro a tempo pieno era quello di depistare Charlie Swan dalle tracce di noi lupi, è così che loro due sono finiti per diventare più che amici, non so se rendo l’idea…
Ti dirò diario, non mi dà fastidio che lei stia assieme a lui, vederla felice per me è una delle poche gioie di questo momento buio e triste poi ora che lui è al corrente di cosa siamo lei non deve più nascondergli nulla e possono finalmente avere un rapporto più normale possibile, l’unica cosa che mi dà davvero ma davvero fastidio è che questa storia tra loro mi rende la sorellastra di Bella Swan (si vede che non la sopporto vero?) già colei attorno cui gira tutto, ma del mio odio per lei avremo modo di parlare più tardi.
Veniamo a me… Sai è la prima volta dopo mesi che riesco a pormi la domanda “Come stai Leah?”, l’ho evitata per paura della risposta, ma credo che sia bene fare il punto della situazione in questo piccolo momento di stasi… perciò ti dico che la verità è che non so come sto, sicuramente la rabbia è diminuita da quando sto nel piccolo branco di Jacob.
Si diario hai capito bene, Jacob ha un branco tutto suo, vedi lui per discendenza era destinato a diventare un maschio alfa, ovvero il capobranco, ma Sam essendosi trasformato per prima aveva preso il suo posto, dopo varie incomprensioni Jacob ha deciso di ribellarsi al regime dittatoriale di Sam ed io Seth ed altri licantropi lo abbiamo seguito.
Di questo non potrei che essere felice, lui mi ha permesso di non ascoltare più i pensieri di Sam e di non far ascoltare i miei e poi Jacob non è tanto male infondo, ci lascia sempre una scelta, non ci impone mai nulla con la forza, credo sia nato per essere un Leader!
Mi ha addirittura resa suo vice… sono una lupa in carriera, anche perché diciamo che da quando è nata la mezza succhiasangue sono io che mi occupo di tutto, quando si tratta di lei lui corre e non sente nessuno. Prima che nascesse avevamo anche incominciato a parlare un po’, era diventato per me quasi un amico con cui potermi sfogare, infondo eravamo quasi nella stessa situazione: due persone che odiano l’amore e che nonostante questo non potevano fare a meno di provarlo, ma poi è nata lei, Renesmee e lui ha perso completamente la testa, tutta colpa di Bella, del suo caro adorato succhiasague e dell’imprinting.
Ci risiamo con il tremore che mi provoca il solo pronunciare il suo nome… Bella, ma Bella cosa poi?? Il suo nome è Isabella, che di bello non ha proprio nulla, da quando è tornata a Forks non ha portato altro che guai, tutto quello che è successo nelle vicinanze della riserva negli ultimi mesi è stato per colpa sua.
Si innamora di un succhiasangue e se lo sposa trattando nel frattempo Jacob da zerbino, facendogli credere chissà che, facendolo innamorare e lasciandolo ai suoi pensieri, che poi sono i miei, perché me lo devo sorbire io.
Ma tutto ciò non basta! Si fa quasi ammazzare da un esercito di succhiasangue capitanati da una rossa, e chi la deve salvare?? Noi, che combattiamo fianco a fianco con i Cullen, i succhiasangue buoni… e si.. perché loro sono i buoni e gli altri sono i cattivi, già.
E poi? Il destino vuole che lei diventi vampiro procreando con un innoquo Cullen e a generare un mezzo ibrido di figlia, di nome Renesmee che guarda caso ha l’imprinting con l’unico amico che ho al mondo, lei figlia di sua madre non poteva star fuori dai guai e perciò un’antica famiglia di Succhiasangue italiani si è catapultata qui per distruggerla e chi ha dovuto impedire tutto?? L’allegra combriccola dei vampiri buoni e dei teneri lupacchiotti!
Questo in breve spiega perché odio Bella Swan la mia nuova sorellastra! (pausa conato di Vomito)
Questo diciamo che è un momento di stasi… è passata solo una settimana da quando abbiamo vinto contro i Volturi, la spietata famiglia italiana, ma Bella e l’allegra famiglia sono ancora qui.. e qualcosa mi dice che con lei attorno nessuno è al sicuro, rendono il nostro compito più difficile di quello che è!
I miei sentimenti per ciò sono stati offuscati da questa frenesia che c’è stata nell’aria in questo periodo ma so che è ora di fare il punto della situazione diario, per questo ti ho ripreso in mano, devo scavare dentro di me, vedere cosa è rimasto della ragazza che un tempo piangeva rinchiusa in camera ed era incapace di odiare.
Se non posso crescere fisicamente devo farlo spiritualmente almeno… devo lasciarmi tutto alle spalle, devo diventare una Leah nuova, magari un po’ più fortunata e forse un giorno sarò pronta per una vita normale, forse potrò tornare a crescere e realizzare i miei sogni, ma solo se non riuscirò più ad odiare Sam e Bella, la vedo dura diario, comunque ce la metterò tutta.
Bene diario, riuscirò a scriverti di più da oggi in poi… ho parecchio tempo libero.
Notte mio caro compagno di disgrazie.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: clacli87