Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: valli    12/07/2010    4 recensioni
chi può essere l'unica sfigata che s innamora del suo migliore amico?? ma io, naturalmente, cassandra stevenson, piacere di conoscervi!! [...] se.. se avessi qualcosa tu me lo diresti, vero??" chiede "si.. certo joe... migliori amici no??" dico, fingendo un tono ovvio "sempre!!" esclama baciandomi una guancia per poi andare alla sua aula, nella direzione opposta alla mia. [...] jonathan e cassandra, migliori amici. pian piano l'amore prende il sopravvento sulla loro fantastica amicizia... tante avventure, risate e amore...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao ragazze!!

che dire, sono felicissima che che il primo capitolo sia piaciuto!!!

twilghterina: ehi, che fai, mi segui?? devo aver paura?! no scherzo, sono contentissima di averti con me anche in questa storia, come si dice: almeno conosco qualcuno^^!!

IceCrystal: ciao!! innanzitutto, grazie, spero che questa storia ti piaccia anche andando avanti!! allooora.. per il blog... devi andare nel quadratino dove c'è scitto lettori fissi, poi su accedi, e lì ti puoi anche registrare..!!

Fanny_Selene : grazie del consiglio, spero di riuscire a seguirlo!! grazie anche dei compliemnti, che contraccambio per la tua FF (ho visto solo ora del nuovo aggiornamento, quindi me lo leggo subito!!!!)!! buona lettura...

eccovi il secondo capitolo...

uuh, speriamo bene!!

capitolo 2: solletico riappacificatore!

jonathan’s pov

letteratura.. che materia pallosa!
non so come faccia a piacere a cass...
cassandra, sorrido solo se penso al suo nome...
è la mia migliore amica, una ragazza fuori di testa.
è molto bella, infatti attira gli sguardi di tutti i ragazzi della scuola, e in più è davvero divertente, gentile, solare, leale...
una delle poche della scuola che, quando mi sono trasferito qui a seattle da chicago, con la mia famiglia, non è caduta ai miei piedi..
credo sia per questo che siamo diventati amici.
facciamo parte del gruppo più invidiato della scuola.
ci siamo io, lei, mio fratello andrew (che ha una anno in più di me, 18), mia sorella stephanie (la mia gemella “diversa”, nonchè migliore amica di cass), steven (fratello maggiore di cass, anche lui 18 anni), colin (17 anni, come me e cass) e rebecca (18 anni).
all'inizio eravamo solo tutti amici, ma col tempo qualche amicizia si è trasformata in amore, infatti mio fratello e rebecca stanno insieme e lo stesso è per mia sorella e steven...
io, invece, uso le ragazze solo per sfogarmi, e non devo faticare molto, dato che ce ne sono un sacco che mi vengono dietro.
metto sempre in chiaro le cose prima: niente amore, solo sesso!!
sono un bel ragazzo, e dai.. non posso dare torto alle voci che mi chiamano gran figo!!
capelli biondi, occhi grigio scuro, alto, muscoloso, ma non di quelli pompati!!
amo fare sport, infatti insieme ai ragazzi della compagnia sono nella squadra di basket della scuola.
Sia io che i miei fratelli siamo molto uniti, siamo fratelli-amici…
Tutto è dovuto al fatto che, a chicago, eravamo soli, non avevamo amici, dato che tutti erano falsi, tremendamente falsi!
la vibrazione del cellulare mi risveglia dai miei pensieri..

"ciao joe, sono melanie.. che dici di prima del pranzo?"

intraprendente, eh?!
rispondo affermativamente ricordandomi un pò la ragazza in questione..dovrebbe essere bionda.. no, forse rossa... vabbè, ha i capelli chiari, insomma!!
ritorno con lo sguardo al libro di letteratura..
non amo molto leggere, però ogni tanto, sotto costrizione di cass, leggo qualcosina....
solo che non capisco cosa serve studiare la vita di un autore, dov'è nato, quando è morto, cos'ha fatto, cosa pensava...
pff.. odio la scuola!!
Mancano due minuti al suono della campana, cioè all'ora di pranzo, che per me significa sveltina con melanie..
sbuffo mentre inizio a guardami in giro..
ma è possibile che la prof non si accorga che non c'è nessuna che la ascolta?!
mi verrebbe da ridere...
DRIIIN!!
oh, finalmente è finita..
velocemente butto tutto dentro allo zaino, e mi avvio all'uscita...
devo avvisare cass che arrivo tardi… penso, uscendo
"JOE!!" mi chiama una voce.
la riconoscerei ovunque..
"ciao cass... che ci fai qui??" la saluto con un sorriso e un bacio sulla guancia
"ho finito prima e sono venuta io a prenderti..." esclama sorridendo
ah.
"mi spiace cass. ho un "appuntamento" con una .... ti stavo per mandare un messaggio per dirtelo..."
le dico dispiaciuto
"ah..ehm... si.. ok.. a-a dopo allora...di-divertiti" mormora con un sorriso che so essere finto, girandosi per andarsene.
la guardo confuso camminare verso al mensa.
che le è preso??
no ha mai reagito così alle mie parole...
bo, ci penserò dopo..
vado allo sgabuzzino dei bidelli, mio ufficio per questi momenti, trovandoci accanto una bella bionda
"melanie..." la saluto, sperando di aver trovato la persona giusta
"ciao joe..."
apro al porta e entriamo, iniziando a dedicarci alle nostre voglie....
- - - - - - - - - - - - - - - - - -
finito con melanie, mi indirizzo alla mensa.
penso un trancio di piazza e una coca cola, poi mi siedo vicino a cass che mi ha tenuto, come sempre, il posto vicino a lei.
Ride e scherza con gli altri, non ha più l’espressione triste di prima.. non capisco.. sarà stato solo un momento…
"ciao!" saluto tutti..
"ehi! ben arrivato! ti sei divertito?? chi era la bimba di turno??" chiede mio fratello,beccandosi una sberla dalla fidanzata.. il solito stupido!
"melanie , si chiamava..." rispondo
"sarà stata la wight..." commenta rebecca
alzo le spalle, mordendo la mia pizza
"comunque, che facciamo stasera??" chiedo
"andiamo in disco??" chiede mia sorella
"naaah.. andiamo in quel locale.... quello nuovo.. dove c'è coso che fa il dj.. dai quello dove ci sono i cosi che fanno quella roba là..." dice cassandra.
ci voltiamo tutti a gurdarla
"ah si, quello dove si cosano i cosi.. che poi ci sono anche i cosi che hanno gli altri cosi…" la prendo in giro
“oh… no, lei intende il locale di coso, dove s’è coso anche che fa quella cosa….”continua steven
"non prendetemi per il culo deficenti...è quello.. uff... come si chiama??" sbuffa cassy
"ah!! il black rose!!" urla rebecca
"ESATTO!!!!!!" esclama cass dandole il cinque.
ma come ha fatto a capire??
"ok, andiamo lì??" domando
"si dai vi preeeeeeeeeeeeego!!" implora cassy facendomi gli occhi dolci.
quelli ai quali on resisto!
"ok ok... passo a prenderti io??" le chiedo "
"no, ho voglia di andare in moto.. magari poi passo alla gara..." dice
fermi fermi.. tutti!!
"gara?chiedo
"si, jake mi ha detto che george gli ha raccontato che morgan, che l'ha saputo da robert, hai presente?? quello figo... mamma ma quant'è figo quello..." ed ecco che si perde col discorso..
basta che non intervengano anche rebe e stephy..
"dio robert? oh, si se è figo!!! è così sexy!!" dice mia sorella..
Come non detto….
"ehy.. e io?? no sono sexy amore??" chiede steve
"si si serto.. ma l'avete visto rob?? dio se non fossi fidanzata una botta gliela darei..." continua, fregandosene del suo ragazzo.
La guardo sconcertato. La mia stephanie. La mia sorellina che da piccola mi obbligava a prestarle le mie macchinine per fare la macchina della barbie…
maliziosa la mia migliore amica dice "oh, si te lo suggerisco se ti lasci con questo idiota.. è.. spettacolare.. quasi quasi ci faccio il bis..."
"NON CI CREDO??? te lo sei fatta??" interviene rebecca
"oooh si!! ma dio, mai avuto uno del genere è una cosa... uuuh sento ancora i brividi..."
"dio, immagino... mamma mia..." sospirano, guardando il tizio in questione...
ma, secondo me non è nulla di così impressionante..
"io sono meglio..." intervengo guardandolo
"oh no, non credo proprio..." dice cass.
"beh guardami.. sonp più bello, di quel rosso lì in fondo.. e poi, siete sicure che non è gay??" chiedo
"oh, ti assicuro che è gay tanto quanto lo sei te!! " dice cassandra scuotendo il capo, e guardandolo ammirata.
alzo le spalle... "non so che ci trovate in lui..." mormoro, chiudendo la questione
"mi preoccuperei se tu lo trovassi bello da impazzire com'è per me.... ì si che penserei che sei gay…" continua però lei, sorridendo scherzosa.
"idiota..." dico spintonandola, facendola sorridere.
in quel momento 'sto robert si gira verso il nostro tavolo e sorride malizioso a cass che contraccambia con un occhiolino.
la guardo con le soppracciglia arcuate "bah.. donne. chi le capisce è bravo!!ma comunque, spiegami la cosa della gara…"
“mi hanno detto.. che a port angeles fanno una gara di moto.. clandestina naturalmente, al confine con forks.. e mi hanno chiesto di partecipare.. ho detto forse. vediamo come si mette stasera…” spiega co non-chalance.
“no, no ci vai.” Dico fermo
“come come come?? Faccio quello che voglio, io!!”
“si, ma non questo!”
“col cazzo, joe!! Se c’ho voglia di andarci ci vado, punto.” Ribatte
“è pericoloso!”
“è pericoloso?? Ma.. ce la fai?? Non è la prima che faccio, e non sarà l’ultima.. e poi hai gareggiato tante volte anche te, mi sembra, quindi sta zitto!!” esclama arrabbiata alzandosi e uscendo dalla mensa sotto gli sguardi di tutti.
“porca.. troia!”dico passandomi una mano tra i capelli.
Mi alzo a mia volta, seguendola
“CASS!! CASS!!!” urlo per farle fermare, mente la vedo andarsene fuori, al parcheggio
“cass, ti vuoi fermare un attimo???” chiedo raggiungendola sulla panchina del giardino
“cass… dai, scusa.. è che mi preoccupo per te, lo sai…” dico.
Lei si gira dall’altra parte
“cass.. cassy… cassandra…. Dai.. non fare la bambina.. ti faccio il solletico, se no!!” esclamo, conoscendo il suo punto debole.
Questa volta si volta a guardarmi
“no mi interessa joe. Io faccio quello che voglio! Ok??” ribatte
“si.. ok.. però.. però vengo anch’io!!”
“non cambierà nulla.. ma se vuoi vieni…”
“graaaazie… perdonato, quindi?” chiedo alzandole il viso
“uff….si .. ma solo perchè non voglio il solletico…” dice sorridendo furba.
“ah.. beh.. sai che potrei.. fartelo lo stesso??!?!?” esclamo iniziando a pizzicarle i fianchi
“no dai. Smettila! !joe.. jeo!!! Daiiiiiiiiiiiii!!! È suonata.. abbiamo lezione dai….”
Mi fermo
“salvata dal gong!!” esclamo sorridendole per poi alzarmi e porgerle la mano.
La prende e si alza, insieme andiamo nella nostra aula, abbiamo un’ora in comune, quella di spagnolo…


che ne dite???

avete capito i rapporti tra i personaggi?? perchè non sapevo se mi ero spiegata bene!! vi lascio le foto di ognuno qui sotto!!!

rebecca, vanessa hudgens, e andrew, zac efron

steven, chad micheal murey, e stephanie, sophia Bush

colin, chace crowford

eccoli qui, tutti belli insieme!!!

mi sembrano abbastanza adatti...

lascio un pò di pubblicità delle mie storie..

NOTHING REALLY MATTERS, basata sulla saga di twilight.

i 7 vizi capitali, una raccolta di OS, ognuno su un vizio, rappresentato da un personaggio della twilight saga!

il mio BLOG!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: valli