Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Angelica94    16/07/2010    2 recensioni
Questo che scriverò è collegato alla fan fiction di Twilitgh, "Charmed vs Vampires vs Werewolves" si basa, su quello che odiano e amano i personaggi della mia fan fiction.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lizzie

Elizabhet "Lizzie" Miley Cullen Halliwell (Star:miley cyrus)

 

Lizzie ha tre anni, nella foto ne avrà almeno sette o otto. Nata da Isabella Halliwell e Edward Cullen. Il 20 maggio 2000, anniversario del primo incontro di Bella ed delle sue sorelle.

I suoi zii sono: Piper, Phoebe, Leo, Cup, Kevin, Marissa, Margherita, Demetria, Angela, Emmet, Rosalie, Alice e Jasper, Carla, Daniel,

Ha un mucchi di cugini.

Lizzie, sarà una Chilider, cantante, strega, angelo bianco, vampira, umana ed è anche sorella di Maddy e Reina.
Andrà alla School Francisco ed allo Yale.
Sarà la leader delle Chilider ed avrà un ragazzo chiamato: Angel(Angelico), che conoscerà il suo segreto e sposerà a 22 anni.
Nata a Nashville, durante il viaggio del primo anniversario delle streghe
E' una caffè dipendente come sua madre, va d'accordissimo ed è la sua migliore amica.
Le sue zie preferite sono: Alice e Piper
I suoi zii preferiti sono: Jasper, Cup e Leo

I suoi nonni sono: Esme e Carlisle Cullen, Charlie Swan, Patricia e Viktor.

La sua cantante preferita è Hilary Duff.
Prenderà due laure in medicina ed sà tutte le lingue, visto che è anche un'angelo bianco.
Nelle foto sono quando lei ha nove-dieci anni, nella sua prima gara di Chearleader, nella seconda è a Neshville quando suona ad 18 anni ed nella terza durante il suo primo concerto.

 

(Devo aggiungere altre cose, che nel corso della storia metterò, spero che questo inizio vi piaccia: Giulia_Cullen, a me stà incominciando ad interessarmi di Jasper ma anche Edward...a te?)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Angelica94