Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aly_WritingDreams    16/07/2010    5 recensioni
Sono passati 3 lunghi anni dalla distruzione di Hogwars e dalla mezza vittoria di Voldemort,come staranno andando le cose?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Altro personaggio, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Ginny/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*ω* Buon giorno a tutti ^^,beh questo anche se è corto sinceramente è il mio capitolo preferito ^^,Buona lettura =D e sempre grazie per i commenti^^

Capitolo 5° xD

Portai lentamente una mano a stropicciarmi gli occhi,quando sentii che un peso me lo impediva mi girai verso quella parte. Mi stata guardando visibilmente pensierosa “hey a cosa pensi?”,”penso che..beh io..mi piaci Herm e spero che un giorno riuscirò a provare per te quello che ho provato e forse ancora provo per Malfoy,scusa per quello che ti ho appena detto in parte ti rassicura in altra no,ma dovevo essere sincera con te. Ho deciso di rimanere,sperando che i ragazzi capiscano.”,”capiranno non ti lascerò andare via ancora una volta dalla mia vita”. Mi prese il viso tra le mani e mi baciò dolcemente. Dopo un po’ ci alzammo  e andai dai ragazzi,notai subito l’assenza delle ragazze e una volta spiegato loro la situazione iniziammo subito le ricerche. Stranamente l’avevano accettato,questa cosa mi sorprendeva non poco ma dopo tutto avevano avuto una reazione perfetta,cosa c’era di male se io ero finalmente felice?. Una volta arrivati nel bosco vidi quello che non avrei mai voluto vedere, Kristal sdraiata a terra completamente piena di sangue con al suo fianco Malfoy  e  Marylin che sghignazzavano. Non poteva essere vero,lei era..e lui era. No impossibile..io l’avevo ucciso con le mie mani. “Sorpresa di vedermi Granger?,beh sappi che questa sarà una delle ultime persone che vedrai ma prima voglio giocare un po’ con te..Gin oh gin amore mio..perché mi hai fatto questo?”,”io..io”,”Io ti amavo davvero e ti amo ancora..”,”Anche io..”,”Cosa??”dissero all’unisono i ragazzi. Lei annuì convinta e corse da malfoy baciandolo profondamente, “Mi fai schifo gin “ riuscii solo a sussurrare queste parole. Dopo di che iniziò la battaglia,io ero caduta in ginocchio e non avevo neanche la forza di controbattere,Harry era morto e Ron ci era vicino,”Herm ti prego aiutami..” mi disse. Non ebbi neanche la forza di rispondergli,Morì davanti a miei occhi e io rimasi impassibile. “Oh oh bene mezzo sangue e ora?”,”uccidimi”,” non ancora”. Prese il volto di Ginny tra le sue mani e la baciò “ti amo” le disse “anche io ti prego perdonami malfoy ieri sera per me non ha significato niente..te lo giuro,Hermione non sei niente per me”. “Mi fai schifo”,presi la mia bacchetta e lanciai ancora una volta l’incantesimo mortale “avada Kedavra”,stavolta su me stessa. Chiusi gli occhi lentamente tra le risate di Malfoy. HAHAHAHAH Ora ovviamente le ragazze mi vorranno uccidere..beh ma tranquille rimedio immediatamente..è tutto uno scherzo il  vero capitolo arriva domani. Scusate ma ci tenevo troppo a farlo XD,via detto questo voglio vedere i vostri commenti a riguardo. A domani con il 5° Capitolo (vero) =D.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aly_WritingDreams