Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: michael58    11/07/2010    2 recensioni
“Non puoi farti amare così disperatamente da me , fino a dipenderti .. poi chiedermi di smettere! Non posso soffocare l’amore ! … NON RIESCO A GESTIRE QUESTO DOLORE ” Urlò per la prima volta da quando conosceva Blath. Lei si alzò , impaurita e sfinita. Il fato li aveva condotti gli uni verso gli altri in modo avventato e inaspettato ma delle volte quest'ultimo si diverte a deriderci per scoprire se siamo abbastanza forti da attendere. Come lottare contro esso? Come vincere le paure e gli obblighi? Come poter , solo, ricordare senza soffrire?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 20

….Tu non sei qui con me
Non hai mai detto arrivederci
Qualcuno mi dica perchè
sei dovuta andare
lasciando il mio mondo così freddo….

You are not alone  -MJ-

 

Nel buio della sua stanza, tutto ciò che un’attimo prima era accaduto gli sembrava solo un sogno. Uno di quei sogni che , a volte, si fanno la notte e dai quali ci si sveglia sudati e con il cuore in gola. Invece no! Lei era li , era reale , non una figura evanescente che scompare al  risveglio …. per merito o per colpa di Tito! Riuscì ad addormentarsi  verso l’alba e suoi occhi si aprirono solo poco prima dell’ora di pranzo. Un bel bagno caldo lo rimise in sesto per affrontare la giornata che , immaginava sarebbe stava più dura della sera precedente! Shadow , il suo cane , gli aveva fatto compagnia per tutta la notte , a capo del letto. Si! L’aveva tenuta! Aveva tenuto il regalo che Blath gli fece nel 1991! Era così adorabile , affettuosa e dagli occhi umani! D’altronde solo  gli animali  gli erano rimasti fedeli e solo loro erano la sua ultima speranza!

La sua attenzione venne rubata dai rumori e dalle risa provenienti dalla cucina. Il cane mugolando si diresse verso questa , seguito da Michael…  La scena che si presentò ai suoi occhi fù: Liz e Blath appoggiate all’enorme isola al centro della cucina…. intente a preparare quelle,che dall’odore ,sembravano fritelle! Si stavano divertendo come delle matte , anche perché Liz  era un’attrice e non una cuoca!!!!!

Shadow incominciò ad abbaiare e a scodinzolare dalla felicità , era talmente intelligente da percepire il divertimento della scena. Michael rimase perplesso  con un leggero ghigno di presa in giro  in volto ,al di sotto del grande arco d’ingresso al fianco di  uno dei suoi tanti manichini , questa volta un cuoco grasso e paffuto! Blath  riconobbe Shadow , d’altronde gliela aveva regalata lei! Rimase dolcemente meravigliata nel sapere che l’aveva tenuta …mentre Liz….

“ Finalmente Michael ….. di buon ora!!!”  con il suo  sorriso materno

Sforzandosi di  non scoppiare in una piena risata…..(QUELLE CHE NOI CONOSCIAMO BENE RAGAZZE!!!!!!) le rispose……”  Non vorrei che le vostre risate si trasformassero in lacrime quando la mia casa sarà solo…un cumulo di macerie!!!!!!”

“JACKSON , ci stai gentilmente dicendo che non ti fidi di noi!!!?? Disse Liz continuando a ridere

Ora Mike si lasciò andare a uno dei suoi enormi sorrisi …” Sto dicendo , solamente , che tu non sai cucinare , cara la mia Liz !!”

Scoppiarono tutti e tre a ridere seguiti da Shadow che abbaiava!!! Per la prima volta  Blath e Mike si guardarono con un sorriso , scordando tutto il resto , come se  si fossero conosciuti in quel momento.  Blath tra le lacrime di quelle risate , si sedette sullo sgabello e …..

“ E’ da circa un’ora che cerchiamo  di cucinare queste frittelle ma….. tutte le volte si bruciano oppure……” non riuscì a continuare  e si accasciò sul tavolo per i dolori di pancia  di  quelle risa…..

Michael la guardava incredulo e divertito … Come si poteva ridurre una cucina in quel modo  solo per delle semplici frittelle!! Involontariamente quello che gli balenò in mente fù questo…..Un dolce e tenero ricordo….

Sempre ridendo disse…..“Come ….. come quando ti venne in mente di preparmi la colazione …nella cucina dell’albergo di Melbourne …. Combinasti un disastro…. Ricordi!?”  

Liz li osservava silenziosa…. Le loro risa , scemarono gradualmente e con sguardo malinconico Blath disse….

“Si…..mi alzai alle 6.00 quel giorno , per farti una sorpresa! Ma…. il  direttore dell’albergo no ne fù molto entusiasto!! Gli feci  scoppiare anche …il forno! “

“ Non erano rotonde come ci si aspetta da delle frittelle  …ma erano deliziose!” disse con altrettanta malinconia negli occhi

Per nascondere l’imbarazzo di quel ricordo , Blath riprese il suo tono sarcastico e…… “ Se non fossi stata la tua corista  e non avessi fatto parte del tuo entourage …mi avrebbe fatta arrestare!!”

“ lo credo anch’ io…..”  disse Mike distogliendo lo sguardo da lei e cercando qualcos’altro o qualcun’ altro su cui indirizzare l’attenzione !!!Blaithin sentendosi fuori luogo e ormai in un profondo imbarazzo eclissò sul bisogno impellente di portare Shadow a fare una passeggiata !!

La cucina piombò in un profondo silenzio , nelle loro orecchie riecheggiavano ancora quelle risa …così Liz decise di prendere la parola….sapeva che lui non avrebbe mai iniziato il discorso.

“La devi smettere di comportarti così. Delle volte non sembri il caro ragazzo che conosco !” il suo tono era di rimprovero. Solo così  riusciva a scuoterlo.

“Io mi comporto come il mio cuore comanda” disse quasi offeso

“Basta Michael ! Se vuoi dare la colpa a qualcuno  per il fatto che lei sia qui …dalla a me o a Tito …ma non trattarla come se fosse la peggiore persona al mondo!”

“ Devo ricordarti cosa è stata capace di farmi?”

“ No. Lo ricordo bene .Ma è inutile accanirsi sul passato …hai ben altro a cui pensare! E lei è qui per te! “

“ Non so come potrebbe aiutarmi!”

“ Io ti conosco, Michael! So benissimo che avresti  voluto reagire diversamente ieri  , ma il tuo maledetto orgoglio te l’ha impedito. Non scappare dai tuoi sentimenti! E’ una brava ragazza , forse l’unica a cui non interessa che tu sia Michael Jackson !”

“Non voglio creare confusione , più di quanto non ne abbia ! E poi …. C’è Lisa Marie…..e io….”

“Michael … Ascolta una donna che si è sposata già ben sette  volte. NON È MAI COME SEMBRA! Metti da parte l’orgoglio, le insicurezze e cerca di comprendere il prossimo , come sei stato sempre capace di fare. Non  farti  contaminare ….. Rifletti e ascolta il cuore!  Anche se è spezzato non sbaglierà mai … ma soprattutto … non ti tradirà, perché è tuo!”

                                                                           ********

Nel frattempo , durante l’assenza di Mike  per una riunione con il suo avvocato ….Nel salotto di Neverland…..Ore  20.00

Blath. “ Liz , devo andarmene! E’ meglio per me e …per lui. Non reggo più quello sguardo inquisitorio….non sopporto la sua indifferenza! Vuole punirmi , e ci sta riuscendo!

Liz .“ Blath , sei una cara ragazza …. Lo conosci bene …sai che in raltà ti vuole qui …ma in questo momento è troppo sconvolto per ammetterlo , troppo deluso e ha troppa paura di essere abbandonato nuovamente. Quella roba potrebbe ucciderlo..e sai bene che il mio tipo di amore non basta per dargli la forza di smettere. Gli serve l’amore di una donna!Capisci!?”

B.“Venderei la mia anima per salvarlo da questo strazio ma.. rifiuta il mio aiuto! Se continua così …non potrò più fare niente per lui ….e i miei ultimi sforzi saranno stati vani! “

L. :” Non ti avrei voluta qui , se non fossi stata sicura della totale dedizione e sincerità che hai  verso di lui. Solo a te può arrendersi …ne sono certa!”

B.” Cara Liz , sono lusingata…ma credo di non avere più potere sul suo cuore ….Potresti parlarne con Lisa Marie …ora è lei la persona più vicina a Michael!”

L. “ Ragazza sei impazzita!”

B. “ Perche? Cosa ho detto di sbagliato !….Da anni ho imparato ad accettare il fatto che nella sua vita ci sarebbero state altre donne! Chi può non innamorarsi di un essere così …così puro e …. bello!”

L.” Cara la mia Blaithin …lo ami ?”

B:” Non ho mai smesso di farlo!”

L: “ Allora combatti! Vincerai ,se il destino ha scritto questo per voi! In caso contrario avrai fatto del tuo meglio e non avrai rimpianti….. I rimpianti  ti inseguiranno per tutta la vita fino a logorarti! Ascolta una vecchia signora che ne sà qualcosa!”

B. “Non chiedermi di costringerlo ad amarmi , deve sentirlo nel suo cuore …come successe la prima volta che ci incontrammo….. Però …puoi chiedermi di provare a salvarlo, farò di tutto per riuscirci e non chiederò niente in cambio! Se ci riuscirò …me ne andrò come sono venuta …. e lo lascerò andare!”

L: ”Sei speciale , Blaithin , veramente unica! Ora comprendo il suo dolore , nel perderti.”

B:“Mi basta saperlo al sicuro e in pace con se stesso ,per essere di nuovo felice! “

                                                                           **********

NEVERLAND 26 DICEMBRE  ’93  ORE  23.45

Michael era rientrato da  poco . Blaithin era nella camera degli ospiti…. la ricordava esattamente così , erano stati aggiunti solo alcuni mobili e il colore della tappezzeria era cambiato , prevalevano i gialli e non i verdi , come ricordava ! Non lo stava  spiando , forse aspettando, ma non era sua intenzione spiarlo! Solo che quegli enormi cancelli , quando si aprivano, emettevano uno spaventoso rumore , come lunghi e acuti ululati quindi… era inevitabile accorgersi del suo rientro! La finestra di quella camera dava proprio sul giardino principale , poteva vedere esattamente il grande orologio di fiori e i bambini sperduti in bronzo , che Mike adorava tanto! Quante volte le aveva  confidato di aver voluto essere , almeno per una volta , uno di loro …solo per conoscere la sensazione di non essere toccato dal dolore o dalle ingiurie altrui!

Ma….. cos’era quel mugolio….. quel brusio simile a un rosicchiare insistente…..tipo…..ODDIO!!!!!! ERA SHADOW INTENTA A DISTRUGGERE LE SCARPE DI BLATH!!!! Quel cane era un demonio , si intrufolava ovunque silenziosamente e, anche se aveva compiuto 3 anni ,era ancora dispettosa come un giovane cucciolo!!!!

“BRUTTO CANE …CATTIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! …LASCIA …LASCIA….NOOOOOOOO!”  Blath cercò di strapparle la scarpa dal muso ma , con uno scatto  più felino che  canino, uscì dalla stanza correndo con ancora in bocca il suo giocattolino!!!!

“NO…NO….. SHADOW TORNA SUBITO QUI CON LA MIA SCARPA!”   Attraversò, correndo, il corridoio principale del piano degli ospiti , mentre il cane sfrecciava divertito lungo le scale che portavano al piano inferiore. Cercava di rincorrerla facendo meno rumore possibile , non voleva passare da maleducata svegliando la servitù e tantomeno Liz. Mentre Blath era intenta nella: “CACCIA AL CANE CATTIVO” ,Michael trasalì a quei rumori. Ma cosa stava accadendo in casa sua!? Era in cucina per bere qualcosa  di caldo  quando ,più preoccupato che incuriosito, seguì quei rumori ritrovandosi tra il salotto e la cucina  davanti ad una scena a dir poco esilarante……. Blath sopra Shadow che cercava , tra imprecazioni e insulti , di strapparle la scarpa da quei denti aguzzi!!! Appena Blath si accorse della presenza di Mike che ,ora divertito e appoggiato alla colonna del grande arco,  guardava la scena ….

“Non stare lì impalato …AIUTAMI!!!Fà QUALCOSA ,A TE UBBIDISCE!!!!!” 

Michael scoppiò a ridere !Avanzò cercando , con poca serietà, di intervenire…

” Dovresti vedervi …è esilarante ….peccato che non abbia una telecamera per riprendere la scena!!”    rise , rise e rise!

“ MIKE!!!!! AIU…….”  Non fece in tempo a chiedere aiuto che cadde per terra con sopra SHADOW che aveva lasciato il suo giochino per…. leccare la sua faccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

“BASTA SHADOW….vieni qui !!”  le disse con amore Mike, non smettendo di sorridere. Ma la piccola dispettosa sembrava non sentire ragioni. A Blath non rimaneva  che arrendersi a quel solletico e ridere dalla disperazione. Mike si avvicinò e cercò di tirare a sé Shadow ….

“ Ti adora ….. non si è mai comportata così con nessuno!!!!”

“OK,OK!!! La amo anch’io ma…..ora toglimela di dosso!“ cercò di dire ,soffocata dal ridere e dal suo pelo!!! Tutto accadde in un attimo……. Michael sopra Blath e Shadow sopra Michael!!!

Ecco nuovamente, il tempo fermarsi!!!!! Credevano che una voragine si potesse aprire improvvisamente sotto di loro….ma niente , ora regnava solo il silenzio più totale!!!! Shadow , ansimante, si alzò da sopra Mike e si diresse verso il salotto per distendersi sul suo tappeto preferito, esausta! Al contrario Mike rimase lì, sopra Blaithin , come incatenato. Sentiva di aver perso le parole e perfino quelle risa che un secondo fa si erano impossessate delle sue labbra! Ora quelle labbra volevano solo impossessarsi di ben altro! La sua pelle, solo a guardarla, dava l’idea di essere vellutata come uno scampolo di seta. I suoi occhi , color ghiaccio , erano fissi e increduli nei suoi. Quei capelli così corti mettevano in risalto quel collo così lungo e magro che lui tanto adorava!! E il suo corpo….. così morbido sotto al suo…. Poteva sentirne le rotondità ,  e l’affanno  che alzava il suo petto ,scandendo un ritmo convulso , lo confondevano ….lo eccitavano! Ancora , ancora come allora!!

Blaithin ne stava studiando ogni minimo particolare. La sua pelle era addirittura più bianca della sua , non capiva perché portasse un lieve filo di trucco sugli occhi….era bello così com’era…non aveva bisogno di artefizi! I suoi  occhi color nocciola, che aveva sognato mille volte, erano adornati da quelle perfette sopracciglia!! I capelli erano  più lunghi di quanto ricordasse , le accarezzavano il volto e emanavano  ancora lo stesso  profumo di vaniglia e di fresco! Voleva solo una cosa: darsi totalmente a lui….. In quel momento non si sarebbe preoccupata delle conseguenze , LO DESIDERAVA COSì  ARDENTEMENTE  che se fosse accaduto , sarebbe morta di sicuro per l’intensità di quell’emozione!

Solo il ticchettio del grande orologio a pendolo e ……all’improvviso…… lo scoccare della mezzanotte!

Michael guardando quelle labbra  le  sussurrò con dolcezza ....” Tornerai allo scoccare della mezzanotte … poiché a tale ora la tua carrozza si trasformerà di nuovo in zucca , i cavalli in topolini , i valletti in lucertole e…il tuo abito in vecchi stracci…..”

Blath , incantata  e con voce tremante….. “ Cenerentola! Lei scappò dal suo principe ….. io non voglio più farlo …non voglio più fuggire …da te…”

Mancava così poco … un solo movimento e le loro labbra si sarebbero sfiorate ! Blath portò una ciocca dei suoi capelli dietro l’orecchio e lui le sfiorò il viso con  una lenta e desiderosa carezza.

“Se ti baciassi …se baciassi queste labbra….non potrei più tornare indietro. Diventerei ancora schiavo di quell’amore che …tanto mi ha dilaniato in questi anni!” 

“ Ti prego fallo…fallo! Ritorna ad amarmi ….ritorna da me …io……”  Si stava per avvicinare , mancava così poco quando…..

“MIO DIO …SIGNOR JACKSON …… STA BENE? Ho sentito dei rumori e mi sono preoccupata!!” Era Pearl , la materna e inopportuna governante , che da anni lavorava per Jackson …..

Quell’idillio fù spezzato da quella voce…. come una nota stonata in una melodia , che distrae il cantante!!! Forse non era quello il momento giusto .Fforse non era più il loro momento!

                                                                           ********

Blaithin  non riusciva più a comandare la sua mente. In tutti quegli anni  ,l’ allenò come una ballerina alle prime armi ….. Aveva trovato l’equilibrio , la preparazione giusta ma , dopo quel breve attimo, tutto il duro lavoro era stato distrutto. Come un castello di carte  fatto cadere dal vento! Era tardi molto tardi e lei non riusciva a dormire. Il suo corpo tremava , fremeva dal ricordo di quel  contatto. Lo desiderava talmente tanto … che l’avrebbe preso con prepotenza , anche senza il suo permesso. Si fermò di scatto al centro della stanza …. ma cosa le  prendeva? Si guardò allo specchio , era ansimante , agitata , credeva di impazzire . Amava quell’uomo più di se stessa! In quegli anni si era solamente convinta  di poter controllare quell’amore, ma in realtà non ne aveva affatto il controllo …. non lo aveva mai avuto e mai lo avrebbe avuto! Solo in un modo poteva trovare la pace….. Andando da lui.

Michael era a terra  con un cuscino sotto la testa. Non voleva prendere quella roba  perché, semplicemente , non voleva dormire ! Voleva pensare solo a lei!  Fantasticare su di lei ! Chiuse gli occhi …e la vide …più bella che mai. Doveva forse seguire il suo istinto? Doveva dimenticare il dolore che gli procurò e seguire le sue pulsioni? Ma Michael non era quel tipo d’uomo , Michael era riflessivo , timido , troppo rispettoso anche solo per pensare ad altro! Era rimasta la stessa ragazza di cui si era sconsideratamente innamorato ma il tempo l’aveva resa più attraente ,  difficile da resistergli , più di quanto non lo fosse stato negli anni  passati.  Quella morsa allo stomaco era tremenda e insopportabile , doveva porre fine a quello strazio! Stentava a riconoscersi e arrossiva ai suoi stessi pensieri! A scuoterlo da quella morsa fù il bussare alla porta. Ormai , con la mente  ubriaca si alzò …. e con il cuore che stava per implodere, aprì, trovandosi davanti l’oggetto dei suoi desideri.

Blath ..mordendosi nervosamente le labbra… “ Io …non riuscivo a dormire … spero di non averti svegliato!”

Mettendosi le mani in tasca per camuffare il nervosismo le rispose… “ Non mi addormento mai prima di una certa ora…. Ricordi?!”

“Ricordo…. Tu e Morfeo non  siete mai andati d’accordo!” rise dolcemente. Michael né fù rapito e non potè che sorriderle a sua volta. Le fece cenno di entrare.

Blath notò che anche quella stanza era rimasta come la ricordava. La luce era fioca e soffusa , Mike adorava le abasciur! Al centro della stanza campeggiava il grande letto a baldacchino di legno scuro. A terra c’erano grandi  tappeti persiani e come poteva ben ricordare….. fogli e libri erano sparsi  un’pò ovunque , su poltrone e scrivania.

Agitata e tremante osservò quella stanza curiosando ,con gli occhi,  tra quei fogli. Con fioca voce cercando di ironizzare… “ Stai scrivendo un’altro libro Jackson?!”

Abbassò lo sguardo , si inumidì le labbra e, riposandolo su Blath ,avanzò con sicurezza verso di lei   “Sono solo alcune delle canzoni per il mio nuovo album”  era ormai troppo vicino e troppo sicuro di quello che sapeva volere “ Perché sei qui?”  le disse sottovoce , togliendole di mano il foglio che stava cercando di leggere per distrarsi.

“ Sono qui per ….aiutarti…per starti accanto …Liz mi ha parlato della tua disintossicazione. Michael, quella roba crea dipendenza ……non voglio che tu la prenda!”

“Shadow ….” Era talmente tanto concentrato a osservarla che non ascoltò neanche la sua risposta

“ Si…. Michael…”  disse  deglutendo e socchiudendo leggermente le labbra come se… aspettasse di sapere un recondito segreto….

“….Dimmi perché quando sei al mio fianco tutto mi sembra più facile e … quell’opprimente sensazione di soffocamento scompare !”  disse , quasi annaspando le ultime parole

Non riusciva a reggere quello sguardo , era lei ora a soffocare, inghiottita da quella sensazione! Credeva che da un momento all’altro un angelo sarebbe sceso dal cielo per salvarla da quella dolce morte. Si voltò, esausta di quell’agonia , dandogli le spalle e non  rispondendo.

Sentì le sue calde mani accarezzarle la nuca , affondando ,quelle dita affusolate , nei suoi capelli. Le girava la testa! Ora, percepiva interamente quel  corpo, adagiato al suo. La salivazione era a zero! La cinse in vita accostandola interamente a lui …. Non riusciva più a respirare! Le sue mani,con movimenti lenti e decisi , si fecero spazio sotto la camicetta , solleticando i fianchi. Il cuore accelerò di botto! Blath cominciava a sentirsi priva di forze , inclinò lentamente  la testa da un lato,  come  per invitare la sua attenzione  su quel   collo che gli faceva perdere il controllo. Prima ne inspirò il profumo e con parsimoniosi, piccoli e umidi baci lo percorse interamente , fino al suo orecchio …. Ancora su di lei , le chiese ansimando ….

“ Chi è Anthony..?”

La sua mente era confusa. Come faceva a sapere di Anthony!? Non riusciva a rispondere, la voglia di lui le stava facendo perdere anche le parole!Si voltò per guardarlo negli occhi. Non aveva mai visto quello sguardo sul suo volto! Gli occhi erano lucidi e pieni di desiderio ma preoccupati per la risposta che attendeva. Era bellissimo! La sua pelle ,candida, risaltava il corvino dei  capelli e il nocciola degli  occhi….. la sua bocca, ora , era rosa  e la invitava ad averla. Ormai totalmente persa nelle sue sensazioni e inconsapevole dei suoi gesti gli si avvicinò , sfiorandogli le labbra ….

“ Come .... fai a…… “ non riuscì a terminare , fece una pausa sopra di esse mentre lui le osservava rapito “… E’ solo un’amico…. Nessuno potrà mai essere……”

Non potè terminare la frase che lui la spiazzò con un bacio repentineo e pieno di passione. I suoi baci erano perfetti….. ritmici …. musicali!  La sua lingua era in piena sincronia con la sua … il suo sapore era fresco , amaro, dolce e caldo nello stesso tempo.

Continuando a baciarla  affannosamente …….le chiese  “ Fai l’amore con lui…?”  Quel pensiero lo faceva impazzire. Solo immaginare Blaithin posseduta da  un ‘altro uomo lo faceva rabbrividire , lo innervosiva. Era stato difficile convivere con quel dubbio …. Un dubbio che si insinuava, improvvisamente, in ogni momento delle sue giornate.

Lei si staccò improvvisamente dalle sue labbra , lo guardò , ancora travolta da quella passione e ….  vi si rigettò nuovamente , baciandolo e ignorando quell’assurda domanda. La fece indietreggiare fino a farla sbattere contro il muro. I suoi modi erano sicuri e decisi ! I loro corpi si muovevano nervosamente l’uno contro l’altro cercando quell’appagamento desiderato da anni.Lui la baciava ovunque , le sue mani , freneticamente ,delineavano le formosità  del corpo di Blath come un ceco quando cerca , con il tatto, di riconoscere cosa tocca!  Ma lei voleva di più, voleva sentirlo prepotentemente ….Voleva provocarlo e  disse..

“ …E tu….? Fai  sesso con lei…?”  disse con un  gemito , per le profonde e intime sensazioni che le carezze di Michael incominciavano a procurargli.

SESSO!!!..... Quella parola era troppo osata , troppo volgare  per essere udita da quegli orecchi così sensibili ….. ma Blath era sicura , che proprio per questo , avrebbe innescato una reazione impulsiva!

 ED ECCO CHE EBBE QUELLA REAZIONE!

La prese di peso e la portò in bagno , aprì il getto della doccia idromassaggio , e sotto lo scorrere di quell’acqua bollente iniziò a spogliarla , baciarla , spogliarla e ancora baciarla…

“ Ricordi….!” Disse baciandole dolcemente le spalle e sfiorandone i seni

“Si…..” In un lamento   “Ricordo tutto di te ….” 

“….Ho desiderato …. sempre e solo te …. E ora che sto per averti mi sembra di morire  ……”  

Pronunciò queste ultime parole soffocandole dentro di lei. Tutti i loro sensi erano annebbiati da quell’immensa passione rimasta sepolta per così troppo tempo! I loro corpi  sembravano creati per essere complementari , un’incastro perfetto! Quell’amore era talmente lacerante e sconvolgente che se avessero avuto altro , oltre il loro corpo e la loro anima  da donarsi , lo avrebbero fatto. Avrebbero fatto  un patto col diavolo per rimanere così , solo loro …. eternamente! Si amarono per un tempo interminabile. Non riuscirono a placare la fame di loro, troppa era stata l’attesa !  Persi nei loro respiri , nei loro battiti , nelle loro promesse e nei loro pianti , trovarono la pace per addormentarsi l’uno nelle braccia dell’altro! Quella PACE , era tornata a loro ….quel DESTINO , ne aveva avuto compassione!

….Il cielo si tappa il naso e la luna abbassa lo sguardo. Il vento ruffiano che bacia tutto ciò che incontra, si rannicchia ammutolito negli abissi per non sentire….

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: michael58