Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MusaTalia    15/07/2010    2 recensioni
Poche parole per celebrare i membri della grande famiglia reale italiana: I Volturi, malvagi e manipolatori, ma anche intrisi di un irresistibile fascino.
La Regina Nera, Sulpicia
De Profundis, Marcus
Il Pomo della Discordia, Heidi
Dono di Afrodite, Athenodora
Nebbia e Fulimine, Alec & Jane
Davanti allo Specchio, Didyme
Ode della Gelosia, Caius
Memorie Mendicate, Santiago
La Tessitrice di Sentimenti, Chelsea
Sapore di Morte, Afton
Dolce Demonio, Corin
Soldato Immortale, Felix
Pensiero Proibito, Renata
Istinto Venatorio, Demetri
Sovrano, Aro
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Volturi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolce demonio

Dolce Demonio

Corin



È raro sentire la tua voce. Solitamente cammini in silenzio, impalpabile come un'ombra, lungo i corridoi di Palazzo dei Priori.
Nessuno si accorge della tua presenza, che giunge inaspettata alle spalle; ma una volta fissato lo sguardo in quei grandi occhi è impossibile dimenticarsi di te, angelo demoniaco.
Quel fisico minuto, gli occhi dal taglio dolce ingannano chiunque.
Come potrebbe celarsi un assassino in un corpo all'apparenza così fragile? Sei scaltro, Corin. Hai fatto di ciò la tua forza. Sei uno degli orgogli di Volterra, una delle sue gemme più preziose. Sei un leone travestito da agnello.



Spazio personale:
Sono schifata come poco. Mi è venuta fuori questa cosa così insipida, che nemmeno io so bene come definire, e mentre la scrivevo mi ripetevo, per convincere me stessa, " In fondo, Laura, di questo personaggio sappiamo solo il nome. Non si sa bene nemmeno se è un lui o una lei. Cosa pretendi?". Questo però non giustifica di certo sto obbrobio. Risulta piuttosto banale, i giochi di contrasto, e tutto il resto. Chiedo scusa; per la prossima mi impegnerò di più.
Sabato parto per le vacanze. Spero comunque di aggiornare non appena ritorno. Non sia mai che un po' di aria di mare aiuti la mia ispirazione, che è in vacanza già da un bel po' e non ne vuole sapere di ritornare...
Un ringraziamento speciale a chi ha recensito la scorsa drabble: LAZIONELCUORE e Dragana
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MusaTalia