Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    16/07/2010    3 recensioni
Dieci shot sulla coppia FleurBill. L'inizio di tutto...
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Weasley, Fleur Delacour | Coppie: Bill/Fleur
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fleur guardò per la terza volta la persona di fronte a sé, adirata e scettica allo stesso tempo.
Non riusciva proprio a capire quale fosse il suo problema.
-Allora?- ripeté la bambina annoiata, gonfiando le guance per l'irritazione di dover aspettare.
-Come ti ho sjià detto non puoi entrare sensa la chiave e soprattutto sensa un supervisore. Dovrai aspettare i tuoi genitori e che un folletto si liberi.- insistette la ragazza, cambiando alcune parole ad un discorso espresso ben cinque volte.
La bambina batté un piedino a terra con tanto vigore da far voltare i pochi presenti all'interno dell'edificio, ma la Delacour non si lasciò impressionare facilmente, abituata com'era ai capricci di Gabrielle che erano comunque sempre moderati da maman.
-Io sono McHaughty* Daisy, non sono una Babbana qualunque e pretendo di essere accompagnata alla mia camera blindata. Ho visto un nuovo mantello e non posso non comprarmelo.- disse con un tono di voce alto e sicuro, certamente aveva ricevuto la migliore istruzione, dedusse Fleur, dato che il linguaggio da lei usato superava di gran lunga anche alcuni maghi adulti.
-E poi perché non riesci a pronunciare bene le parole? Se fai fatica a comprendermi, non avrebbero dovuto assumerti.- continuò Daisy, non provando alcun rimorso in ciò che aveva appena espresso.
Fleur aprì la bocca, infuriata come non mai.
Nessuno aveva mai avuto il coraggio di parlarle in quel modo, mai e quella piccola smorfiosa non sarebbe stata la prima.
-Comment osez-vous, gosse?**- iniziò la bionda, notando solo più tardi di star parlando una lingua che la bambina non avrebbe di certo capito, quindi si interruppe, vedendo come però le sue urla avessero destato l'attenzione di non pochi curiosi.
Ma c'erano così tante persone anche prima? Si chiese la ragazza, rossa dalla vergogna e il cuore che le batteva più veloce del normale.
-Fleur, c'è qualche problema?- quella era l'ultima voce che voleva sentire in quel momento.
Bill Weasley avrebbe di sicuro peggiorato la situazione, ma questo non le impedì di riassumere la sua maschera di freddezza ed indicare il piccolo mostro che aveva davanti.
-Questa bambina vuole entrare sensa chiave. Le ho più volte detto che sciò non è possibile, ma non mi vuole ascoltare.- spiegò brevemente lei, notando con la coda dell'occhio la reazione di Daisy.
-Bill!- strillò quella all'improvviso, saltandogli addosso con tanto slancio da farlo arrettrare di alcuni passi.
-Quella non vuole lasciarmi entrare. Le ho detto chi sono, ma niente.- mormorò la piccola con una vocina dolce dolce, che fece irritare ancora di più la Delacour.
-Oh, è colpa mia. Non le ho dato istruzioni ed essendo nuova non lo sapeva.- replicò il ragazzo, accarezzandole la testolina bionda e strizzando l'occhio a Fleur, senza farsi vedere da Daisy.
-Può passare anche sensa chiavi?- domandò stupita lei, convinta che i folletti avrebbero fatto una sommossa.
-Certo che no. Daisy aspetta sempre con me che i suoi arrivino. Tieni, piccolina.- terminò Bill, porgendo alla bimba una Cioccorana che lei gradì molto.
Fleur arrossì, senza rendersene conto, ma vedendolo con una bambina bionda in braccio le vennero in mente degli strani pensieri a cui lei non voleva dar peso.
-Ah, scusa. Ne vuoi una?-
-No, merci.- rispose a denti stretti -Devo tornare al lavoro.-
-Non ti preoccupare, è normale non saperci fare con i bambini. Io devo ringraziare la mia famiglia, sai con sei fratelli...-
-Io ci so fare con gli enfants. Ho una sorellina anch'io. Solo che mi è diffiscile trattare con le persone viziate.- sussurrò appena l'ultima frase, in modo che solo Bill potesse coglierla e tentò di non pensare al fatto che tutti la rimproverassero di essere altrettanto viziata.
-Capisco. Allora, buon lavoro.- la salutò lui, mentre da dietro Daisy le fece una linguaccia che fece montare su tutte le furie Fleur.
Si girò giusto il tempo per vedere che qualcun altro stava aspettando.
-Come posso aiutarla?- domandò, tirando un sorriso che avrebbe fatto sciogliere chiunque.
-Tarma? No, non ho nessuna tarma addosso!- urlò il vecchietto che le stava dinnanzi, squandrandola con degli orrendi occhiali a fondo di bottiglia ed un corno che di certo non gli serviva a un granché.
-Senta posso parlare con William? Lei mi sembra un pochino... tarda, ecco.- tuonò ancora l'uomo, per paura di non essersi fatto sentire.
Fleur non ebbe neanche più la forza di replicare, dicendogli che l'avrebbe subito mandato a chiamare.
E in quel momento si rese conto di essere una delle poche persone ad odiare Bill Waesley e questo la fece imbestialire ancora di più.


Spiegazioni, varie ed eventuali:
* in italiano: Haughty vuol dire "altezzosa"
** in italiano: "Come osate, mocciosa?"
I'm back e cercherò di concludere questa raccolta quanto prima, anche fra contest vari, altre fic da finire e soprattutto compiti da iniziare O_O!
E anche qui Fleur capisce che Bill non è poi così male. E' paziente, educato, genuino, un po' tutto il contrario di lei, insomma xD
La piccola Daisy non vi ricorda qualcuno? Una Fleur in miniatura possiamo dire, per questo la ragazza non la sopporta tanto.
I nostri difetti negli altri diventano insopportabili, no? xD
Bene, la prossima sarà molto divertente, perché vedremo una Fleur gelosa e un Bill mooolto corteggiato xD
Ed ora rispondo alle recensioni:
 Foolfetta: E proprio quello che penso anch'io! Ed è per questo che Fleur lo odia tanto, il fatto di non vederlo cadere ai propri piedi la porta a farsi notare in ogni modo xD
 sissy88: Ho scritto questa raccolta proprio perché non se ne trovavano altre e poi questa coppia mi piace molto^^ E proprio questo l'elemento che attira Fleur a Bill, il fatto che lui sia diverso da tutti gli altri. Spero ti sia piaciuta anche questa^^
xXxLunaticaxXx: ma leggi nel pensiero? xD Perché avevo davvero pensato ad una situazione simile, soprattutto perché per la prima volta dovrà essere Fleur a capire che un ragazzo non si attira soltanto con la bellezza e dovrà cercare di "sconfiggere" tutte le rivali possibili! xD La prossima parlerà proprio di questo, spero seguirai ancora^^ A presto.


Infine ringrazio le 10 persone che l'hanno aggiunta alle seguite e le 2 alle preferite^^
A presto, un beso <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kimly