Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Angelica94    16/07/2010    2 recensioni
Questo che scriverò è collegato alla fan fiction di Twilitgh, "Charmed vs Vampires vs Werewolves" si basa, su quello che odiano e amano i personaggi della mia fan fiction.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Edward Cullen

EDWARD ANTHONY MASEN CULLEN

 

Edward è un vampiro fermo all'età di 17 anni dal 1918. Vive in una famiglia, dalla quale è stato adottato, composta da altri vampiri. I membri sono Carlisle Cullen (padre), Esme Cullen (madre) e altri quattro fratelli, tutti adottati: Rosalie Hale, Jasper Hale, Alice Cullen ed Emmett Cullen. Tutti i Cullen hanno scelto di non nutrirsi del sangue di esseri umani ma solo di quello di prede animali definendo il loro stile di vita "vegetariano".

Edward sposa Bella dopo due anni di relazione.
Durante il loro viaggio di nozze Bella rimane incinta, dopo una gravidanza abbastanza facile, visto che è metà strega e angelo bianco, mette al mondo una figlia che chiama Elizabhet "Lizzie" Cullen. Avrà altri due figli, i loro nomi sono: Madelaine "Maddie" ed Regina "Reina".
I suoi figli hanno entrambi i cognomi prima Cullen e poi Halliwell.
Conosce i Summers, le Halliwell e le Swan. Ha due laure in medicina così da poter aiutare suo padre all'ospedale...


I suoi cognati sono:

Prudence Halliwell (deceduta)
Piper Halliwell
Phoebe Halliwell
Leo Wayett
Cupido

I suoi fratelli-addottivi sono:

Alice Cullen in Hale
Jasper Hale
Rosalie Hale in Cullen
Emmett Cullen

I suoi genitori addottivi sono:

Carlisle Cullen
Esme Cullen

I Figli:

Elizabhet "Lizzie" Cullen Halliwell
Madelaine "Maddy" Cullen Halliwell
Regina "Reina" Cullen Halliwell

Aspetto Fisco

Come ogni vampiro della saga  Edward è di carnagione molto pallida. È alto 1,87 m e ha un fisico slanciato e muscoloso ma non massiccio. Il suo viso ha lineamenti dritti e regolari ed è incorniciato da capelli mossi color bronzo. I suoi occhi da umano erano verdi ma con la trasformazione in vampiro hanno assunto un colore che varia dal miele/ambra al nero. Solitamente i vampiri hanno gli occhi rossi, ma essendo un vampiro "vegetariano" cioè si nutre solo di sangue animale ha gli occhi di un colore diverso che gli permette, insieme alla sua famiglia, di stare con gli umani senza spaventare. Il colore dei suoi occhi è determinato dal suo stato di sazietà. I vampiri che non si nutrono per alcune settimane infatti hanno gli occhi neri e le occhiaie molto pronunciate. Complessivamente il suo aspetto è eccezionalmente attraente e questa peculiarità, compreso il suono suadente della sua voce e il profumo, finisce inevitabilmente -ma anche involontariamente- per affascinare e destabilizzare gli esseri umani.

Abilità e poteri

Edward è dotato di un potere supplementare: la lettura del pensiero. È convinto di avere questa capacità perché in vita era molto sensibile. Questa caratteristica gli permette di conoscere molti segreti della mente e della psicologia umana e con questa capacità è inoltre in grado di capire: quando qualcuno gli mente, le relazioni delle persone con altri individui dal modo che pensano di essi e i sentimenti degli altri grazie ai pensieri e agli stati d'animo. Non può piangere né dormire e può avere figli ma solo con una donna umana. A differenza di altri vampiri della letteratura, Edward può simulare di mangiare cibo umano, anche se lo considera pessimo. Parla diverse lingue tra cui lo spagnolo e il portoghese e si giustifica con Bella dicendole di avere avuto molto tempo libero per studiare. Oltre ad avere la facoltà di leggere nelle menti, Edward è molto agile, forte e veloce e può decidere se bloccare una determinata voce nella sua testa. La sua vista è molto acuta e gli consente di vedere al buio. Sembra essere inoltre l'unico in grado di tenere testa a Jasper nella lotta per il fatto che Jasper è un combattente più esperto mentre Edward è il più veloce ed è in grado di leggere le mosse dell'avversario prima che esso le compia. Non può mostrarsi alla luce del sole perché la sua pelle reagisce ai raggi solari diventando brillante e la cosa costringe lui e la sua famiglia a non presentarsi a scuola quando ci sono le belle giornate.

 

[Il prossimo personaggio sarà: Lizzie Cullen, (non vado in ordine)]

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Angelica94