Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aly_WritingDreams    17/07/2010    3 recensioni
Sono passati 3 lunghi anni dalla distruzione di Hogwars e dalla mezza vittoria di Voldemort,come staranno andando le cose?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri | Personaggi: Altro personaggio, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Ginny/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno ^^ Eccomi qui con il vero continuo della fanfiction xD,Grazie dei commenti ^^

piccola peste: Sisi ho immaginato perfettamente la tua faccia xD, è stato fatto apposta per diventare un incubo xD..Si peccato che non siamo ad Aprile ma m'è piaciuta troppo l'idea e allora alla fine l'ho fatto ^^ Ti lascio al vero capitolo =D Ciao ^^

Hacky87: Emmm...si spero di farmi perdonare con questo capitolo,anche se dal comportamento che avrà ginny credo che mi odierai anora una volta xD Ciao ^_^

BlackBaby: Grazie dei complimentiiiiii ^^ ..Boia addirittura 5 anni di vita?il mio scopo era 1 o 2 xD,no via scherzo ^^. Grazie della recensione e buona lettura =)

Keira Lestrange: Hahahah va bene via me lo merito lo so,vedendo la vostra "approvazione" per la coppia Ginny/Draco non ho resistito ^^. Ciao ^^

Lilien: Tranquilla non importa se non hai recensito il capitolo prima l'importante è che l'hai letto ^^, bello spavento eh??xD,leggiti questo che forse ti riprendi anche se dopo mi odierai ancora di più,però dovevo farlo sarebbe stato tutto troppo semplice. Kiss =D

Capitolo 5

Portai lentamente una mano al viso e mi stropicciai gli occhi mentre con l’altra cercavo di liberarmi da un peso,poi mi ricordai il perché di quel peso e sorrisi dolcemente,aprì gli occhi e la trovai che mi guardava,mi sorrise dolcemente e si mise a sedere continuando a guardami “scusa..ieri sera è stato il mio modo per ringraziarti di quelle parole,ho fatto un errore a portarti a fare quello che abbiamo fatto sei per di più fidanzata,però ho deciso di restare qui.” Rimasi delusa da quelle parole ma dopotutto ero contenta che rimanesse con noi e ora mi sentivo più forte e pronta per affrontare Voldemort,poi piano piano tra di noi le cose si sarebbero stabilizzate e saremo tornate amiche,nonostante avesse avuto questo momento di debolezza avrei lasciato perdere e sarei andata avanti ringraziandola sempre nella mia mente per avermi portato anche una sola volta a sognare. “Sono felice che vuoi restare” le dissi sorridendo. “scusami lo so che stanotte ti ho illusa e spero che un giorno riuscirai a perdonarmi,solo che io davvero non so cosa mi sia preso..”,”non hai da scusarti mi hai portata in paradiso e sono felice di esserci arrivata almeno una volta,ora mi basta che tu rimanga qui con noi..mi basta la tua amicizia.” Dissi cercando di convincermi di quel fatto,non potevo fare altrimenti dovevo starle vicina trattenendo le mie azioni. Ci alzammo tutte e due e lei arrossì rendendosi conto di essere nuda sotto la coperta,ci vestimmo in fretta e andai a svegliare i ragazzi notando però l’assenza di Kristal e Marylin. Marylin non c’era questo voleva dire che si era già alzata e se mi avesse vista con Ginny?,no era un ipotesi un po’ azzardata ma rimasi comunque allarmata,una volta svegliati i ragazzi e spiegato loro la situazione,ovviamente tralasciando che avevamo passato la notte insieme,decidemmo di andare a cercare le ragazze. Era già più di mezz’ora che giravamo ma non si vedeva niente e ci stavamo iniziando davvero a preoccupare,ad un tratto vidi delle macchioline di sangue e le seguimmo fino ad arrivare ad un torrente,mi sporsi leggermente in avanti e vidi il corpo traumatizzato di Kristal,mi sentì pervadere da una sensazione di tristezza,era morta anche lei..non poteva essere..questa guerra ci stava portando tutti alla morte e alla sofferenza,era questo il prezzo da pagare per la pace e l’amore nel mondo?. Intanto però ero preoccupatissima per Marylin,non l’amavo è vero le volevo pur sempre bene e non volevo perderla anche se come amica,iniziai a sperare che stesse bene e che non le fosse successo niente. “L’ha uccisa la tua ragazza..è lei allora Marylin..era qui..”,”cosa?” dissi insieme ai ragazzi all’unisono. “io..io..sapevo che da qualche parte Voldemort aveva un informatore,ma non credevo che fosse qui..proprio tra di voi..l’ha uccisa lei ecco il motivo per cui non si trova..è tornata da Voldemort.”,”dovrei crederti?” disse duro Harry,”so che è così e so anche perché è tornata..non manca molto ad arrivare ai professori e questo Voldemort non lo può permettere ed è tornata da lui soprattutto per dirle del mio tradimento,spinta anche dalla rabbia.”,l’unica che potevo capire le sue parole ero io,in breve voleva dire che ci aveva viste e spinta dalla rabbia era andata dal suo padrone a riferirle la situazione. “come faceva a sapere del tuo tradimento?per cosa la rabbia?”,io e lei arrossimmo visibilmente e Ron e Harry capendo per metà la situazione ma non immaginandosela così completa mi lanciarono uno sguardo tetro che mi fece rabbrividire e sbiancare di colpo.”non è il momento dobbiamo andarcene in fretta ci troveranno presto visto che Marylin sa dove siamo e che direzione prenderemo. Manca poco alla fortezza.”,”come sai dov’è la fortezza?”,”noi mangiamorte sapevamo benissimo dov’era la fortezza e potevamo facilmente arrivarci prima di voi però prima dovevamo distruggervi perché non vi potevamo annientare tutti insieme sarebbe stato un problema.”,”Ah,spero che l’altro gruppo dei tassorosso sia ancora vivo e sia messo meglio di noi..”,”no in verità ragazzi sono rimasti solo Cedric e Ninfadora ,gli altri sono tutti morti.”,”non ce la faremo mai è una guerra persa..”. Harry e Ron tornarono velocemente indietro a prendere le loro cose e io e Ginny restammo a parlare “mi dispiace non sapevo si chiamasse Marylin..”,”è tutto ok,è solo che so che perderemo..”,”no non perderemo noi vinceremo contro il male perché uniremo le nostre forze e non ti succederà nulla te lo giuro sulla mia stessa vita.”,non sapevo perché mi stava rivolgendo quelle parole però non potei fare a meno di abbracciarla,lei ricambiò l’abbraccio e si strinse forte a me “mi sei mancata sono stata una stupida ad andarmene senza neanche chiedere spiegazioni,perdonami Herm per tutto il male che ti ho fatto”,”è tutto apposto tranquilla” le sussurrai mentre continuavo a tenerla tra le braccia. Harry e Ron spezzarono quel incantesimo di momento riportandomi tra di loro e lanciandomi sguardi assassini. Quando avrebbero capito che Ginny era veramente cambiata?non ne avevo dubbi,mi fidavo di lei.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aly_WritingDreams