Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: rhcpanimeandpizza    14/07/2010    1 recensioni
Scrivi una storia:Prendi un ragazzo fuori dal comune con gli occhi color cremisi,portalo in un orfanotrofio per ragazzini superdotati e fallo vivere.Questa è la mia storia...
Genere: Generale, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Beyond Birthday
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok , questa è una fic che avevo iniziato a scrivere un po di tempo fa e che ho deciso di riprendere ^^

______________________________________________________________________
Vendetta.Era questo ciò che provavo.La gente mi puntava il dito contro sin dalla mia nascita.
-Colpevole!-
Questo mi sentivo urlare.Mia madre ahimè non supportò il parto e poco dopo la mia nascita morì.Mio padre per il dolore provato la volle raggiungere,così si suicidò.Perciò la gente mi incolpava della morte dei genitori.
Fui mandato all'orfanotrofio Wammy's House con mio fratello Miky.Non avevo un nome ma tutti mi chiamavano Shinda*,così mi fu attribuito quel nome.
L'unico che mi capiva era Miky,a cui mi ero affezionato molto,anche se non lo davo a mostra.
Il mio animo era diviso in due parti:una parte era la vendetta per chi mi incolpava,un'altra era raggiungere l'alto gradino di mio fratello.Lo imitavo in tutto,purtroppo eravamo l'uno l'opposto dell'altro.
Lui era un ragazzo dai capelli ricci e biondi scuri - più sul castano-Gli occhi erano molto apprezzati dalle ragazze:blu mare con dei contorni grigi.Aveva una pelle abbronzata e il viso ben curato e sempre perfetto.Era solare e socializzava anche con le persone più chiuse,del resto io ero una di quelle.
Io ero tutto il suo opposto.Avevo capelli neri e lunghi fino alla spalla,non gli curavo più di tanto.Gli occhi.Gli occhi erano speciali,l'ho sempre saputo;avevo occhi color cremisi con contorni neri e vedevo dei nomi e dei numeri quando guardavo qualcuno.Era il mio segreto,neanche Miky lo sapeva.Quando nacqui avevo perdite di sangue dalla fronte e dagli occhi,perciò sul mio pallido viso ho ben tre cicatrici.Da quando ero nato mi piaceva stare solo con mio fratello.Tutti mi evitavano perchè erano impressionati da quel povero bambino che ero io.
Condividevo la camera con mio fratello.Era molto grande e spaziosa.Era divisa in due parti:la mia parte e la parte di Miky.Nella camera di Miky sul comodino di ebano era presente una foto della famiglia prime che nascessi io.Mi sentivo addolorato pensando a quella famiglia felice e spensierata ormai distrutta.No,non era colpa mia!
Alla Wammy's House vivevo nascosto dagli altri,uscivo solo per andare a lezione e per andare in mensa,anche se quest'ultima non mi piaceva molto:era molto ampia e sempre piena di ragazzini che spesso mi prendevano in giro se non c’era Miky.

In giapponese Shinda = Morto
______________________________________________________________________
Questa è solo la presentazione del personaggio ^^ Ora posto il primo capitolo , visto che non ho niente da fare ^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: rhcpanimeandpizza