Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: gnak    15/07/2010    4 recensioni
L’amore dei miei genitori mi ha sempre affascinato. Ha superato la difficoltà, la paura, e tanto, tanto dolore… Però li invidio profondamente sai? Loro possono urlare al mondo di sapere cos’è l’Amore…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10
Il mio cuore batteva a mille, quella notte era stata fantastica, parlare, capire, e scoprire tante piccole verità…Jake mi piaceva, ok, era un po’ strano lui è sempre stato tutto per me, tutto tranne che un amore. Jake mi guardava stringendomi forte a se…-Nessie…- lo guardai – sono innamorato di te…-
-…L’amore dei miei genitori mi ha sempre affascinato.
Ha superato la difficoltà, la paura, e tanto, tanto dolore…-   -lo so Nessie, io c’ero…- disse Jake sorridendo…
-Però li invidio profondamente sai? Loro possono urlare al mondo di sapere cos’è l’Amore…- abbassai lo sguardo –io non lo so…non so se quello che provo adesso è amore o qualco’altro…- Jake sorrise, mi accarezzo la faccia e mi diede un bacio sulla fronte, - con il tempo capirai io resterò qui per sempre, ad aspettare un tuo singolo movimento, gesto o frase…- lo baciai sulle labbra –adesso però non esagerare, potrei abusare di te…- disse ridendo…-mio padre t farebbe fuori!- -a proposito di Edward scendiamo,voglio parlare con lui…-
 
BELLA POV
-Edward a me Will non mi convince…hai visto come guardava Renesmee ieri sera?...- dissi io con tono preoccupato…-si, ho notato che ha occhi solo per lei…- -ma perché?...io non capisco…- mi sedetti sul divano e mi misi le mani fra i capelli…-Bella, Renesmee è una mezza vampira…non lo è a tutti gli effetti…non so quale sarà il suo scopo…però…non dovremmo lasciarli mai soli!- disse lui sedendosi vicino a me e accarezzandomi la spalla…-invece…- continuò –io vorrei parlare con Jacob!...alcuni suoi pensieri di stamattina…- mi scappo una risatina –che ridi ?!- -te la prendi per dei pensieri??...beh non credo che tu quei pensieri non li facevi, e comunque meglio pensare che agire a questo punto- scosse la testa, continuai… - tu più tosto vedi di non leggere nella testa di Jake! O metterò un bello scudo!- scoppiò a ridere –va bene mamma!!- aggiunse lui…so che avrebbe letto comunque nella testa  di Jake, ma almeno lo terremo buono per un po’!
 
RENESMEE POV
 Scendemmo le scale da camera mia al salotto, cosa avrei detto ai miei?...e cosa voleva dire Jake a papà?...guardavo Jake camminare affianco a me è aveva una faccia molto seria…
Di cosa voleva parlare??
-Edward, lui dov’è- disse Jake entrando nella stanza – non lo so credo sia a caccia…- rispose –lui è ancora qui?!- dissi io alzando la voce, forse anche troppo…-si, buongiorno Renesmee!...- il vampiro mi sbucò da dietro – e comunque mi chiamo Will – sorrise porgendomi un mazzo di fiori non riuscì a prenderli che Jake mi superò e li gettò a terra…era geloso, il mio piccolo lupo geloso…
 
WILL POV
Il cane gli prese il mazzo di fiori dalle mani e li gettò a terra, giurerei di aver visto una vena ingrossata sulla sua fronte –non ha bisogno di fiori da te- -Jake lascia stare…tanto non li accetterei mai da un essere come lui- si girò e camminò verso l’uscita della casa con il cane.
-mi spiace per tutto…- dissi ma era inutile non voleva sentirmi…forse avevo sbagliato a rapportarmi con il cane la notte prima.




ahaha =) dove sono adesso ho un pò di linea quindi riesco a postare un pò!! ^^ eheh baci Gnak!


scusate la punteggiatura ma sn veramente stanca dopo 8 ore di viaggio .-. besos!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: gnak