Film > Donnie Darko
Segui la storia  |       
Autore: Coh    13/07/2010    1 recensioni
Perchè indossi quello stupido costume da coniglio? Perchè indossi quello stupido costume da uomo?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eri li, a scuola, a guardare uno stupido filmato di Jim Cunningham sul come controllare la paura, e non ne potevi più. Come se fosse così facile controllare il proprio terrore. Si fà presto a dare consigli quando si è su un grandeschermo, quando non sei tu ad aver bisogno di quelle parole così vuote, così inutili, così prive di significato. Ma anche la lezione finì, e te ne tornasti a casa.

La sera eri molto stanco, ti coricasti sul divano e ti addormentasti. Ed ecco che sentisti la voce di Frank.

"Svegliati Donnie."

Ed ecco che nella tua mente si evocò l'immagine di un Donnie non consapevole delle proprie azioni, con un'acetta in mano, che rompeva le tubature di un edificio. No, non un qualsiasi edificio, la scuola. Si, stavi allagando la scuola, inconsapevolmente. Ti muovevi come se una forza ti possedesse, senza aver la volontà di fermarti. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Donnie Darko / Vai alla pagina dell'autore: Coh