Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Pheonix Red    15/07/2010    3 recensioni
"Scesi a fare colazione, che sicuramente sarebbe stata un uovo mezzo marcio cotto su una stramaledettissima padella troppo bruciata. Il tutto annaffiato con un goccio di birra, l’unica bevanda che ormai popolava la casa. Mia madre era intenta a racimolare qualche dollaro per riuscire ad andare a fare la spesa, dato che quel fottutissimo frigo era sempre vuoto" Bella vive nel disagio, anzi SOPRAVVIVE. Incontrerà Jake, che le insegnerà a vivere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Jacob
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MartinaBea: Già, Charlie dovrebbe proprio rendersi conto dei suoi sbagli.. Baci!

 

fayeforyou: Scusamii! Scusami davvero, non lo avevo visto! Comunque questo capitolo non è un granchè, provvederò nei prossimi!

 

Comunque volevo dirvi che questo capitolo, non è proprio un capitolo, perché è corto.xD

Volevo solo farvi scoprire che il succhiasangue a scuola non c’è. Cosa starà archietettando?

Si è arreso? Scoprirete tutto! Vi lascio nella suspense.

 

Ho un grande annuncio: Sono riuscita a mettere le foto! u.u                                                                                                                                      

Bella. I capelli sono lunghi ma raccolti nel cappello.                     

  

Jacob, con la camicia da boscaiolo. (:Q__)

 

 Calma piatta

 

Pov Jacob

 

Io e Bella arrivammo a scuola in perfetto orario.

Bella era tranquilla,la testa poggiata sulla mia spalla, il mio braccio intorno alla sua vita.

Io vagliavo con lo sguardo l’intero corridoio, per individuare quella feccia.

Non lo trovai.

Le prime lezioni passarono velocemente e quando arrivò l’ora di pranzo, io

Mi preparai a tutto.

Ma fu tutto invano, i Cullen non c’erano.

Che avessero deciso di non competere con noi?

Che stessero aspettando il momento giusto per attaccare?

Una cosa era certa: il branco doveva tenere la massima allerta.

Dovevamo ucciderli, prima che..

“Ehi Jake, tutto bene?” Bella seduta al mio fianco era preoccupata.

“Si Bells, sto bene. Sono un po’ nervoso, per il compito di matematica” mentire fu

facile, ero sempre stato abile in questo genere di cose.

Mi avvicinai a lei, le accarezzai la guancia e la bacia, per poi allontanarmi poco dopo.

“Ti amo”  mi disse,guardandomi negli occhi.

“Ti amo” le dissi, mai stato più sicuro delle mie parole.

La campanella suonò, così ci dirigemmo verso le rispettive aule.

All’uscita da scuola, accompagnai a casa Bella e mi fiondai da Sam, per riferigli tutto.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Pheonix Red