Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: michael58    14/07/2010    4 recensioni
“Non puoi farti amare così disperatamente da me , fino a dipenderti .. poi chiedermi di smettere! Non posso soffocare l’amore ! … NON RIESCO A GESTIRE QUESTO DOLORE ” Urlò per la prima volta da quando conosceva Blath. Lei si alzò , impaurita e sfinita. Il fato li aveva condotti gli uni verso gli altri in modo avventato e inaspettato ma delle volte quest'ultimo si diverte a deriderci per scoprire se siamo abbastanza forti da attendere. Come lottare contro esso? Come vincere le paure e gli obblighi? Come poter , solo, ricordare senza soffrire?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 21

Credo, anzi  sono certa, che non si possano trovare parole per raccontare la notte appena trascorsa. Questo amore soffocato, ha dato sfogo alle proprie   frustrazioni  ,  alle proprie pulsioni ….a quella forza rimasta sepolta per anni in fondo al cuore ,  come un vulcano che  erutta lava all’improvviso , in maniera così violenta da travolgere e distruggere qualsiasi cosa sul proprio cammino! L’antico orologio a cucù ,appeso al muro, segnava le 8.30. La camera da letto era avvolta da quel tepore e calore  tipico delle favole in cui il finale si riduce a “VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI…”  e il suo corpo….. era pacificamente adagiato all’ingiù , tra quelle morbide e candide  coperte bianche ! Lentamente i suoi occhi si aprirono , cercando con fremito, quel corpo che per tutta la notte lo aveva eccitato , coccolato e scaldato ulteriormente. Non era lì , non era alla sua destra…… Solo un bigliettino con sopra …. il ciondolo con i due delfini…..

….So già  a cosa stai pensando! La paura  incomincia a impossessarsi del tuo cuore …..a irretire la tua mente, suggerendogli ….” Se n’è andata!! Ancora una volta! Stupido , sei stato solo uno stupido!”    Amore ….. in realtà  sono semplicemente in cucina …. sperando di non distruggerla! Come potrei  fuggire da te , ancora una volta ,conoscendo ormai , il tuo sapore , il tuo piacere …. la tua voglia di me ! Sono stata una pazza, ad esporre il tuo cuore  e il mio, a questo gelo eterno …… Non intendo più commettere lo stesso errore! Se solo potessi trovare le parole per descrivere ciò che provo, rimarresti basito per la mia dipendenza da te. Sei la mia droga preferita , mi farei di te in ogni istante . Ti inietterei , in ogni parte del mio corpo , neanche  salvando la più nascosta. Mi sento fortemente impotente , davanti alla tua grandezza … perché tu… sei AMORE…. Il mio amore! Vivrei di inerzia solo per essere in tua balia  . Sono nelle tue mani  …. Quelle mani   esperte e sapienti che hanno saputo condurmi al piacere , per la prima volta in vita mia! Ti  supplico di avere  cura della mia anima , ormai totalmente tua, poiché  non sono più padrona di nulla!

Ti amo , semplicemente.

Tua  Shadow

Leggeva quel biglietto come  se avesse scoperto un’ importante  segreto storico .Pendeva da quelle parole solo scritte, immaginate se fossero state pronunciate dalle sue carnose e suadenti labbra …. Come avrebbe reagito!? Un timido sorriso illuminò il suo viso e una , impercettibile lacrima, lo  rigò  facendo sussultare il suo cuore. Mai nessuno  lo aveva amato in quel modo , mai nessuna si era donata così incondizionatamente a lui , restandogli devota per tutti quegli anni … e lui …. mai e poi mai aveva sentito il suo cuore lacerarsi  e perdere sangue, in una lenta agonia …. Non avrebbe mai creduto di amare così ardentemente! Proprio nell’attimo di quei pensieri la porta si aprì delicatamente lasciando scorgere un vassoio  pieno di delizie e avvolgendo la stanza con un dolce profumo  come di …. zucchero filato! Tra quegli invitanti odori …. il suo volto …il suo corpo , fluttuante come un angelo verso di lui ! Stava sognando ? Forse stava ancora dormendo!

Adagiò il vassoio sul comodino  e gli porse il fiore immerso nel piccolo vaso. Era un bucaneve! Sorridendogli  disse

“Buon giorno! “  ne baciò lentamente le labbra , sospirando ,come per non credere a quella visione!

Continuò , dolcemente….“Lo so! …è sempre lo stesso fiore ma …. ho notato che ne hai una quantità esorbitante in giardino!”

Lui,rincorrendo le sue labbra , accarezzandone la guancia con  il dorso della mano… sussurrò   “Buongiorno! E’ sempre lo stesso fiore perché ….. è  e sarà  sempre lo stesso amore! L’unico modo per averti accanto era circondarmi  di essi .”

Sorrise intimidita da quelle parole. Guardò interamente il suo volto , ne studiò i lineamenti … i capelli erano naturalmente ricci e gonfi. Li adorava! Sotto quelle coperte era nudo e poteva vederne solo il petto candido e perfetto. Arrossì al pensiero che le balenò , istintivamente , in testa!! Chiuse gli occhi, imbarazzata,   ma  Michael ne aveva percepito già il motivo! Le sorrise maliziosamente ……

“Quindi ora ….. sei legata inesorabilmente a me!? La tua anima non ha scampo!” Scostò le coperte come per invitarla al suo interno , come se fosse la loro calda e segreta tana…..Lei gli ubbidì devota… era avvolta solo nel  suo accappatoio. La circondò con  un protettivo abbraccio mentre lei gli accarezzava il petto. Un senso di tranquillità e pace li sovrastò.

“Tutto di me  ora è tuo…ne sei padrone ! “     una pausa     “….Io ti amo, Michael!”

“ Sei così disarmante …amore mio!… Sono sicuro che ora , con te accanto , potrò riprendermi  la mia vita. Avere la rivincita su chi vuole distruggermi.”

“Insieme ce la faremo! Ma devi giurarmi di …. non prendere più quelle medicine! Non ascoltare i ciarlatani che ti circondano , vogliono solo accontentarti per…avere i tuoi soldi!” pronunciò quelle ultime parole  disgustata dal quel pensiero

“Guidami! Perché , a volte , mi perdo … Ho come la sensazione che  vogliano sedare il mio dolore solo per farmi andare avanti e…. produrre  !Sono una macchina per fare soldi  Blath …un oggetto per tutti loro!!!”

“ Ora sono qui e non devi temere …perché …..dovranno passare su di me per arrivare a te!” 

“Allora …potresti diventare la mia nuova guardia del corpo!!”  sorrise evocando il rumore inconfondibile della sua risata

“Lo sarò… se lo vuoi!”  stringendo i pugni  e  ridendo a sua volta. Pausa di sguardi …..un delicato  bacio , una carezza lenta sulla spalla di Blath ,  e …..

“ Sono esausto!Ma la forza per amarti è inesauribile… quella l’avrò sempre, fino alla morte  …!”  Blath baciò i suoi occhi , il suo naso e il suo mento…poi…..

“ Posso farti una domanda …Amore mio?”  Lui aveva incominciato ad accarezzarle i capelli . Adorava percepire la loro  setosità tra le dita.  Poi , ne prese le mani e  le rispose con un filo di voce …

“ Certo…. chiedimi tutto ciò che vuoi…”   incominciò a baciarle per poi salire verso  il polso , l’avanbraccio  e finire alla spalla…

“Sei così divinamente bello …che non hai bisogno di  artefizi!  Lascia respirare il tuo viso …non nasconderlo  con quel trucco! Adoro queste piccole macchie scure che ti caratterizzano , adoro l’odore naturale della tua pelle …”  Nel pronunciare queste parole inspirò il suo odore  , sfiorò il suo volto , e il suo petto … fino a spingersi  oltre …  Michael sciolse il nodo dell’accappatoio e si adagiò sul suo corpo nudo. Era bollente!

“ Io …ho sempre provato  vergogna per il mio aspetto! E…. questa orrenda malattia non ha fatto altro che peggiorare la situazione! Sono un’anima nera intrappolata nel corpo di un uomo bianco!Vorrei essere diverso da……”    Blath lo interruppè  con un lungo bacio,   gli scostò i capelli da un lato ……

“Ti avrei amato follemente anche se fossi stato …verde …giallo…o blu…..”  sorrise  nel pensarsi di quei colori  “ Io prima di tutto  …amo questo di te …..”  appoggiò il suo palmo sul cuore di Mike  “ e poi……. non capisco come tu non riesca a vedere la bellezza che ti caratterizza…..e del potere che eserciti  sulle donne! Michael ….io muoio dalla voglia di fare l’amore con te   , solo guardando i tuoi occhi … le tue labbra….. o il tuo corpo ….”  Sospirò pesantemente

Si fece  delicatamente spazio tra le sue gambe. Baciò le sue labbra , concentrandosi sul quello inferiore , si spostò verso l’orecchio e ne morse il lobo ….  Ancora lì …..

“Non mi interessa delle altre donne …. Io amo te! “   Lo disse  così intensamente che Blath sentì il suo cuore  come sgonfiarsi all’improvviso e rigonfiarsi fino al limite , per poi scoppiare …. come un palloncino che non regge la pressione dell’elio!

Ora , erano l’uno nell’altro! Blath non aveva mai provato una  tale sensazione , era dissetante e disidratante al tempo stesso ,  bruciante e lenitiva al con tempo! Ma…il solo ricordo di quel piacere ( riduttivo come temine) provato la notte precedente, la seduceva, volendolo ancora  dentro di lei. Era esperto e sapiente in ogni suo movimento , in ogni carezza. Se non si fosse fidata cecamente di lui , avrebbe di certo pensato che le stesse mentendo, che di certo non era la sua prima volta!!! Ma come non credergli….. era  Michael!I suoi lenti movimenti la facevano impazzire…. lei avrebbe voluto scoppiare improvvisamente , lui voleva gustarla, piano ,   fino in fondo!  Scivolò sotto le candide coperte , baciando ogni parte del suo corpo , accarezzando il ginocchio che aveva impedito a Blaithin di continuare la sua carriera , per poi tornare alla posizione iniziale . A quell’incastro perfetto! Il lamento di Blath riecheggiò nel silenzio di quella stanza. Sollevò il suo petto , portando all’indietro il volto , per sentirlo più a fondo ……mentre  Michael  ne baciava la fronte. La guardò negli occhi ,durante quell’indescrivibile piacere…..

“ Dimmi …. dimmi …. che sono il primo …. Che mi hai aspettato…. che non sei stata di nessun altro!  Ansimò

“ …. Lo sai ….”  Soffocò queste parole 

“Voglio sentirtelo dire … dillo!”  Era così disarmante quando diventava perentorio. E lei, in quel momento ,  sapeva solo ubbidirgli!

“  Sei …il primo…. e…… sarai  il solo ad avere  il mio cor…… “ Ora quei movimenti erano fluidi ,  impazienti di arrivare alla meta. I loro occhi erano  fissi gli uni negli altri …… pronti a rinnovare, per sempre , la loro promessa. Pronti a giurarsi amore, nuovamente!  Passarono tutto il giorno in quella stanza , nel loro mondo ultraterreno!  Parlarono ,cantarono, risero …..fecero l’amore …e poi nuovamente …. Cantarono , parlarono , risero e ….. fecero l’amore fino a consumarsi!

                                                                                 ***

 25 GENNAIO 1994 ORE  2.00

I suoi sonni non erano mai stati così rilassati e i suoi sogni così piacevoli. Era passato appena un mese dal loro riavvicinamento ma avevano come l’impressione di non essersi mai lasciati. Amore non fù mai così  divino! Lei  era l’unica medicina con cui si curava ,certo che avrebbe guarito ogni ferita, anche la più sanguinante.

La luna splendeva argentea nel cielo invernale , le foglie , i fiori , Peter e i bimbi sperduti erano velati da un lucente strato di gelo. L’orologio segnava le 2.00  e Blath , come se percepisse la sua assenza , si svegliò. Non era accanto a lei ….Solo un foglio .....

“Another day has gone
I'm still all alone
How could this be
You're not here with me
You never said goodbye
Someone tell me why
Did you have to go
And leave my world so cold “

ANIMA MIA …..  SAI QUEL LUOGO TRA IL SOGNO E LA VEGLIA, QUANDO TI RICORDI ANCORA CHE STAVI SOGNANDO? LA SUA OMBRA LO CUSTODISCE GELOSAMENTE…. PROTEGGENDOLO DAL MALE….

Un sorriso curioso e rassegnato le attraversò il volto….Amava stupirla! Anche a tarda notte!!!Incuriosita indossò la prima cosa che trovò  sulla poltrona a fiori della camera da letto, accanto alla scrivania. Una  lunga e rossa  maglia di Mike, con la quale avvolse la sua ,corta, camicia da notte a palloncino. Ormai ne conosceva ogni pensiero , sapeva dove andare a stanare il prossimo indizio. Percorse il soffuso e lungo corridoio del piano superiore. Quei manichini la mettevano a disagio , sembravano osservarla bisbigliando tra loro!!! Si avvicinò all’enorme quadro  rappresentante Peter Pan fluttuante in cielo con Wendy….e lì, appoggiato sull’elaborata e barocca  cornice dorata ……un’altro indizio…

“Every day I sit and ask myself
How did love slip away
Something whispers in my ear and says
That you are not alone
For I am here to stay
Though you're far away
I am here to stay …”

QUELLO ….E’IL LUOGO IN CUI TI AMERO’ SEMPRE …E TI ASPETTERO’ SEMPRE. NON SI POSSONO LEGARE  LE ALI ALL’AMORE , PERCHE’ CIO’  CHE AMORE VUOLE AMORE …OSA!

Si diresse verso  “Amore e Psiche” e lì ne trovò un ‘altro….

“You are not alone
I am here with you
Though we're far apart
You're always in my heart
You are not alone . All alone
Why, alone ..”

CELESTIALE  MELODIA , MIA DOLCE  TORTURA! SENTO GIÀ IL TUO PROFUMO. LA MIA ANIMA è FUGGITA  e LA MIA OMBRA LA RINCORRE . MA LA MIA ANIMA E LA MIA OMBRA SEI TU! TI PREGO  CERCAMI , TORNAMI ! POTREI PERDERMI DENTRO TALE AMORE, POICHE’ MI UBRIACA…. !

Oh mio dio come le batteva il cuore . Quel ragazzo la faceva sentire speciale , la faceva sudare, la faceva emozionare, la rendeva nervosa, le faceva mancare il respiro,la faceva dipendere dalle sue pulsioni e  l’ amava follemente …Con lui era sempre come la prima volta. Le sue gambe , come governate da una forza maggiore , la condussero fino alla porta in fondo al corridoio. Era socchiusa e poteva percepire la fioca luce che la illuminava . Si avvicinò con lenti movimenti , cercando di non fare rumore. Alla sua destra un’ antico lucernario rendeva quel corridoio ancora più misterioso. Un fiocco, su di esso, legava una piccola pergamena ….

Just the other night
I thought I heard you cry
Asking me to come
And hold you in my arms
I can hear your prayers
Your burdens I will bear
But first I need your hand
Then forever can begin …”

SE ENTRERAI , NON POTRAI PIU’ FAR RITORNO ALLA TUA VITA . SARAI INEVITABILMENTE LEGATA A ME , PER SEMPRE. COSA DESIDERI ?

Scostò lentamente la porta e meravigliata da quel silenzio , cautamente entrò! Percepiva già il suo profumo  ma non  era lì. Al centro della stanza c’era il bianco pianoforte a coda  di Michael. Era la sua stanza preferita. Era il suo rifugio dalle sofferenze , dai problemi , ma soprattutto, il microcosmo dove erano nate tutte le sue creature…le sue canzoni e le sue poesie. Sorrise , stavolta, perché ricordava quella stanza  diversamente. I muri erano di un tenue e caldo giallino , qui,  il grande finestrone dava sulla parte posteriore del giardino , proprio di fronte  al “gigante buono”. Era tutto tremendamente accogliente e magicamente incantato come se in quella stanza non potesse accadere niente di brutto. ERA TUTTO COSì FAMILIARE , ERA CASA! LUI ERA CASA!! Questo sentiva nel cuore , questo le suggeriva  ogni singola particella  del suo corpo! Arrivò a quel pianoforte e si sedette sullo sgabello. Appoggiato sui tasti c’era l’ultimo indizio …… un bigliettino con sopra una piccola scatola ….

Con le mani tremanti e gli occhi lucidi , prima aprì quella scatolina blu ….. Con la sensazione e la paura di svegliarsi improvvisamente da un fantastico sogno , sospirò  e pianse silenziosamente leggendo…….

COME QUEI FIORI , COME IL NOSTRO AMORE , ANCHE QUESTO ANELLO RIMARRA’ TALE!  NON TE NE SEI MAI SEPARATA  FORSE  PERCHE’ , IN QUESTI  DOLOROSI ANNI, ERA L’UNICA COSA CHE  TI  PERMETTEVA DI SENTIRMI ACCANTO  …. OGGETTO  DI QUELLA PROMESSA  FATTA DA UN ‘AMORE  DISPERATO E SINCERO!  NON SONO UN LADRO , ERA APPOGGIATO SUL TUO  COMODINO E L’HO PRESO SOLO IN PRESTITO PER DIRTI CHE NON NE HAI PIU BISOGNO.  ORA SONO QUI ! ORA SONO TUO! ORA  TI VEDO ! ORA TI SENTO ! ORA COME ALLORA  TI AMO !...ORA…NUOVAMENTE , SEMPLICEMENTE!

 

…Whisper three words and I'll come  runnin'
And girl you know that
I'll be there
I'll be there….

TUO MICHAEL

Eccola ! Solo tre parole e avrebbe , per sempre , firmato l’armistizio col suo cuore. Con lui, con il loro amore! Tutto quel dolore aveva trovato la sua rivincita. Quel cinico DESTINO li aveva messi alla prova! Quel crudele DESTINO voleva che ne valesse la pena , voleva scoprire, quanto realmente , due cuori umani potessero amarsi! Esso , detto anche FATO, che non conosce l’animo umano , ma sono quello divino ,poteva dirsi soddisfatto , poteva benedirli!

Chiuse gli occhi  e flebilmente disse ….. “…..Ora ti voglio….”  sussurrando in maniera impercettibile….. “Ancora… ti amo … per sempre” Scoppiò in un pianto liberatorio.

“…. Avevo detto 3 parole …non otto!...”  Sussurrandole  all’ orecchio  . Si sedette  accanto a lei. Blath gli si gettò tra le braccia , piangendo disperatamente. In quel pianto  sapeva solo accarezzarlo freneticamente come se volesse entrare in lui. Le prese il volto tra le mani , assaporandone  le lacrime. Le sue umide labbra si poggiarono sulle sue sigillando , per l’eternità , quel giuramento. Quella notte , fù accompagnata  dalla dolce melodia che le sue dita,  fluttuanti come fuochi fatui,  sprigionarono da quel pianoforte, abili e consapevoli di conoscerne ogni segreto!

*“È strano pensare come a volte si può avere coraggio per fare certe cose e non per altre. Quando salgo sul palco di fronte a migliaia di persone, non ho bisogno di essere coraggioso. Mi ci vuole più coraggio per esprimere i miei sentimenti più intimi ad una persona. Quando penso al coraggio, mi viene in mente il Leone Codardo de “Il Mago di Oz”. Scappava in continuazione dai pericoli. Spesso piangeva e tremava di paura. Ma riusciva anche a condividere i suoi veri sentimenti con coloro che amava, anche se non sempre gli riusciva facile.
È per questo che ci vuole veramente coraggio, il coraggio di confidarsi. Esprimere i propri sentimenti non è lo stesso che cedere al cospetto di qualcun ‘altro ,è essere aperti e sinceri col proprio cuore, qualsiasi cosa esso dica! Quando si ha il coraggio di aprirsi, sappiamo chi siamo, e lasciamo che gli altri lo vedano. È difficile, perché ci si sente così vulnerabili, così esposti al rifiuto. Ma senza l’autoaccettazione, un’altro tipo di coraggio, quello degli eroi dei film, risulta insignificante. Malgrado i rischi, il coraggio di essere onesti e sinceri con se stessi ci indica la via all’autoriconoscimento. Questo offre ciò che tutti noi desideriamo….

UN’ETERNA  PROMESSA  D’AMORE….”

*-Da Dancing the Dream , poemi e riflessioni di M.Jackson-

 

Il 26 Maggio del 1994 Michael Joe Jackson  sposò  Blaithin White nella Repubblica Domenicana di La Vega!

 

……THE  END……

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: michael58