Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: the_gio    21/09/2005    1 recensioni
Ci siamo...prosegue la FF del Barista, poi Il Re del Karate, quindi questa FF...come finirà...buona lettura ed abbiate pazienza per i primi capitoli un po' lenti...vedrete che poi cambierà tutto....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'LA FF DEL BARISTA'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il treno arrivò…fuori praticamente c’era tutto il paesino (forse 100 persone) che l’attendevano pronti per fare festa…in fondo non capita spesso che una star passi da quelle parti, per non parlare poi che insieme a Sana c’erano Naozumi e tanti altri nomi dello spettacolo giapponese.

Sana fece un grande respiro…mutò l’espressione del suo viso da teso e nervoso a dolce e serene e scese dal treno con la sua solita verve!

Era proprio una brava attrice Sana!

La giornata passò serenamente e Sana non ebbe il tempo materiale di rimanere sola con i suoi pensieri…aveva sciato, poi aveva praticamente fatto un piccolo show nella baia di montagna dove si era fermata a bere un te…tornata in albergo via con tutte le sue amiche a farsi un bel bagno nelle terme dovendo stare ben attenta ai paparazzi ma più in particolare a Zenjiro e gli altri ragazzi, che avrebbero fatto qualsiasi bassezza per vedere lei, Mayu e tutte le altre ragazze in desabille….

La sera a cena il baccano regnava sovrano…in particolare quando come dal nulla comparve la sig.na Andou che in buchini hawaiano urlava…LIMBO LIMBO…guardando Zenjiro che terrorizzato cercava di fuggire dalla stanza.

Tutti si divertirono un mondo…solo Maro però riuscì a tener testa alla sig.na Andou nel limbo…questione di altezza!!!

La sera in stanza le ragazze iniziarono una bella chiacchierata…finchè l’argomento non cadde sui ragazzi…ovviamente tutte dicevano che Sana e Naozumi stavano insieme ma lei negava in maniera categorica…fu Marilla che allora fece la domanda: “Beh…ma se non Naozumi…chi è che ti piace Sana??”

A Fuka e Aya si gelò il sangue…cosa avrebbe risposto Sana???

Sana guardò intorno a se…tutte pendevano dalle sue labbra…chissà cosa avrebbero dato per conoscere la risposta…

“A me…piace…” tutte strabuzzavano gli occhi… “Sì, insomma il mio preferito è…” Le orecchie delle amiche erano tese all’inverosimile…

“Lo ammetto…a me piace….MARO!!!”

“…” Il silenzio cadde nella stanza….la prima a cercare di sdrammatizzare fu Fuka che tirò una cucinata in faccia a Sana… “MA SMETTILAA” gli urlo’….

Questo suo gesto provocò immediatamente la guerra di cuscini nella stanza…

I cuscini volavano a destra e sinistra…

Era riuscita a schivare la domanda…ma non nel suo cuore…dove rimbombava ed ogni volta urlava di volere risposta, risposta che probabilmente era tanto banale quanto impossibile…già…

I Giorni volarono in fretta…così in fretta che la stessa Sana se ne stupì…

All’aeroporto Sana si rendeva conto che ormai era giunto il momento…avrebbe definitivamente detto addio a tutto quanto per lei fosse importante…avrebbe

abbandonato tutto ma proprio tutti…amici, sua madre, i luoghi a lei cari…ed Akito…Già, avrebbe definitivamente tagliato i ponti con quella parte della sua vita che l’aveva segnata indelebilmente…come un pennarello, fin dentro alla sua anima.

Andandosene via sapeva di lasciare un pezzettino di cuore nella sua Tokio…

D’un tratto Sana si giro’…come richiamata da qualcosa o qualcuno…in cuor suo avrebbe veramente voluto che qualcuno le dicesse di non andare, di rimanere lì, che la sua casa fosse quella…ma non c’era nessuno.

D’altronde era stata proprio lei a dire a tutti i suoi amici che non voleva vederli all’aeroporto…sarebbe stato troppo triste salutarsi così, quindi cosa poteva aspettarsi?

Sana sapeva benissimo cosa si aspettava…Voleva con tutta se stessa che Akito si precipitasse all’aeroporto, magari avvisato da Tsuyoshi per dirle che l’amava, che l’altra non era niente per lui, che nella sua vita esisteva solo lei…

Invece non c’era nessuno…

Sana si imbarcò sull’aereo con destinazione New York…aveva in mano un biglietto di sola andata…probabilmente mai più avrebbe visto la sua Tokio.

Un po’ di malinconia sembrò prendere il sopravvento nella ragazza…e poi la paura del futuro, un futuro ignoto, che l’avrebbe vista doversi divincolare da sola contro i tentacoli newyorkesi…ma era questo quello che voleva, era meglio per lei e per tutti dimenticarsi di quello che era il passato. Bisognava pensare al presente ed al futuro…

Akito non si era fatto vivo.

Passo’ poco meno di un anno da allora…Sana ormai si era affermata con ben due film a suo carico, di cui uno da coprotagonista…un grande successo!

Era il 12 Ottobre, e Sana era tornata a Tokio trovandosi nel mezzo di una pausa lavorativa…c’era una cosa che doveva fare e doveva farla PROPRIO QUEL GIORNO…infatti…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: the_gio