Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: LadySaika    12/07/2010    1 recensioni
Una storia sui sogni che devono essere realizzati dalla ciurma di Rufy, dopo che quest'ultimo diviene re dei pirati, ci potrebbero essere spoiler! - Diventerò il re dei pirati! (Monkey D. Rufy) - Diventerò il migliore spadaccino del mondo! (Roronoa Zoro) - Disegnerò le cartine geografiche di tutto il mondo! (Nami) - Diventerò un coraggioso guerriero del mare! (Usop) - Riuscirò a trovare l'All Blue! (Sanji) - Troverò una cura a tutti i mali! (Chopper) - Troverò il Real Poignee Griffe! (Nico Robin) - Costruirò una nave che potrà girare tutto il mondo! (Franky) - Tornerò da Lovoon! (Brook)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Sanji, Shanks il rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'One Piece - Monkey D. Rufy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: Come ho detto nel capitolo precendente, oggi ho messo 2 capitoli quindi leggete quello prima! a domani!




_Una brutta notizia_

Era passato un mesetto e la ciurma era rimasta su quell'isola, stavano troppo bene.
La notte scese sull'isola, la nave si spense perchè tutti erano andati a dormire e la nebbia salì. L'unica luce era quella della luna nascosta tra le nuvole e la nebbia.

Una nave arrivò in quella notte molto buia, in piedi c'era un ragazzo vestito elegante con i capelli biondi, si allacciò alla sunny " è come l'avevo lasciata, Rufy la stà tenendo bene" pensò e salì sulla nave. Camminava ed entrava in tutte le stanze cercando qualche membro della sua ciurma, doveva avvisarli. Ma non vide nessuno e rimase davanti all'ultima porta. L'aprì lentamente, la luna fece un po' di luce in quella stanza e rivide Nami che beveva del cioccolato caldo, Robin che leggeva, Usop,Brook e Chopper che giocavano a carte, Rufy che gli chiedeva da mangiare, Franky che creava qualcosa e Zoro...Zoro che dormiva vicino al frigorifero. Era nella sua vecchia cucina. Una lacrima scese ed entrò sfiorando con un dito il forno, le padelle, il lavandino... era tornato a casa. La luna scomparve tra le nuvole e di nuovo fu buio, fece un passo per andare verso il frigo ma si sentì bloccato da tantissime mani " Nico Robin " pensò, poi sentì dei zoccoli " Chopper ", un elastico che si tirava " Usop ", una spada che usciva dal fodero " Brook ", un ferro che premeva sulla sua testa " Franky " e dei fulmini " Nami ". Tutti erano in silenzio poi qualcuno parlò << Chi sei? >> Sanji sorrise e disse << Rufy... ne è passato di tempo... >> tutti rimasero senza parlare. Quella voce la conoscevano. Rufy accese la luce e tutti urlarono << SANJI!!! >>.

Lo lasciarono dalla prese e lo abbracciarono mentre Rufy sorrideva, sperava che ci fosse anche Zoro ma non comparve. Sanji abbracciò tutti e andò verso Rufy prendendolo per le spalle. Rufy lo guardava e Sanji faceva lo stesso poi si inginocchiò davanti a lui << Scusa... Rufy...Scusa... la storia si ripete per te e anche per noi... ma questa volta c'è la dovremo fare... perdonami... non sono riuscito a fermarlo... ne lui ne il nemico... >> Rufy lo guardò e si abbassò << Chi? Sanji? Cosa di ripete? >> Sanji guardò sorpreso Rufy. " Allora la marina non ha ancora avvisato Rufy?! " pensò Sanji << Zoro verrà giustiziato su un isola di queste tra un mese esatto, ci sarà tutta la marina. Tutte le persone di alto livello della società, vogliono farti vedere come un tuo membro della ciurma morirà per farti cercare vendetta... come successe con Ace... >> disse infine. I ragazzi rimasero immobili, Rufy si alzò << Spiegami quello che è successo, subito. >> così tutti si misero seduti e Sanji cominciò a raccontare.

" Ho una costola rotta... o forse anche due. Credo che sia notte... da quello che ho sentito ieri mi uccideranno...davanti a tutti quelli della marina..." pensò Zoro, dalla cella entrò un signore anziano. << Zoro... >> Zoro lo guardò e capì chi era, << Cosa vuoi? >> disse Zoro << Io da te non voglio nulla...>> rispose il misterioso uomo << E allora ... allora che mi devi dire? >> domandò Zoro << Sei pronto a vedere la morte del tuo capitano? Di certo non ti lascierà morire così...sarà lui a morire davanti te, alla ciurma e alla marina. Mio nipote non ti lascerà morire...la prossima volta siate più attenti...non ci sarà lui a salvarvi... >> detto questo Garp uscì senza che Zoro potesse dire altro, tanto non aveva parole per parlare era rimasto a guardare il vuoto da quelle parole.

Brutto idiota di un capitano non dovevi venire...



Ringrazio chi segue ma specialmente Kekkuccia e Angela 90
A presto con il prossimo capitolo >

Preparatevi al peggio / martedì verso le 16.00 massimo 18.00 :3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LadySaika