Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: silvia97    14/07/2010    10 recensioni
[L'ULTIMO CAPITOLO AGGIUNTO]
Finalemnte le coppie si sono confermate...
Ormai le lore vite si sono incrociate...
Ormai nel passato non si ritorna...
Ormai il loro destino è scritto...
Ormai ho solo una domanda: Come stai? Ti amo lo sai?
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7.capitolo
Pov.Fine
La mattina seguente mi svegliai di colpo.
Ero solo un sogno per caso,quello che era successo ieri sera...
Pensando a questo, da una parte fui sollevata, ma dall'altra parte fui come dire....delusa.
Ebbi la conferma alla mia domanda quando mi girai dall'altra parte vedendo che era vuoto come il bucco che si era creato nel mio cuore, ma poi mi accorsi che non ero in camera mia.
Ma allora è successo davvero??
Non ci posso credere...ma è stato fantastico devo dire ma cosa starà pensando lui ora??
E se si fosse pentito?? No!!! non può essere se fosse davvero così io cosa farò, come mi comporto con lui??Ma la problema più grande è che voglio sapere dov'è andato??
Non mi dire che è scappato e mi ha lasciato di nuovo sola....-pensai a tutto questo e non mi accorsi nemmeno che calde lacrime mi bagnarono la faccia.
-Toc Toc-bussarono alla porta ma non mi accorsi visto quanto ero immerso nei miei pensieri.
Dopo un po'....
-Fine ci sei??-mi chiamò qualcuno.
-...-non risposi dato che ero così immerso nei miei pensieri.
-Fine allora rispondi!!!! ci sei o no???!!!!-mi chiamò qualcuno con voce preoccupato.
-...-nessuna risposta ancora e a quel punto qualcuno aprì la porta e si avvicinò a me e mi presse il viso tra le mani.
-che hai?-mi chiese dolce.
-io...niente...ma lasciami in pace!!! e stai lontano da me,CAPITO!!!-urlai arrabbiata anche se non avevo nessuno motivo per esserlo.
-che hai Fine?? Perchè stai piangendo??-chiese lui.
-non sono affari tuoi ma lasciami in pace,capito!!-supplicai.
E all' improvviso non so come ma mi abbracciò e poi mi disse-dai ti prego mi dici perchè fai cosi?? ti prego me lo dici?? io sto male vedendoti cosi,piccola..-
-scusami Shade...ma tu ti sei pentito??-gli chiesi con il cuore a mille.
-io certo che no è stato bellissimo ma te?-mi chiese incerto.
-io...no....ma....-dissi ma mi fermo con un baccio e quando si staccò mi disse-non voglio nessun ma, mi basta solo che non ti sia pentito-mi disse sorridente lui.
E restamo così per chissa quanto, fino a quando non dovetti andarmene.
Una volta ritornata al castello, mentre stavo percorrendo il lungo corridoio una voce mi disse-allora cara sorellina ti sei divertito con il tuo principe...-
Sperai con tutto il cuore che non era lei...ma speranza inutile.
-allora mi rispondi o sei diventato muta?-disse lei acida.
-io non ho fatto niente...-dissi.
-si come no!!! non dirmi ora che non sei andato a letto con lui, alla prima occasione che ti è capita...-mi disse.
-io....ok...hai ragione noi due abbiamo....-
-si ho capito basta!! ma ti rendi conto che oltre ad avermi tradita, hai anche infranto il codice reale?-mi chiese con le lacrime.
-si lo so ma ormai non posso cambiare quello che è successo...non mi dire ora che hai intezione di dirlo a mamma e papà,di prego...-dissi.
-e anche se fosse...non potresti fare niente per impedirmelo...-disse lei.
-ti prego no!!!-supplicai con le lacrime.
-ok ma in cambio devi metterti con il principe Bright e lasciare sempre Shade...-disse velenoso.
-ma....-dissi.
-ti avverto che se qualcuno lo venisse a sapere tu e Shade perderessi il vostro titolo nobiale e anche tutto...-disse lei.
-lo so!!-dissi.
-allora la tua felicità o quello del tuo amato principe?-mi chiese.
-ho deciso io..........

-----------------------------------
Finito allora???
Spero di non avervi delusa..>.<
Esmeralda94-non ti preoccupare e grazie per il commento ^^ spero che questo capitolo ti sia piaciuto.
LaIKa_XD-grazieee molto perchè e spero che questo capitolo sia ti tuo gradimento(almeno spero XD).
rafine-sono felice che l'altro capitolo sia ti tuo gradimento, lo spero tanto anche ti questo Xd cmq dimmi allora se ti piace o no.
La mangaka94-grazie grazie e ancora grazie del tuo commento sono felice che ti piace ^^ dimmi se ti piace anche questo capitolo.
IceCrystal-grazie tantissimo anche a te carissima, mi rendi felice che l'altro capitolo ti sia piaciuto ^^ spero che anche questo ti piaccia.
kikka97 -grazie per il commento e non ti preoccupare perchè a me sta sulle scatole Rein Xb...spero che questo capitolo ti sia piacciuto.
lola10-grazie grazie per la tua recesione e spero che mi continui a seguire.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvia97