Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Clala    14/07/2010    9 recensioni
Sono ormai cinque anni che sappiamo dell' esistenza dei vampiri.
Sono ormai cinque anni che siamo in guerra coi vampiri.
Sono ormai cinque anni che viviamo nel terrore di essere nuovamente attaccati dai vampiri.
Io sono Isabella Marie Swan, la principessa Isabella Marie Swan.
Se vi ho incuriosito almeno un pò leggete! ^_^.
.AGGIUNTO ULTIMO CAPITOLO.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***Avviso***                          *Avviso*

Ehi... scusate per non avere aggiornato più, ma il mio computer era morto... andato... partito... ç_ç. E per questo non ho potuto più scrivere niente... nada... nunca (L'ho scritto bene? -_-"). Scusate!!! ç_ç.Cercherò di aggiornare al più presto!!! ^_^. Comunque mentre ero senza internet ed in crisi, ho pensato a cose imnportanti e essenziali (Per esmpio se è più figo Kellan Lutz o Robert Pattinson u_u). Insomma, dei veri e propi dilemmi!!! ù_ù. E in questi dilemmi c'è ne era uno davvero importante (o almeno il più senzato -_-"). Perciò faccio un piccolo sondaggio: Siete maschi o femmine???. Perchè secondo me ci sono più ragazze che ragazzi!!! u_u. Rispondete in tanti!!! ^_^.
Vi ripeto che c
ercherò di aggiornare al più presto!!! ^_^.
Ciau! ^_^, Bacioni!!! ^_^.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Clala