Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Bheira    13/07/2010    1 recensioni
Ero di nuovo qui,
a ripensare a tutti gli errori che ho fatto
a tutte le promesse infrante
A ripensare di come sono stato idiota
di come non mi rendevo conto che lei soffriva
Ma questa volta non mi sarei tirato indietro
non avrei fatto stupidaggini
questa volta..
ti avrei fatta mia Fine!!!!
Genere: Commedia, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Angel'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22°CAPITOLO
Erano passati un paio giorni e Fine non era ancora ritornata al liceo....
cosa che fece molto preoccupare Shade....
Shade dal giorno del famoso "pasticcino" era andato a fare visita a Fine tutti i giorni...
Ma ad aprirgli la porta era sempre Rein che gli diceva che Fine non volve parlare con nessuno...
Ma per fortuna quel giorno non c'èra nessuno a casa...così poteva parlare tranquillamente con Fine..
Le lezioni Finiro in Fretta...E Shade si trovò presto davanti alla casa della sua vicina....
Fece il giro della casa .....e lì trovò la porta del retro aperta...
Shade fece un sorriso compiaciuto.....
Per fortuna che Rein se l'era dimenticata aperta....
Si guardò in giro.....la casa era davvero carina e semplice...ora che ci pensava non era stato mai a casa di Fine..
Shade senza pensarci troppo salì le scale per cercare la stanza di fine....
La prima volta che tentò non la trovò nemmeno la seconda....
Finalmente c'èra l'ultima stanza da controllare...quella di Fine...
Shade bussò......nessuna risposta....
Stava per bussare di nuovo....ma si accorse di una cosa...
per terra davanti alla porta c'era un vassoi con del cibo intoccato...possibile che non mangiasse?....
Shade questa volta senza bussare aprì piano la porta...
Dentro la stanza c'èra un silenzio tombale..si sentivano solo dei singhiozzi....
Il ragazzo scrutò tutta la stanza ma non la vide.....
finchè non la notò......
Era accovacciata per terra in un angolo della stanza a coprirsi con una coperta...
Shade la guardò preoccupato.....quel pasticcino doveva essere davvero importante per ridurla in quelle condizioni.....
-S:Fine?
Fine si girò.....a Shade gli strinse il cuore vedendo quella Scena..
Si vedeva che Fine era in codizioni pessime...
Aveva gli occhi rossi dal tanto pianto....e nelle labbra c'era del sangue pestato..probabilmente era stata tutta la notte a mortersi le labbra..
-F:S-Shade?
Fine stava tremando in quel momento....aveva di sicuro freddo....certo le coperta che aveva addosso era primaverile...
Shade si avvicinò piano a lei..
-S:si sono io Fine.....tutte bene?
-F:S-si grazie......ma che ci fai qui? avevo detto a Rein che no volevo vedere nessuno...
-S:vedi...Rein e uscita....
-F:ah.....non l'avrò sentita quando me l'ha detto....
Shade si avvicinò di più a lei......
-S:Fine..sicura di stare bene?
-F:si!!certo che sono sicura guarda...
Fine si girò verso di lui facendogli un falso sorriso....cosa che Shade capì subito..quello non era uno dei soliti sorrisi che gli rivolgeva la sua Fine...
No.....il suo sorriso di solito e caldo e dolce.....invece questo era freddo senza nessun sentimento....
-S:non ti credo!!
Shade si alzò di botto ( prima era seduto accanto a lei ndME..)
-S:Fine perchè devi fare cosi?!?! perchè devi deprimerti in questo modo?!?è davvero così importante quel pasticino per te??? se è così te lo troverò io....
Shade si avvicinò pericolosamente al volto di Fine...
-S:dimmi Fine...è davvero importante per te?
Fine annui....
-F:è la cosa più importante che ho.....
Shade si era di nuovo seduto vicino a lei.....
-S:hey hai freddo?
-F:.......
Shade si tolse la giacca scolastica e gliela mise sulle spalle poi appogio il suo braccio sulla sua spalla avvicinandola....cercandola coprire...
Fine chiuse gli occhi per poi poggiare la testa sulla spalla di Shade....
-S:tutto ok ora?
-F:...si...grazie Shade..
Shade sorrise.....
-S:hey Fine....
-F:che c'è..?
-S:posso chiederti una cosa?....
-F:cosa?..
-S:puoi parlarmi del "pasticcino"?
Fine aprì gli occhi all'improviso..alzando la testa di scatto verso Shade....
Shade a sua volta si voltò verso Fine.....
-S:tranquilla...se vuoi puoi anche non parlarmene.......
-F:no.....voglio parlartene
Fine inghiottì..poi incominciò a parlare...
-F:il pasticcino è........il pasticcino è.....
Amare lacrime rigarono il dolce viso della rossa.....
-F:M-mi dispiace Shade...M-ma. M-ma..non ci riesco.....
Altre lacrime rigarono il viso della ragazza...
Shade non riusciva a vederla in quello stato...
due braccia avvolsero il corpo esile della rossa......
-S:tranquilla Fine......è tutto ok.......me lo dirai quando sarai pronta....
Le lacrime della rossa non si fermavano....
all'improviso qualcuno che bussò alla porta però interuppe quel tenero momento.....
-R:Fine....tutto bene?sono venuta per.......
Un urlo invase tutta la casa....
L'aurea nera si era rimpadronita di Rein.....
-R:tu piccolo manico bastardo come si pemetti di toccare in quel modo Fine approfittandoti di lei?!?!
La rossa e Shade guardarono nel punto in cui stava guardando Rein......
Shade palpeggiava il seno di Fine.....
Fine si mise 3 m di distanza da Shade....
La ragazza guardò con occhi sospetti Shade
-F:io che credevo che mi volevi consolare invece te ne stavi sono approvittando della mia debolezza....
-S:no Fineee non è come credi!! io davvero ti stavo consolando!!
Un potentissimo pugno arrivò in faccia a Shade...
-R:ALLORA TU CONSOLI LA GENTE PALPEGGIANDOLA?!?! SHADE SEI INCORREGIBILE!!!!
Rein portò Shade di in cucina....(non voleva che la sua sorellina vedesse una scena così racrapicciante....
Le urla di Shade si sentivano fino alla stanza di Fine.....
Fine era come se fosse in un mondo tutto suo...
Sorrise...questa volta non era il sorriso triste e senza sentimento come prima....questa volta
quel sorriso era stato sfoggiato con sentimento....con amore....
E tutto questo era grazie a Shade....
-F:....il mio Shade....
Fine arrossì.....
Probabilmente quel giorno la rossa aveva capito una cosa molto importante...

----------

Ciau ragazze!! finalmente Fine l'ha capito *^*!! ma ora che l'ha capito cosa succederà?!? lascerà perdere il "PASTICCINO"?? questo si vedrà nel prossimo capitolo ^^ kmq ringrazio tutte per i commenti grazie ^^ ora vado ciau commentateee ^_________^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Bheira