Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aly_WritingDreams    14/07/2010    3 recensioni
Sono passati 3 lunghi anni dalla distruzione di Hogwars e dalla mezza vittoria di Voldemort,come staranno andando le cose?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Altro personaggio, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Ginny/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona sera a tutti ^^,finalmente inizia la parte della fanfiction se così si può dire che ci "riguarda" o meglio ancora riguarda il genere ^^ Buona lettura ^^

Piccola peste: Sera ^^,hahah si lo sapevo che sarebbe stata una bella botta xD,L'ho fatto apposta di mettere malfoy..comunque l'ho scritta in modo da non fare capire,ho spezzato li il capitolo perchè mi piaceva l'idea di lasciare un po' tutti confusi,scusa XD,in questo finalmente avrai la risposta alla tua domanda ^^ Grazie di seguirmi =D

Lilien:Ciao!!Beh alla fine di questo capitolo mi dirai se hai intuito bene si o no,se è no magari se hai voglia dimmi cosa pensavi ^^..Ripeto la stessa cosa..l'ho spezzato a posta il capitolo in quel punto per lasciare un po' confusi i lettori ^^ Eh si ginny con malfoy si...e chissà che poi non resuscita??*hahaha*,Via basta la smetto e torno seria. Grazie di seguirmi ^^

Hacky87: Mi fa piacere che hai commentato la mia ficcy ^^,nah..non è molto una batosta perchè alla fine malfoy non influirà su nulla..Spero in un tuo prossimo commento bye ^^

 

Capitolo 4° Seconda parte

 

 L’avevo ucciso tempo fa senza alcuna pietà,era stata la prima persona che avevo ucciso come non ricordarsi quel giorno è stata la prima volta che i rimorsi mi hanno assalita e la potenza di quell’incantesimo mi ha invasa;ricordo ancora tutto alla perfezione. “Malfoy doveva morire Ginny,tu non lo amavi ne sono sicura ti eri illusa di amarlo..”stavo traendo conclusioni troppo affrettate che la stavano visibilmente facendo arrabbiare,ma non potevo fare altrimenti volevo a tutti costi cambiare quella che sembrava la verità. “cosa ne sai tu dell’amore?prima di capire la parola amore bisogna prima capire molte altre parole..come amicizia e tu non hai neanche la minima idea di cosa significhi..”,”quella sera le cose non sono andate così credimi Ginny”,”crederti?perché dovrei se prima d’ora mi hai sempre mentito?”,su questa affermazione non potevo controbattere,è vero che quello che intendeva lei era sbagliato..però alla fine le avevo sempre mentito anche se lei non lo sapeva. “lasciami spiegare io..”,”hai tutto il tempo che ti pare anche volendo non credo mi faresti scappare facilmente. Però non venirmi a raccontare favole perché non ti credo” Mi lasciava di stucco la sua freddezza,era proprio cambiata e cosa ancora peggiore era cambiata per colpa mia. “Non hai sentito la fine del discorso quella sera..”,”non credo sarebbe cambiato niente..”,”probabilmente saresti scappata lo stesso ma forse non ti saresti sentita presa in giro.”,”parla..”,”no io non posso..”,”non hai neanche il coraggio di parlarne,sei solo una codarda Hermione”,”si lo so sono una codarda,sono una codarda perché non ho ancora lasciato Marylin anche se non la amo,si non la amo perché nella mia testa c’è solo una persona..una persona che non sa di essere costantemente al centro dei miei pensieri..una persona che mi ha distrutto e rovinato l’esistenza. E ora scopro che la causa della mia immensa sofferenza è solo un discorso non finito di ascoltare.” Presi fiato un momento mentre continuavo a guardarla negli occhi,aveva per la prima volta in quei giorni un aria serena,la consolava tanto sapere che mi volevo allontanare da lei solamente perché l’amavo?. “ mi hai fatto crollare il mondo addosso,io mi volevo allontanare da te ma non perderti del tutto. Non sai quanto mi hai ferita. Ora come prima i miei sentimenti sono inutili e lo capisco perfettamente,ma ti prego resta con noi ora che sai la verità. I miei sentimenti per te non si faranno minimamente vedere..te lo giuro.”. Ero decisamente impazzita le avevo appena confessato tutti i miei sentimenti e oltretutto le avevo chiesto di cambiare parte e tornare con noi. Però qualcosa nel suo sguardo mi rassicurò”non mi sono mai sentita parte dell’oscurità,me ne sono resa conto molto tempo fa però non sapevo più dove andare e allora ho deciso di restare su i miei passi..non credo di poter restare..”,”capisco che non mi vuoi più star vicino e ti rispetto..”,”no io..non è per te..loro” disse indicando attorno a noi “non faccio più parte di voi e non approverebbero..chi è che si può fidare di una come me?non mi fido neanche io di me stessa..”,”io mi fido di te.” Quelle parole mi uscirono automatiche dalla bocca,ma non appena pronunciate mi resi conto che erano del tutto vere,mi fidavo di lei ciecamente nonostante tutto,ecco perché giorni prima avevo abbassato la bacchetta contro di lei,perché sapevo che non mi avrebbe uccisa. “Ti prego di restare,ma se tu te ne vuoi andare capirò e ti lascerò libera di farlo..ormai sai benissimo che non ti posso uccidere,e non posso neanche permettere che lo facciano.” Dissi mentre una lacrima rigava lentamente il mio viso,portai una mano sulla guancia e me la asciugai. Era da quel giorno che non piangevo,nonostante avessi visto morire molti miei amici davanti a me non avevo più pianto e ora mi trovavo in lacrime davanti alla persona che amavo per pregarla di non andarsene ancora una volta. Di tutte le reazioni che poteva avere quella era sicuramente la più inaspettata. Mi prese il volto tra le mani e mi baciò,sentì la sua lingua andare a cercare la mia e le sentì poi unirsi in morbide carezze. Uno dei miei più profondi desideri si era realizzato anche se in modo confuso,però alla fine tra tutte quelle sensazioni la logica l’avevo lasciata totalmente perdere. Si sdraiò trascinandomi sopra di lei e continuammo tranquillamente a baciarci ringraziando l’immenso  albero che ci copriva dagli altri. Sapevo che era presto però non riuscì a fare a meno di insinuare una mano sotto la sua maglia ed andare a scoprire lentamente il suo corpo perfetto,ricevendo sempre in risposta mugolii di approvazione. Si staccò dalla mia bocca e tirandosi leggermente su si tolse il magione e poi tolse il mio tornando ancora una volta a baciarmi questa volta passando dalla mia bocca al mio collo. Per tutta la notte andammo avanti così e dopo esserci coccolate un altro po’ ci addormentammo completamente soddisfatte. Quella notte avevo vissuto qualcosa di perfetto,nonostante io ritenessi impossibile raggiungere il perfetto eppure mi ero dovuta ricredere,mi aveva portato in paradiso e mostrato il cielo più alto,finalmente mi sentivo giusta in una situazione. Non sapevo che però quella scena era stata vista quasi interamente da Marylin che subito dopo era sparita nel bosco portando con se Kristal ancora addormentata.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aly_WritingDreams