Videogiochi > Final Fantasy XIII
Segui la storia  |       
Autore: Errors11    12/07/2010    3 recensioni
[FangxLightning] Raggiunse la signorina Farron nel suo angolino di solitudine.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si precipitò verso il riparo di Hope, non riuscendo a pensare a niente se non a muoversi il più velocemente possibile.

Una volta a destinazione, abbandonò il peso contro la parete di roccia.

 

-Posso rubarti un momento, fiorellino?

 

Le due giovani di Pulse si guardarono nervose.

 

-Ho combinato un casino.

 

La mora raccontò in breve quanto era successo negli ultimi giorni, arrivando alla dichiarazione di pochi minuti prima.

 

-...non ha aggiunto nient’altro?

-Solo che aveva bisogno di un attimo. I dubbi e i rimorsi mi stanno divorando .

-Perché non me ne hai parlato?

-Non lo so Vanille, non lo so. Mi sento un essere ignobile,  mi vergogno da morire.

-Ma non hai fatto nulla di male! Rifletti un attimo: è giusto vergognarsi se si ama qualcuno? Lei ti piace da impazzire, non è così?

 

La guerriera alzò lo sguardo al cielo, azzurro come gli occhi di ghiaccio di cui era persa.

 

-Posso affrontare i nemici senza problemi, ma quando combatto contro me stessa non faccio altro che perdere.

-Forse è il caso di iniziare a vincere.

 

La piccola sorrise e la abbracciò.

 

-Grazie Vanille. Sei sempre un angelo. Sapevo che mi avresti fatto ragionare, scusa se ti ho disturbata.

-Non ringraziare, avevi bisogno di sfogarti. Se ti va, vieni dentro a riposare.

-Non ancora, devo stare un po’ da sola.

 

Fang vagò senza meta per parecchio tempo, poi svegliandosi come da un sogno si accorse che era già notte.

 

“Potrei fare la guardia al rifugio, tanto non corro il rischio di addormentarmi”

 

 

“No, non è il posto giusto”

 

Si diresse con passo deciso verso l’albero a spirale.

Proseguendo, si accorse che Lightning era seduta nel medesimo punto di poche ore prima.

La ragazza rallentò, avvicinandosi cautamente e trattenendo persino il respiro, fermandosi dove non poteva essere vista.

Di colpo sentì risuonare nella mente le sue stesse parole.

 

“Noi di Pulse ascoltiamo molto”

 

Si accorse che il respiro della compagna era irregolare, aveva qualcosa di strano e insolito.

Volle controllare, girando lentamente intorno al tronco senza far rumore.

I raggi lunari rendevano Claire Farron ancora più bella, ma al contempo la tradivano facendo luccicare delle minuscole strisce irregolari sulle sue guance.

Lo sguardo puntato nel buio, era come una statua di marmo, immobile.

Eppure, stava piangendo.

Le lacrime scivolavano dagli occhi in maniera innaturale, come se qualcuno le stesse disegnando sul suo volto impassibile.

 

Per Fang, quella scena fu pari ad una lancia conficcata nell’anima.

 

"È colpa mia. Io le ho fatto questo"

 

L’altra non si accorse di nulla, i pensieri erano così tanti da assordarla.

“Non desideravo che dicesse altro, e poi …? Me ne sono andata. Sono una stupida bambina. Cos’è che mi trattiene? Perché non so reagire?  Io, sempre così spavalda… ora incapace di lottare.”

 

 

 

 

 

-Ehi.

 

 

 

 

 

Si voltò di scatto spaventata.

 

-Non c’è pericolo, sono io.

 

Fang si arrampicò piano facendo attenzione a non cadere, data la scarsa visibilità.

Quindi sussurrò:

 

- Perdonami. Ho detto delle cose inappropriate, sono un’immatura.

 

-Io non ho saputo risponderti in alcun modo.

 

-Vieni, scendiamo.

 

Si sistemarono accanto ad una pietra, sedute di fronte.

 

-Assurdo, erano secoli che non piangevo.

 

Allungò una mano fino alla spalla dell’altra.

-Non ho aggiunto niente perché ero senza forza. Come se qualcuno mi avesse rubato la capacità di parlare.

 

Si sporse in avanti, finendo tra le braccia dell’altra.

 

-Sarebbe più facile se io non ricambiassi affatto quel che provi.

 

Fang aveva ascoltato senza muovere un muscolo ma improvvisamente la allontanò da sé di qualche centimetro, in modo brusco.

Si fissarono.

 

Quando Lightning sentì timidamente scorrere tra i capelli le dita della ragazza, chiuse gli occhi d’istinto e abbassò il capo, triste.

Fang notò quell’espressione sconsolata e le accarezzò il viso, risollevandolo.

 

Le loro labbra si incontrarono delicatamente ma senza esitazione alcuna.

Così naturale da essere inquietante.

Claire avvertì l’amaro sapore del pianto svanire, sostituito da quello della giovane.

 

Inutile provare a contare il numero di baci scambiati quella notte, che passò in una frazione di istante.

 

 

All’alba le loro mani si intrecciavano salde, e non intendevano assolutamente staccarsi.

 


Vanille uscì dal rifugio dopo essersi assicurata che la fronte di Hope non bruciasse più.

Si accorse che la sua amica di sempre non era nei paraggi.

E nemmeno quella scontrosa di Cocoon.

 

Sorrise, sinceramente felice.

 

-Hai visto, non è poi così difficile. Brava Fang, finalmente hai vinto.

 

 

 

My hands
They only agree to hold
Your hands
And they don't wanna be without
Your hands
And they will not let me go
No they will not let me go

 

 

 

 

 

 

Fine

 

 

 

Incredibile, non credevo sarei mai riuscita a terminare questa storia!

Ringraziamenti vari:

 

-A Elkade, per avermi supportato ( e SOPPORTATO) durante quest’impresa

-Ai “luoghi in cui ho scritto” : Parma (giardino umido e afoso), Bologna (la mia stanza) , Rimini (spiaggia ustionante) xD

-A Catullo, per la frase sul numero di baci

-A chiunque abbia letto questa fan fiction

-A Leona Lewis per la splendida canzone “My Hands”

-Alle mie mani (per restare in tema) che non mi hanno mai abbandonato, che hanno scritto tutto quanto in un quaderno e che successivamente l’hanno ricopiato al pc xD

E infine un particolare ringraziamento a Fang e a Lightning <3

 

Adieu, e forza Shojo-ai! xD

 

E...ommioddio! Mi accorgo solo ora che i capitoli sono 11 o_O

Errors11

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XIII / Vai alla pagina dell'autore: Errors11