Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: the_gio    21/09/2005    12 recensioni
Ci siamo...prosegue la FF del Barista, poi Il Re del Karate, quindi questa FF...come finirà...buona lettura ed abbiate pazienza per i primi capitoli un po' lenti...vedrete che poi cambierà tutto....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'LA FF DEL BARISTA'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Ma cosa ci faccio io qui??? Ma soprattutto cosa ci faccio ora io qui…tra due giorni devo partire per New York e mi sono fatta convincere a fare questo week end di vacanza...con tutti quello che ho da fare…sono proprio strana’…

 

Erano passati tanti tanti anni  da allora; Sana non era più una bambina ma proprio una giovane e bella attrice che ormai era lanciatissima in quello che si puo’ ben dire il firmamento delle star americane e questo per una Giapponese è una cosa molto importante dato che da sempre il paese del sol levante non propone grandi nomi…

Lei pero’ ce l’aveva fatta, aveva sfondato quella porta chiusa per i più dei suoi connazionali ed ora era lì, ad un gradino dal salto che l’avrebbe portata in un mondo totalmente diverso da quello da lei conosciuto.

Avrebbe dovuto abbandonare tutto e tutti, ma per lei questo era come se non avesse alcun peso…in fondo aveva vissuto l’abbandono in più di un occasione, ed in fatto di rinunce personali…beh…chi poteva batterla?

Ecco perché le sembrava strano avere accettato quella proposta fattagli da Fuka…un week-end alle terme da sua nonna…lei e tutti gli amici: Tsuyoshi, Aya, Marine, Gomi, Margareth, Nakao, Ishida, Naozumi, Fuka e perfino il suo ragazzo…insomma tutta l’allegra compagnia al completo…e pensare che direttamente alle terme l’aspettavano anche  Mayu e Tomomi che insieme a Rey, Asako e Zenjiro concludevano il gruppo di amici che l’aspettavano per salutare la sua partenza per NY…non capiva nemmeno lei come ma Tsuyoshi aveva convinto addirittura Mama a salire alle terme dei genitori, con tutti i rischi che questo comportava!

C’erano proprio tutti, o meglio quasi mancando forse l’unico per cui Sana aveva mai davvero provato trasporto, l’unico per cui aveva messo in gioco la sua stessa carriera.

Già…ancora Sana pensava alla loro storia, a come si era bruscamente ed ingiustamente interrotta, ben 5 anni prima…il motivo era sempre lo stesso…la carriera di Sana e quello che comportava.

Le possibilità di recuperare il rapporto da allora le avevano avute…almeno un paio, ma in entrambi i casi è stato come se quel rapporto non dovesse sanarsi, come se non ci fosse più spazio per un Sana ed Akito, nemmeno come amici…c’era spazio solo per Akito con il suo Karatè e Sana con il suo lavoro di attrice.

L’ultima rottura risaliva proprio ad alcuni giorni prima…la scelta questa volta l’aveva presa Sana, ma forse prima di lei già Akito aveva deciso l’interruzione della loro storia; aveva messo altre priorità davanti a lei, probabilmente aveva fatto quello che Sana da sempre faceva.

Questo non le piaceva affatto, l’aveva fatta soffrire, si era sentita messa in un angolo, si era sentita sorpassata!

Sapeva benissimo Sana di non aver diritti da far valere sul biondino, ma era come se lei avessi il diritto del cuore, come se pur venendo da sinistra pretendesse la precedenza…nemmeno lei sapeva bene perché tutto questo, si rendeva benissimo conto di non poter pretendere nulla da Akito, ma il rendersi conto della cruda realtà, le ha fatto male ed ecco quindi la sua reazione, l’allontanare per sempre dalla sua vita Akito, chiudendogli una porta che solo poche  ore prima sembrava decisa a riaprire.

Aveva capito bene Sana, che Akito provava ancora qualcosa per lei, ma aveva anche capito che non era quello che si immaginava…era diverso! Eppoi Akito ormai era un uomo, probabilmente molto diverso da quel ragazzino che conosceva, che avrebbe voluto frequentare quando ancora era una ragazzina…o forse no! Akito forse era rimasto quel ragazzo scapestrato un po’ particolare in grado di farle venire le palpitazioni ogni volta che solo lo vedeva di sfuggita…mai più per nessun ragazzo aveva provato quei sentimenti…eppure di pretendi ne aveva avuti molti…

Lo sguardo di Sana ricadde inavvertitamente su Naozumi seduto poco più a destra di lei, sul treno…

Già, uno su tutti senza dubbio è Naozumi…forse con lui sarei potuta essere felice, lui avrebbe potuto darmi tante cose che altri ragazzi non potrebbero darmi! Sul fatto che mi ama poi è indiscusso…ma non ha funzionato! Non è scoppiata la scintilla, è come se sentissi dentro di me che non scoppiasse quel fuoco ardente che scoppia quando si ama davvero…Certo gli voglio bene, in maniera speciale! Non credo che si sia una persona a cui mi sono sentita più vicina che a lui, ma…è come se avessi un blocco qui, in mezzo al petto che non mi permette di innamorarmi.

O forse la verità è che non sono innamorata di lui e basta!’

Naozumi voltò lo sguardo verso di lei…le dedico un sorriso dolcissimo, un sorriso carico d’amore, un amore profondo e sincero…Sana ricambiò il sorriso e tornò a guardare fuori dal treno…

‘Già è proprio questo quello che mi spetta dalla vita? Una vita senza amore?’

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: the_gio