Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Little white angel    13/07/2010    3 recensioni
Quando un nuovo ragazzo arriva nella sua classe, Kairi riconosce subito qualcosa di strano in lui a partire dal suo profumo, che le fa tornare in mente vecchi ricordi mai abbandonati.
Una caccia, una sete di potere che non potrà essere soddisfatta finchè l'ultimo essere puro sarà ancora in vita e la nascita di un sentimento più forte della semplice amicizia che ha il profumo di qualcosa di magico. [SoraXKairi][Leggermente Dark]
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kairi, Riku, Sora
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi! Dopo... *fa il conto* O.O caspita è passato tantissimo tempo e io ero convintissima di averlo postato massimo un mese fa... dopo questa avete tutto il diritto di farmi fuori. Va bene allora niente chiacchiere, ci sentiamo a fine capitolo. Buona lettura!

Capitolo 4-
 
-Fermo dove sei vampiro! Ti teniamo sotto tiro-
Il vampiro si girò, fremente di rabbia per essere stato interrotto, e gridò al vento con voce infuriata
-Chi sei? Esci e fatti vedere!- i suoi occhi, brillanti come smeraldi, saettavano da ogni parte, circospetti e rabbiosi. Un movimento impercettibile catturò il suo sguardo e la sua attenzione si soffermò su due figure che risaltavano nitidamente sullo sfondo pallido della luna piena. Immobili come statue, erano appollaiate sul tetto di una casa, sul lato opposto della strada. Ad un tratto le due figure saltarono contemporaneamente, atterrando con un movimento fluido e silenzioso. Illuminate dalla luce fredda dei lampioni, due giovani ragazze sfidavano il vampiro con sguardo combattivo.
Kairi le osservò attentamente: una indossava un lungo abito blu scuro, stretto in vita da una cinta di corde intrecciate a cui era appeso un piccolo sacchetto e un pugnale d’argento intagliato in modo particolare e dalla lama sottile e affilata. Le braccia scoperte spuntavano da sotto il grande mantello che indossava, unito sul petto da una piccola spilla d’argento a forma di pugnale con una sfera azzurra incastonata al centro dell’elsa. Il cappuccio del mantello era abbassato, lasciando scoperti i lunghissimi capelli castani che, lisci e sottili, le ricadevano sulle spalle, incorniciandone il viso dalla pelle chiara. Gli occhi, bruni come i capelli, avevano sfumature dorate che li rendeva profondi e misteriosi.
Oltre al pugnale, Kairi notò che non aveva altre armi mentre, tra le mani, stringeva un libro con incisioni d’argento e, al centro della copertina, un'enorme zaffiro stellato da cui si diramavano piccole linee argentate che ne ricoprivano la rilegatura in cuoio.
L’altra ragazza invece, appena più alta della prima, indossava degli stivaletti di pelle, marroni e a punta, degli shorts anch’essi marrone chiaro a cui era attaccato un sacchetto identico a quello dell’altra ragazza. Indossava una maglia senza maniche, allacciata dietro il collo. Era di un verde luminoso e fresco… come le fronde degli alberi illuminati dalla luce del sole. I capelli, castani e ondulati, erano raccolti in una coda alta e disordinata, lasciando scoperte due piccole orecchie a punta ai lati del viso. Su questo risaltavano due particolari occhi grigi dalle sfumature verdi e azzurre che, attenti, scrutavano il nemico, puntandolo con una pistola d’argento, abbellita da  fantasiosi ghirigori, grande il doppio di una pistola normale e apparentemente molto pesante che, in quel momento, era puntata contro il vampiro.
-Lascialo. Andare.- disse la ragazza con la pistola fissandolo con sguardo glaciale.
Riku non si scompose, aumentando, anzi, la presa sui capelli di Sora.
-E perché dovrei?- chiese con un sorriso beffardo
-Perché altrimenti ti farai male… molto male- rispose la ragazza che lo teneva sotto tiro, provocando una risata sguaiata del vampiro.
Questa cessò quando, dopo il rumore di uno sparo, un proiettile gli passo tra il collo e la spalla, creando una piccola bruciatura sui lunghi capelli d’argento e scalfendo il muro alle sue spalle.
Il colpo ammutolì per qualche secondo Riku che, con gli occhi sgranati, manteneva lo sguardo fisso davanti a sé. Gli bastarono pochi attimi per metabolizzare il gesto di quell’insulsa ragazzina, facendo diventare il suo volto una maschera di rabbia, odio e disprezzo.
Scoprendo i denti bianchissimi e affilati, scaraventò Sora contro il muro, facendogli battere la testa e lasciandolo privo di sensi prima di lanciarsi rabbiosamente contro le due ragazze
-Maledette! Chi vi credete di essere? Siete solo due stolte ragazzine che hanno deciso di giocare con la creatura sbagliata!-
Riku iniziò ad affondare colpi su colpi che, però, andarono tutti a vuoto, agilmente schivati dalle ragazze finché queste, stanche di saltare qua e là come cavallette, non si portarono nuovamente sul tetto dove erano apparse meno di venti minuti prima, nuovamente appollaiate e afferrate in modo tale da darsi un potente slancio in caso di necessità
-Uffa! Che maleducato! 1°, bellezza, abbassa il tono e, 2°, non ti hanno insegnato che le donne non bisogna sfiorarle neppure con i fiori? Tsk e poi, non ci hai neppure dato il tempo di presentarci! Perciò rimediamo subito!-  a parlare, tornando in posizione eretta, era stata la mezz’elfa, sotto lo sguardo divertito e al contempo esasperato della compagna finché quella, voltando appena la testa, non disse in un sussurro
-Eitha*-
Un cenno d’assenso fu l’unica risposta dell’altra che, tornando seria, si alzò da quella scomoda posizione. Appoggio il libro sul palmo sinistro per poi chiudere gli occhi e posizionare l’altra mano a pochi centimetri dalla copertina, dopo alcuni secondi la allontanò velocemente verso destra, distendendo l’intero braccio, mentre il libro, ancora posato sull’altro palmo, si aprì repentinamente e le pagine iniziarono a girare mosse da un vento inesistente. Gli occhi della ragazza rimanevano chiusi e, quando lì aprì di scatto, le pagine di quello strano volume si fermarono all’istante. Il braccio destro si mosse di nuovo alzandosi e tendendosi con il palmo aperto in direzione del vampiro.
-Brisingr Malthinae!*-
Fu solo un sussurro ma lo sentirono tutti i presenti e, Kairi avrebbe potuto giurarlo, nel pronunciare quelle strane parole, i suoi occhi avevano cambiato colore diventando, anche se solo per una frazione di secondo, completamente dorati.
I pensieri della ragazzina furono interrotti da un urlo rabbioso e, spostando lo sguardo, poté notare che una gabbia di fuoco aveva imprigionato il vampiro, sollevandolo da terra.
-Bene!- esclamò la mezz’elfa battendo le mani con un’enorme sorriso e un’euforia alquanto fuori luogo in quel momento
-Ora che stai un po’ più zitto possiamo finalmente presentarci! Dunque, io sono Maya Shade e lei è la mia assistent… ahi!- pronta esclamazione allo scappellotto dell’ “assistente” la cui vena pulsante sulla tempia non prometteva assolutamente nulla di buono… almeno per Maya
-Ok, ok… lei è la mia collega, Cloe Light-
-Ehi baka, ti sei accorta che non ti sta ascoltando nessuno?- chiese pacatamente Cloe.
Maya, credendo ingenuamente che l’altra la stesse solo prendendo in giro, guardò attentamente le persone sotto di sé. Delusione e stupore si impadronirono del suo viso  quando si accorse che non era una bugia: era stata deliberatamente ignorata da tutti! Sora, appoggiato al muro, era ancora privo di sensi e Kairi, preoccupata, tentava di farlo riprendere mentre Riku continuava a dibattersi furiosamente cercando di liberarsi e imprecando contro “le due scimmie” -come le aveva “affettuosamente” definite- che avevano osato imprigionarlo.
E passa per i due ragazzi, ma al vampiro questa non l’avrebbe mai perdonata.
-Liberalo-
-Cosa?!-
-Liberalo. Va ad aiutare il ragazzino e libera il vampiro- disse la mezz’elfa
-Sei impazzita del tutto?! Fallo fuori e andiamocene! Non abbiamo tempo da perdere
-Cloe. Liberalo. Ora.- gli occhi della ragazza erano seri e arrabbiati… non le piaceva essere ignorata…
-Ufff. E va bene! Fallo subito fuori però. IO ho delle crepes alla Nutella che mi aspettano-
Detto questo, saltò, portandosi vicino ai due ragazzi e, creata una barriera attorno al gruppetto, dissolse la gabbia di fuoco che imprigionava Riku. Non appena questo fu libero però, non ebbe il tempo di fare niente perché un’arrabbiatissima Maya, con un calcio dietro la schiena, lo mandò contro l’asfalto dove si formarono piccole spaccature.
Ciò non bastò a metterlo al tappeto, non che la mezz’elfa se lo aspettasse, e si rialzò a fatica con il fiato corto. Non vedendo la sua avversaria iniziò a guardarsi freneticamente attorno mentre Maya, nascosta su un tetto, lo osservava ghignando: si stava divertendo un mondo a giocare al gatto col topo e, per una volta, quel vampiro avrebbe saputo com’è essere nei panni del topo…
 
Glossario-
 
Eitha: Vai, parti
Brisingr Malthinae!: Fuoco confina!/lega!/trattieni!

Note dell'autrice ^^: Ehm... si, lo so che è terribilmente corto ma se fossi andata oltre poi sarebbe uscito troppo lungo perciò ho preferito fermarmi. Mi scuso ancora per il ritardo perchè non mi ero davvero resa conto che fosse passato tanto tempo. In ogni caso il prossimo capitolo (che sarà anche il penultimo u.u) è praticamente finito perciò dovrei metterci di meno questa volta. Uhm... Che altro? Ah si! Il fatto degli occhi che cambiano colore è copiato spudoratamente dal telefilm "Merlin"... Diciamo che nel periodo di stesura di questo capitolo ero lievemente fissata xD Ah! E per quanto riguarda la lingua parlata da Maya e Cloe è presa dalla trilogia dell'"Eredità" di Christopher Paolini perciò i diritti sono suoi. Non dovrebbe esserci altro perciò passiamo alle risposte ai commenti!

Agito: Ciao, sono contenta che la storia ti piaccia! L'idea di Sora come unicorno è il frutto di un luuuungo giro di pensieri... cioè inizialmente avevo pensato di farlo essere un angelo ma siccome sono "lievemente" ossessionata anche da queste splendide creature mi sono imposta di fare qualcosa di diverso e come creatura magica mi allettava parecchio, poi non ho letto di altre autrici che lo hanno fatto diventare un unicorno perciò alla fine ho optato per quello... Riku ti dirò, se devo essere sincera inizialmente non riuscivo a visualizzarlo nemmeno io come vampiro ma scrivendoci su mi ci sono abituata anche perchè ha un fascino tutto suo e mi sembrava abbastanza tenebroso. Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto e che mi lascerai un commentino. Alla prossima, ciao ciao.

ka93: Ciao! Si, in effetti per quanto riguarda Selphie i segni della nevrosi secondo me si vedono xD. New Moon l'ho visto anch'io (e ho letto anche i libri) e devo dire che si, è stato bello anche se un pò... Ehm... noioso, voglio dire con Edward che se ne va non c'è molto divertimento e, ad essere sincera l'ho inserito più perchè parlava di vampiri che altro, inizialmente infatti avevo messo un altro film poi mi è venuto in mente il commento fatto da Sora e mi è sembrato carino inserirlo, tutto qua. Per quanto riguarda Nami e Roxy vedrai che prima o poi avranno anche loro la loro occasione. Il fatto dell'"impegno improvviso" lo immaginato come un piano ideato da Selphie e dal suo cervello che sguazza allegramente nel caffè xD
In effetti sarebbe forte avere un bosco dove mettersi a disegnare,appoggiati al tronco di un albero e circondati dalla tranquillità più assoluta ma, ahimè, penso che l'unico pezzo di legno a cui possiamo appoggiarci sia quello scrivania. Spero ti sia piaciuto e che lascerai un commentino. Alla prossima, ciao ciao.

Lion of darkness: Sono contenta che ti sia piaciuto lo scorso capitolo e se ti piace l'azione sia in questo che nel prossimo ce ne sarà in abbondanza di azione xD Ehi, ora che ci penso anche qui c'è un nuovo pairing! Il CloeXCrepes-alla-Nutella xD Al prossimo capitolo e spero che lascerai un commentino! Ciao ciao.

sora_kairi: Ciao! Sono contenta che la fic ti stia piacendo, spero continuerai e seguirmi e commentare!

vickai: Ciao! E, wow, grazie mille per i complimenti >///< sono contentissima che ti stia piacendo tanto! Mi dispiace deluderti però, Selphie è una normalissima ragazza con la fissa del caffè e questo, già da solo, potrebbe bastare xD Riku come vampiro all'inizio sembrava un pò strano anche a me ma trovo che vada abbastanza bene nel ruolo di "tenebroso cacciatore con i canini eccessivamente lunghi" xD Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto e che continuerai a seguirmi. Al prossimo capitolo, Ciao ciao.

Bene! Non ho altro da dire. Mi scuso ancora per il ritardo e spero che continuerete a seguirmi. Ma... me lo lascereste un commentino? Anche uno piccolo piccolo va bene, mi fa piacere sapere cosa ne pensate =). Bene! Detto questo, alla prossima gente!
Un bacio, Ayumu-chan
<3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Little white angel