Anime & Manga > Cyborg 009
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    15/07/2010    0 recensioni
ff che ha partecipato ad un contest sul sito http://kyubi-narutoworldgdr.forumcommunity.net/, indetto da Raiton91
FF ambientata nell'Africa della segregazione raziale: Due amici diversi per colore di pelle affrontano insieme lo stesso destino.
Introduzione modificata per uso scorretto dei tag b ed u.
Charlie_2702, assistente admin
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Great Britain, Pyunma
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo
Bretagna aveva appena finito di parlare che giunse l’alba rischiarando la buia cella.
“Credo che sia giunto il momento di andare” fece Puma guardando dalla sua finestra il patibolo che pare innalzarsi sempre di più.
“Si hai ragione amico mio” fece l’attore inglese alzandosi dal pagliericcio che gli aveva fatto da letto.
In quel momento giunsero 3 secondini seguiti da una figura incappucciata che fece sentire la sua voce
“Prendete i prigionieri 007 e 008, hanno un appuntamento con la forca, non facciamoli arrivare in ritardo”
A quelle parole i secondini trascinarono fuori i due uomini dalle celle, li ammanettarono e, a furia di spintoli, li fecero uscire dall’edificio conducendoli nel cortile interno della prigione.
“Muoviamoci che oggi sono previste 8 esecuzioni capitali e gradirei non trovarmi a dover fare gli straordinari” fece il boia mentre sistemava, con movimenti rapidi e decisi, i cappi intorno al collo dei due cyborg che non si opponevano.
“Bene allora Bretagna e Puma siete stati riconosciuti dei seguenti crimini:
essere andati contro le leggi dello stato del Sud Africa, di aver complottato per il rovesciamento dell’ordine costituito, resistenza a pubblico ufficiale e omicidio.
La pena per i seguenti crimini e la morte tramite impiccagione, la sentenza sarà eseguita immediatamente”
Detto questo il Boia tirò la leva che apri le botole sotto i piedi dei due uomini che non si ribellarono neanche quando i loro corpi furono freddi e immobili nella morte.
Diversi per pelle erano ma essi non ci badarono.

FINE
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cyborg 009 / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior