Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |      
Autore: Webmistress Erika    17/07/2010    0 recensioni
Messaggio pubblico dell'amministrazione su alcune faccende di questi giorni e importanti considerazioni generali.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Messaggio pubblico dell'amministrazione

Su alcune faccende di questi giorni e importanti considerazioni generali.

Negli ultimi giorni l'amministrazione ha avuto modo di notare la presenza di un clima particolare all'interno di questo fandom, fatto di recensioni-ripicca, varie segnalazioni all'amministrazione e toni poco sereni.
A titolo informativo, l'amministrazione avvisa che, in seguito a due vicende separate, ha bannato le utenti raxilia_running e Mitsu. Le ragioni sono descritte nel dettaglio delle loro note dell'autore (cliccate sui nomi).
Mi preme chiarire alcuni importanti concetti che dovranno fungere da linee guida per chiunque continui a muoversi in questo fandom (o in questo sito).

1 - quando si commenta la storia di un'altra persona lo si deve fare con civiltà e con lo scopo di comunicare. Utilizzare toni sarcastici non raggiunge lo scopo.
2 - benché il form 'Contatta' esista per comunicazioni private, esso non deve essere in alcun modo utilizzato per toni che non si userebbero in pubblico. E' vietato insultare altri utenti sia nel sito che per via privata.
3 - se rilevate un atteggiamento aggressivo, intimidatorio o persecutorio nei vostri confronti NON procedete a rispondere comportandovi nello stesso modo: cadrete dalla parte del torto. Segnalate il problema all'amministrazione, che valuterà se sia necessario agire o meno.
4 - l'OOC non è un crimine da combattere. Le persone non sono legalmente obbligate a scrivere personaggi IC, perciò potete far notare il problema in una recensione, ma solo se l'autore non ha già inserito l'avviso OOC. Non è possibile pretendere di convincere qualcuno che l'OOC sia in assoluto sbagliato.
5 - siete tutti qui per una passione comune. EFP è un luogo dove potete condividerla e trarne giovamento su più fronti. Non è stato pensato per essere il luogo dove nascono dispute private o dove si covano rancori.

Questo non è un messaggio che richiede commenti pro o contro il contenuto. Non lasciatene.
Ciò che ho scritto deve essere semplicemente rispettato.

Saluti da
Erika, webmistress di EFP








   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Webmistress Erika